Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   repubblica ceca (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76131)

bidrombo 13-06-2006 23:35

repubblica ceca
 
ciao gente:D
questa estate - ferragosto :( - io, mia moglie e la nostra potentissima gs:wav: pensavamo di andare a farci un giro nella repubblica ceca fino a praga. qualcuno ha fatto un viaggio del genere e ha voglia di darci qualche dritta???:rolleyes:
grazie e ciao a tutti

Sinusoid 14-06-2006 21:54

per Praga fai riferimento a qui

http://www.icmp.it/linkme.php?alias=...six=16&pag=nok

mandami un PM e ti do il cellulare di Roberto, ci ha sistemato davvero bene a Praga.

per il resto del paese credo che con pochi giorni lo visiti tutto

le strade son buone e le sistemazioni non mancano

il menù a volte monotono ma la birra ripaga di sicuro questa monotonia.

Buon viaggio

Pietrof2 14-06-2006 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Sinusoid

...ma la birra ripaga di sicuro questa monotonia.

Buon viaggio

la Gambrinus è commovente :!: :!: :!:

FelixtheCat 15-06-2006 13:53

Uhm... io (se mi danno le ferie extra... :mad: :mad: ) dovrei capitare di là verso gli ultimi giorni di agosto... il sito di Sinusoid sembra valido :cool:

rossblonde 15-06-2006 14:27

Praga è stupenda e la cekia non è difficile da girare, bello anche il sito consigliato. :)
Unico neo (ci sono stata lo scorso anno in occasione del Moto GP a BRNO) è che fuori praga quasi nessuno parla inglese, meglio se sai un pò di tedesco....al limite a gesti ci si capisce!!!!!!!!!:-o

okkio anche se passi nei paesini austriaci evitando l'autostrada che spesso c'è la polizia a controllare la velocità!;)

Buon viaggio

kociz 16-06-2006 14:19

Sig rossblonde la cekia dove si trovi non lo so:-) cmq la rep Ceca e' bellissima io ho uno zio che abita vicino a Praha precisamente a zlaty zamki cmq se ti piaciono i castelli li ne trovi tra i piu' belli di europa la birra è tra le migliori del mondo c'è tantissima passera!!!!e se riesci a accontentarti di non stare vicino a praga spendi veramente il giusto!!

Isabella 16-06-2006 17:23

http://www.pradu.it/gallery/RepubblicaCeca

bei posti.... occhio a non posteggiare nelle zone pedonali, noi a Cesky Krumlow ci siamo ritrovati le ganasce sulle moto.... :mad::mad::mad:

Sinusoid 16-06-2006 22:13

Quote:

Originariamente inviata da FelixtheCat
Uhm... io (se mi danno le ferie extra... :mad: :mad: ) dovrei capitare di là verso gli ultimi giorni di agosto... il sito di Sinusoid sembra valido :cool:


Roberto lo scorso inverno ci ha trovato un appartamento in centro a Praga con parcheggio in cortile interno chiuso a 50 euro la notte .

In più ti consegna un libricino con i consigli sui locali giusti per non prendere le classiche salassate da turista e si tiene in contatto telefonico

:)

Tackleberry 16-06-2006 22:27

ciao..innanzitutto mi presento, sono un maremmano!! mi chiamo luca, ho 40 anni e sono un felice possessore di un gs 1150 adventure....volevo dire a bidrombo, che anche io con alcuni amici partiamo per vienna praga dopo ferragosto, magari ci possiamo incontrare....

Tackleberry 16-06-2006 22:33

se poi vuoi anche conoscere altre soluzioni, puoi guardare il sito "venere.com" ci sono delle valide soluzioni.. o comunque ti danno indicazioni perlomeno sui costi....

bidrombo 19-06-2006 21:54

ciao Gente grazie a tutti per i mess. e i link e gli aiuti e tutto il resto!!!! mi piace proprio questa storia della comunità!
allora, qui con i lavori tra me e mia moglie non si capisce niente, quindi ancora non posso dire quando andremo... oltretutto se mi licenzio mi sa che non partiamo per niente... ma se va tutto bene ve lo faccio sapere, così magari ci si incontra sulla strada
ciaooooooooooo

Tackleberry 19-06-2006 23:17

cavolo bidrombo!!! te problemi di lavoro ed invece noi che da due stiamo diventando in "tre"... mi sà che io vado in moto e mia moglie viene in macchina!!!!! poi mi servirà un sidecar!!!!!!!

