Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Moto club polizia di stato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=250860)

bianchi giovanni 23-01-2009 20:29

Rinascita del MOTO CLUB POLIZIA DI STATO
 
Buonasera gente ho il piacere di annunciarvi che a breve dovrebbe rinascere il Moto Club Polizia di Stato aperto a tutti gli apparteneti alle Forze di Polizia e non per informazioni potete postare i Vostri messaggi qui o via mail giovanni.bianchi@poliziadistato.it

brujodelasalsa 23-01-2009 21:39

Ci dovrebbe esser un raduno più avanti che io sappia!

Flute 24-01-2009 00:30

Vado un pò OT... ma visto che siete (credo) rappresentanti delle FDO, mi dite perchè quando siete in servizio ed incrociate un motociclista non rispondete al saluto ? :lol:

steu369 24-01-2009 01:21

dacci notizie,io sarei onorato anche come segno di apprezzamento per tutto cio che di buono fate.
magari un poco meno per gli ''agguati''ma nell'insieme onorato certamente.

twinspak 24-01-2009 11:56

Concordo con steu369, anche se io sono di parte, eheh. Comunque facci sapere, sarei molto contento di un iniziativa del genere.

Saluti

centurio331 24-01-2009 22:16

ciao giò, grande..hai fatto bene a postare anche qui, sai che anche il notrso gruppo è con te!!

Kilimanjaro 24-01-2009 22:26

Seguirò con piacere le Vs. iniziative ;)

bruvio 25-01-2009 09:51

Appena si potrà , io mi vorrei iscrivere .

Ciao

ario59 25-01-2009 09:59

lampeggio
 
Dal http://www.mcbmw-correggio.it/ un saluto ed un lampeggio agli amici della polizia

centurio331 27-01-2009 01:43

Quote:

Originariamente inviata da brujodelasalsa (Messaggio 3407150)
Ci dovrebbe esser un raduno più avanti che io sappia!

se fai riferimento al nostro terzo motoraduno nazionale Doppiavela, si terrà dal 22 al 24 maggio a senigallia!

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3407419)
Vado un pò OT... ma visto che siete (credo) rappresentanti delle FDO, mi dite perchè quando siete in servizio ed incrociate un motociclista non rispondete al saluto ? :lol:

diciamo che sarebbe vietato dal cds condurre la moto con una sola mano..ma di sicuro non è questo il motivo...:cool:
insomma non possiamo mica fare come i poliziotti del joe bar che poi si mettono a gareggiare con gli altri motociclisti!!insomma dobbiamo darci un minimo di contegno..:lol:
a parte gli scherzi, quando ho guidato motociclette in servizio, avevo gli occhi che mi ballavano a destra e a manca alla velocità della luce e spesso mi è capitato di non rispondere al saluto per poca attenzione a quel gesto (attenzione focalizzata su altro).
quando sono con la mia moto sono per il saluto incondizionato!!:D

jjerman 27-01-2009 08:38

Quote:

Originariamente inviata da steu369 (Messaggio 3407455)
dacci notizie,io sarei onorato anche come segno di apprezzamento per tutto cio che di buono fate.

vale anche per me!

Quote:

Originariamente inviata da steu369 (Messaggio 3407455)
magari un poco meno per gli ''agguati''ma nell'insieme onorato certamente.

gli agguati li fanno i dipendenti comunali :mad:

bianchi giovanni 27-01-2009 11:17

Bhe vedo che anche se portiamo una divisa non facciamo paura anzi, come diceva il buon centurio io personalmente ho portato gli stivali x 11 anni e sia ai tempi del vecchio guzzi V50 e poi con le mastodontiche T5 ho sempre avuto un riguardo con i colleghi motomontati (turisti e via discorrendo) le gare le lascio agli altri ma un saluto non mi costa nulla anzi...... e poi centurio digli dell'accoglienza in quel di Montecarlo (è un altro mondo) la moto accomuna chiunque dal pistaiolo al guarda paesaggi gli aguati li facevo ma non alle moto guai......... chi vorrà iscriversi potrà farlo senza alcun problema anzi Grazie

chiccof800 27-01-2009 11:26

Pultroppo in italia ormai non ci si saluta piu molto, negli ultimi anni, noto solo competizione anche al semaforo, la cosa è piuttosto triste. Anche la moto sta diventando uno status simbol. Domenica su 7 saluti manco un cane ha risposto!Tanta gente non si ferma neanche se sei in difficoltà, troppa fretta forse. In francia mi sono stupito, salutano con la gamba, la prima volta me la sono presa, mi hanno sorpassato e chi guidava ha teso la gamba, pensavo uno sgarbo vista la targa italiana e dopo 5 km di curve ho capito che non è un fatto di targa ne di moto, è solo una cortesia

centurio331 27-01-2009 12:16

Quote:

