Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   C400 X - C400 GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=193)
-   -   riconoscimento segnaletica stradale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=520584)

immesigiuseppe 21-06-2022 14:06

riconoscimento segnaletica stradale
 
buongiorno a tutti
come funziona il riconoscimento dei cartelli stradali sullo schermo TFT perche' mi visualizza sempre i trattini anche quando passo davanti ai cartelli del limite di velocita'

Michelesse 21-06-2022 14:12

Hai provato a pulire la telecamera ?

ginogino65 21-06-2022 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Michelesse (Messaggio 10788744)
Hai provato a pulire la telecamera ?


Non mi sembra che il C400GT abbia la telecamera per il riconoscimento dei cartelli stradali.


@immesigiuseppe


Ma hai installato sul tuo smartphone l'app bmw e scaricato le mappe che ti interessano, perché senza mappe sullo smartphone non compaiano i cartelli delle velocità, che tra l'altro quasi sempre li ho trovati molto precisi.

immesigiuseppe 21-06-2022 15:42

Ho installato ora bmw connected e ho scaricato le mappe .
Ti faccio sapere se funziona ,pensavo non servisse per forza l'applicazione.
Grazie

bim 24-06-2022 20:03

Riconoscimento segnaletica stradale senza telecamera e o radar?
Sei sicuro?
Per me sul display trovi solo il limite di velocità della strada che stai percorrendo, pronto a cambiare idea se qualcuno se sa di piu’!

immesigiuseppe 25-06-2022 14:38

Sicuramente funziona solo con il telefono collegato perché se spengo il bluetooth sparisce sul display l'icona della velocità.
Però resta il fatto che ho collegato il bluetooth, ho scaricato l'applicazione BMW CONNECTED, ho anche messo l'opzione di utilizzare la posizione sempre ma rimangono sempre i tre trattini senza visualizzare nessun limite di velocità

bim 25-06-2022 15:07

Controlla se il telefono risulta collegato
Dovresti vedere l’icona del telefono collegato sul display in basso a destra

immesigiuseppe 25-06-2022 15:19

Si si è collegato

ginogino65 25-06-2022 16:17

Quote:

Originariamente inviata da immesigiuseppe (Messaggio 10790668)
Sicuramente funziona solo con il telefono collegato perché se spengo il bluetooth sparisce sul display l'icona della velocità.
Però resta il fatto che ho collegato il bluetooth, ho scaricato l'applicazione BMW CONNECTED, ho anche messo l'opzione di utilizzare la posizione sempre ma rimangono sempre i tre trattini senza visualizzare nessun limite di velocità


Hai fatto la procedura corretta di associazione e cioè che sia il tft della moto che cerca il telefono per associarsi.


Comunque ho scoperto che i problemi che avevo con il smartphone e l'interfono del casco, che dopo due/tre ore di funzionamento non si sente più l'audio nel casco, nonostante da display tft risulti tutto collegato è dovuto al mio smartphone, un motorola edge 20 dopo un paio di volte che ho spento ed acceso la moto, devo anche riavviare lo smartphone altrimenti non si sente più l'audio dell'interfono, riavviandolo funziona anche per tutta la giornata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©