Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Cupolino si cupolino no (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=518104)

carlobazan 23-01-2022 11:40

Cupolino si cupolino no
 
Buongiorno sempre grazie chi risponde vorrei cambiare il cupolino solo per fattore estetico perché messo male qualche crepo chiedo se qualcuno ha montato qualcosa di più alto secondo me ha una buona aerodinamica quello originale e non vorrei ricorrere a turbolenze sono alto 183 e chiedo se qualcuno ha montato qualcosa di più alto e non ho avuto problemi grazie Carlo esse giallona 2000

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

simonetof 25-01-2022 13:19

Quote:

Originariamente inviata da carlobazan (Messaggio 10711566)
Buongiorno sempre grazie chi risponde vorrei cambiare il cupolino solo per fattore estetico perché messo male qualche crepo chiedo se qualcuno ha montato qualcosa di più alto secondo me ha una buona aerodinamica quello originale e non vorrei ricorrere a turbolenze sono alto 183 e chiedo se qualcuno ha montato qualcosa di più alto e non ho avuto problemi grazie Carlo esse giallona 2000

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io ne ho uno che mi sono autocostruito, non è bellissimo ma è molto protettivo. Lo uso solo d'inverno o quando piove. Solo per dirti che, nonostante non sia stato progettato in modo "aereodinamico", non crea turbolenze strane o problemi. Io conosco Essisti che hanno montato i vari MRA, Powerbronze o Z-Technick senza problemi.
Se vuoi altre informazioni c'è anche un gruppo su FB di essisti italiani.

carlobazan 25-01-2022 14:52

Quote:

Originariamente inviata da simonetof (Messaggio 10712701)
Io ne ho uno che mi sono autocostruito, non è bellissimo ma è molto protettivo. Lo uso solo d'inverno o quando piove. Solo per dirti che, nonostante non sia stato progettato in modo "aereodinamico", non crea turbolenze strane o problemi. Io conosco Essisti che hanno montato i vari MRA, Powerbronze o Z-Technick senza problemi.
Se vuoi altre informazioni c'è anche un gruppo su FB di essisti italiani.

Su facebook o trovato poco proverò a vedere di nuovo grazie

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

simonetof 27-01-2022 13:50

Quote:

Originariamente inviata da carlobazan (Messaggio 10712747)
su facebook o trovato poco proverò a vedere di nuovo grazie

inviato dal mio redmi note 9 pro utilizzando tapatalk

bmw r1100s italia
essisti bmw r1100-1200 s
the bmw r1100s lovers club
la s bakeka - bmw r1100s italia

carlobazan 27-01-2022 16:26

Quote:

Originariamente inviata da simonetof (Messaggio 10714106)
bmw r1100s italia

essisti bmw r1100-1200 s

the bmw r1100s lovers club

la s bakeka - bmw r1100s italia

BMW lowers visto grazie

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ciccio 20-03-2022 12:18

Prendi in considerazione anche i cupolini GP500. Hanno una bombatura più accentuata e li trovi in varie colorazioni
Il touring secondo me esteticamente è orrendo

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©