Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Non è possibile (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=490651)

Patù 767 18-09-2018 16:30

Non è possibile
 
Salve ragazzi il 2018 è stato è tuttora è un ANNOOOOO DI M.................A:mad:
Sabato ero con la moglie in giro tra il Circeo e Sabaudia com’è finita MI HANNO CENTRATO una moto ha invaso la mia corsia in piena curva :rolleyes: moto spaccata e moglie spaventatissima al punto di dirmi MOTO BASTA :(

http://funkyimg.com/i/2Lkz5.png

Devo andare a farmi Benedire conoscete qualcuno bravo :cool:

pacpeter 18-09-2018 16:44

azz.... mi spiace. ma voi tutto bene?

RESCUE 18-09-2018 16:45

L’importante è che non vi siate fatti nulla !![emoji106][emoji106]

senzaparole 18-09-2018 16:46

In questi casi innanzitutto si deve pensare che (se ho ben capito) nessuno si è fatto male.
Le moto si aggiustano...
Pensando in un secondo momento al danno materiale mi viene subito da chiedere se l'altro aveva colpa e l'ha ammessa in via amichevole. In sostanza la disavventura si chiude con copertura assicurativa o no?
Si tratta di danno che non pregiudica la vita futura della moto?

albio59 18-09-2018 16:55

Fatti forza vedrai che tutto si aggiusterà...certo che a vedere la moto è andata bene che siate usciti illesi...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

Tommone 18-09-2018 17:16

La moto la aggiusti o la cambi, mi sembra e spero che voi siate solo spaventati, accidenti a quelli che guidano male !

Karlo1200S 18-09-2018 17:21

meno male che non vi siete fatti niente... dai che torna più bella di prima!

bortolo 18-09-2018 17:24

Azzarola mi spiace, l'importante è raccontarla

Giloca 18-09-2018 17:47

Terribili fatalità, l'importante è raccontarla... la moglie prima o poi si convince... Auguri per tutto!

Gianlorenzo
K1600B
https://www.facebook.com/BaggerWorld
http://www.baggerworld.it

salvoilsiculo 18-09-2018 17:55

Patù tutta la mia più grande solidarietà e felicità per il buon esito fisico.....dai ora avrai una buona scusa per cambiare senza offendere nessuno! Si scherza ovviamente...spero che i danni possano essere meno ingenti di quanto sembra percepirsi...io ti aspetto sempre qui in Calabria anche senza moto!

Patù 767 18-09-2018 18:06

Grazie ragazzi :) si noi non ci siamo fatti nulla anche perché io andavo veramente piano chiacchierando con mia moglie quando ci siamo visti spuntare questo in curva completamente nella mia corsia :rolleyes: ho provato a buttarmi a sx e poi di nuovo a dx ma nulla lui mi seguiva fino a centrarmi .....mia moglie mi urlava questo ci viene addosso é così è stato...il tizio stava bello allegro ci siamo capiti....:cool:la cosa fantozziana è che io non riuscivo più a mettere la moto sul cavalletto...e neanche a spostarla dalla strada quindi la tenevo ...a quel punto il tipo mi guarda e fa vabbè Tu mi sei venuto addosso non ci siamo fatti nulla prende la sua moto e parte a tutto gas ...lascandomi li come uno Deficente ......peccato che mia moglie DONNA SCALTRISSIMA ha fatto la foto della targa a sua insaputa, arrivati i caramba con molta calma :( abbiamo fornito il numero di targa quindi lo hanno rintracciato in poco tempo ...a loro in un primo momento ha detto che la moto gliela avevano fregata la mattina ma poi si è convinto a dire la verità , quindi è venuto dai carabinieri e mi ha fatto il CID senza fiatare
La moto a prima vista ha il cerchio e snodo sferico inferiore spaccato poi bisogna vedere se l’avantreno non ha risentito della botta , il radiatore toccava per terra e la carena di sx mi sembrava spaccata ...