Tackleberry 19-06-2006 23:19

Isabella come è Cesky Krumlow? noi ci avevamo programmato una sosta!! merita come posto da vedere?

Isabella 19-06-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Tackleberry
Isabella come è Cesky Krumlow? noi ci avevamo programmato una sosta!! merita come posto da vedere?

molto carina, bello il castello, bella la vista, il fiume gira proprio tutto intorno alla città... si può fare anche canoa, se siete amanti... impressionanti le foto dell'alluvione, c'erano ancora i segni dell'altezza dell'acqua oltre i primi piani delle case, quando siamo andati noi... 2/3 giorni ci si può stare; per trovare B&B andate all'ufficio del turismo, è nella piazza centrale.

qualche foto qui http://www.pradu.it/gallery/RepubblicaCeca

ristorante carino nella città vecchia (isola pedonale, OCCHIO CHE METTONO LE GANASCE!!!!): restaurace Mastal, Snamesti Svornosti 2
tel. 0337/713770

e poi ci sono delle trattorie carine che si affacciano proprio sulla Moldava, si spende relativamente poco e si mangia bene

se ti serve, mandami il tuo indirizzo email, ti posto l'itinerario completo, incluso cronaca del viaggio

Motorrad56 20-06-2006 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Tackleberry
Isabella come è Cesky Krumlow? noi ci avevamo programmato una sosta!! merita come posto da vedere?

Ci sono stato nel 2002.
Un posto incantevole.
Se vuoi ti do l'indirizzo e-mail di una deliziosa persona che affitta la sua casa a prezzi buoni.

Tackleberry 20-06-2006 00:11

belle le foto e belli i posti!!!

mandate più notizie possibili che almeno avremo un pò di scelta!!! grazie

aWiL 21-07-2006 18:07

dal 16 agosto anche io saro' a Praga con un amico per poi muoversi per il motogp a Brno. Se qualcuno e' a Praga dal 17 al 19 si potrebbe fare una birra insieme (eku28 logicamente).
Saluti

Tackleberry 22-07-2006 10:44

aWiL, mandami una email così ci mettiamo in contatto e anche se io no posso più partire (causa bebè in arrivo) ti metto in contatto con il resto del gruppo che partono, alcuni il 12 ed altri il 16

varaderoabruzzo 01-08-2006 08:41

rep ceca
 
Quote:

Originariamente inviata da bidrombo
ciao gente:D
questa estate - ferragosto :( - io, mia moglie e la nostra potentissima gs:wav: pensavamo di andare a farci un giro nella repubblica ceca fino a praga. qualcuno ha fatto un viaggio del genere e ha voglia di darci qualche dritta???:rolleyes:
grazie e ciao a tutti


Ciao ragazzi,mi presento sono mario 32 anni da teramo,ho un Varadero :eek: ,il 20 agosto io e altri due amici:lol: :arrow: :eek: (roberto di cremona,diego di perugia) partiremo alla volta della rep. ceca,rientro previsto il 30 al mssimo 31,non abbiamo nulla in mente,ci organizzeremo sul posto,grazie ai vostri post mi sto' facendo un po' di cultura su cosa troveremo una volta arrivati,un grazie a tutti Voi:!: :!: :!: ,mario.:D

P.s se c'e qlc solitario che si vuole unire a noi mi mandi pure un mp.

aWiL 01-08-2006 11:57

Se partite due giorni prima vi beccate il motogp a Brno (20 agosto) e il giorno prima le prove. Io parto in solitaria il 17...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©