Originariamente inviata da bianchi giovanni (Messaggio 3414671)
Bhe vedo che anche se portiamo una divisa non facciamo paura anzi, come diceva il buon centurio io personalmente ho portato gli stivali x 11 anni e sia ai tempi del vecchio guzzi V50 e poi con le mastodontiche T5 ho sempre avuto un riguardo con i colleghi motomontati (turisti e via discorrendo) le gare le lascio agli altri ma un saluto non mi costa nulla anzi...... e poi centurio digli dell'accoglienza in quel di Montecarlo (è un altro mondo) la moto accomuna chiunque dal pistaiolo al guarda paesaggi gli aguati li facevo ma non alle moto guai......... chi vorrà iscriversi potrà farlo senza alcun problema anzi Grazie

bè giò che dire: provare per credere..oppure per ricredersi!!!:D (in positivo ovviamente..ve lo posso assicurare:lol:)

vulpius 27-01-2009 12:42

Questa è una buona notizia...:D:D:Dogni tanto ci vuole!:)
Auguroni, anche io vorrei saperne di più, e nel frattempo un grazie enorme per tutto quello che fate!!!:!:(quasi per tutto....:mad:)
e a proposito dei saluti in calo, è un (amaro) segno dei tempi, ma io, e molti altri, non molliamo: meglio un saluto dato e non corrisposto che uno ricevuto e non ricambiato!!
Ciao

twinspak 27-01-2009 14:41

Ciao Giovanni, ti ho mandato una mail qualche giorno fa, ricevuta??
Per il saluto è vero, ormai non saluta più nessuno, e spesso di conseguenza evito anche io di salutare. Purtroppo è sbagliato, ma il malcostume si sta diffondendo ovunque

bianchi giovanni 06-02-2009 08:06

Ciao Giovanni, ti ho mandato una mail qualche giorno fa, ricevuta??

Non ho ricevuto nulla, comunque il Superiore Ministero ha dato parere favorevole in questi giorni vi renderò oartecipi della cosa comunque x qualsiasi elucidazione giovanni.bianchi@poliziadistato.it Grazie a tutti.

RAVLER 06-02-2009 11:37

Molto interessante.... :D

macfranz5 06-02-2009 12:07

Ciao Giovanni,

ti ho mandato un e-mail, attendo notizie Grazie e ciao.
(Spero mi terrete in considerazione, anche se sono un ex CC...;))

SANTUX 06-02-2009 15:52

ho tre amici motociclisti della polizia a loro potrebbe interessare

steu369 06-02-2009 18:45

novità tangibili? a quando un incontro/mangiata con gli amici in divisa? (si f per dire... senza divisa ma amici)

bianchi giovanni 06-02-2009 18:49

guarda questa mattina ho avuto il NI dal Ministero aspetto raguagli circa la ricostituzione (sono stati un pò vaghi) comunque appena ho notizie vi aggiornerò di sicuro e primavera pranzo a Monastero Bormida?

bianchi giovanni 12-02-2009 14:08

E' ufficiale il MOTO CLUB POLIZIA DI STATO è RINATO, chiunque volesse farne parte puoi contattarmi alla mail giovanni.bianchi@poliziadistato.it oppure bia65@katamail.com avrete i chiarimenti disponibili vi aspetto numerosi. GRAZIE

Sampei 12-02-2009 15:35

Ciao Giovanni,
anche io sono FFPP, ma non si poteva optare per un motoclub di tutte le forze dell'ordine? (tipo IPA, o altro)..non che la Ps mi dispiaccia, però dai, ammettiamolo, ognuno è attaccato alla sua parrocchietta....eheheh..cmq un mega in bocca al lupo per l'iniziativa.

bianchi giovanni 12-02-2009 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Sampei (Messaggio 3457500)
Ciao Giovanni,
anche io sono FFPP, ma non si poteva optare per un motoclub di tutte le forze dell'ordine? (tipo IPA, o altro)..non che la Ps mi dispiaccia, però dai, ammettiamolo, ognuno è attaccato alla sua parrocchietta....eheheh..cmq un mega in bocca al lupo per l'iniziativa.

Vedi Sampei il moto club esisteva già negli anni 80/90 ed era giusto riprendere ciò che era stato interrotto avevo pensato anche io ad un associazione ma visti i precedenti e centurio mi può confermare subentrano poi dei circoli viziosi che non hanno nulla a che vedere con l'intento del sodalizio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©