Delbi 18-09-2018 19:56

Azz mi dispiace. La moto si ripara e la moglie cambierà idea con il tempo. Voi due siete quelli in foto? Spero di no visto l’abbigliamento!!

T1z1an0 18-09-2018 19:59

Dai la bella notizia è che non vi siete fatti male. Tutta la mia solidarietà...

valca 18-09-2018 20:11

Patu' in aereo rischi meno !!!!! fortuna illesi , azz che spavento

ivanuccio 18-09-2018 20:27

Ma una denuncia x omissione di soccorso e false dichiarazioni a pubblico ufficiale al tizio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FATSGABRY 18-09-2018 20:44

Cioè lui ha ripreso la moto e partito?mentre la tua ha ceduto cosi?
Che moto aveva?non una BMW mi sa

Andrea1982 18-09-2018 20:52

cavolo che sfortuna,
però dai nella sfiga un plauso a tua moglie che ha incastrato sto tizio..
l’importante è che non vi siate fatti male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

er-minio 18-09-2018 21:08

Curve tra Circeo e Sabbaudia?


Plauso alla moglie.
Al tizio oltre al cid fagli fare il culo per omissione di soccorso o quanto applicabile.

fabio.ar 21-09-2018 14:29

Spero nulla di che..la moto la ripari, spiace ma chissenefrega..l'importante è uscirne incolumi...certo che gira di quella gente di m....

MEMOTTO 21-09-2018 17:39

Tutta la mia solidarietà a Patu. Non chiamiamo motociclisti i delinquenti che si comportano in quel modo assurdo!!!!! Spero che venga castigato ben bene.

valca 21-09-2018 19:23

scusa Patu' ma se il tipo dovesse ritrattare ed affermare che sei stato tu ad investirlo ???? come si fa in questi casi senza testimoni ?? o la moglie può' fare da testimone

salvoilsiculo 21-09-2018 19:58

L'essersi dileguato zuppo di alcool non lo farebbe apparire un granchè credibile!

pasquakappa 21-09-2018 20:01

Tutta la mia solidarietà , ma penso che sia il caso che ti rivolgessi ad un legale

Patù 767 30-09-2018 14:23

Salve ragazzi grazie ancora per la solidarietà, scrivo solo ora perché dopo il cambio del Server non riuscivo più a collegarmi
Dunque con il Tipo abbiamo raggiunto un accordo ha firmato Tutto l’assicurazione Ha periziato la moto in concessionaria danni per 7800 euro salvo complicazioni comunque pagheranno a fattura....ora il dilemma: me la tengo o la cambio ? pensando a una futura rivendita la moto è sempre una moto incidentata...anche se BMW dice che torna NUOVA tutti danni esterni ......no sul telaio che poi di telaio ha ben poco con il motore portante Vabbè intanto la ripariamo poi ci penso
Valca Concordo in aereo rischio mooooltoooo meno :lol:
Delbi sull’abbigliamento hai ragione ....ma sai un gran caldo per fare circa 4 Km Hotel paese per un caffè e un po’ di shopping poi altri 5 Km alla folle velocità di circa 50 Km per un giretto da Saporetti al mare per aperitivo...abbiamo pensato che non era il caso di bardarci ......Tantè che al momento dell’impatto noi eravamo quasi fermi :confused:

cobra65 30-09-2018 15:45

Non lo so.... se non hai danni al telaio io sarei sereno... io ho preso un cinghiale.... esperienza drammatica... ma ... il problema é la fiducia che riponi nel mezzo... lei mi ha salvato dal cinghiale ed io quando ho fuso due pistoni l'ho salvata dal rottamaio. CONTO PARI . Comunque malgrado sia una stronza ed ogni giorno scopra un problema le voglio bene... ogni giorno dico che a fine 2019 la vendo... poi non so se avrò il coraggio di farlo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©