Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Etichette su cartelli nei passi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=515140)

papipapi 03-08-2021 06:03

Quoto al 100% Fiskio@62 ;) :toothy2:

Claudio Piccolo 03-08-2021 06:12

Semplice maleducazione.....non sarà mortale, ma sempre maleducazione è.

Ammé vedere certi cartelli divenuti indecifrabili perché ricoperti di adesivi dà molto fastidio.

Ecchessarammai per un adesivetto!

Discorso di grande superficialità.

Claudio Piccolo 03-08-2021 06:16

....secondo me eh....mi raccomando.

....magari invece mi sbaglio ed è un bel gesto.

ziofede 03-08-2021 06:32

.....finiti i cartelli, iniziero' ad attaccarli sui camper, ma non gli stichers o gli stemmini dei passi e delle localita :)

Luca01 03-08-2021 07:52

a proposito ... E GLI ADESIVI DI QdE?????????????????? dove si possono trovare?????????????? non vorrei staccarveli dai vostri caschi

unknown 03-08-2021 08:15

Su tutti i cartelli dei passi…

quatrelle 03-08-2021 08:19

...effettivamente e' un tema di cui discutere... boh, .... diciamo che in eta' adulta non ho mai attaccato niente, in gioventu' avevo messo un bel adesivo "radio peter flowers" sulla pancia della vespa e uno "amaro braulio" sul paraurti della R4 , ....ma perche' li avevo cioccati :cool:, .... comunque, se quelli delle mete visitate attaccate alla moto potrebbero denotare una certa sboaraggine (ma anche no, in fondo sono un ricordo che uno e' liberissimo di avere, soprattutto se e' uno che la moto non la cambia ogni sei mesi ma diventa compagna di vita), quelli sui cartelli dei passi mi hanno sempre incuriosito ed a volte mi son fermato a leggerli, ho sempre trovato interessante sapere che di li era passato uno di un motoclub finlandese o di un vespaclub portoghese..... oh, poi capisco anche chi vorrebbe vederseli lindi e nuovi... pero' l'accostamento coi tags sui muri di citta' non mi sembra calzante... i tag sono la pisciata di qualcuno che vuole affermare la propria presenza al mondo, un adesivo su un passo non e' identificativo personale....

fiulet 03-08-2021 09:50

Quatrelle....Ce li ho ancora gli adesivi di peter Flower… "in quei tempi" si usava la raccolta di adesivi .. e io ce l ho ancora (da qualche parte) insieme a cimeli dell epoca

Bassman 03-08-2021 09:55

Sulla nostra roba possiamo attaccare quello che vogliamo (de gustibus).
Gli altri sono liberi di apprezzare o meno.

Sulle cose comuni, come cartelli o muri, no.
Essendo, appunto, comuni sono anche degli altri, che non sono obbligati a subire i nostri gusti (sorvolando su eventuali perdite di sicurezza quando vengono imbrattatati cartelli con segnalazioni importanti).

Se una mattina trovassimo la nostra auto o la porta di casa artisticamente verniciata o impiastrata di adesivi, ci farebbe piacere ?

unknown 03-08-2021 10:01

secondo me siete eccessivi, ci sono dei pub storici pieni di stickers di motociclisti, band...di tutto.
Non è che la gente li attacca sulla vostra roba o su tuttooooooooooooooo.
Su alcuni, nemmeno tutti, cartelli storici di passi o locali che ne fanno un "must".
Fra l'altro è una roba "antica", i ragazzi di ora non li attaccano.
Non è una mancanza di rispetto verso niente, non c'entra l'educazione.

Vi lamentate per principio. Vecchie zittelle babbione.

Bassman 03-08-2021 10:04

Magari siamo solo un po' più educati e rispettosi...

RedBrik 03-08-2021 10:12

Ma è ovvio che chi attacca stampini su oggetti pubblici (che non sono "di nessuno" ma sono tuoi E miei) è un cafone maleducato hooligan teppista.

Non credo ci siano altri punti di vista sostenibili.

Se poi uno ha piacere ad esserlo, questa è una questione di gusti personali.

unknown 03-08-2021 10:18

se misurate l'educazione per uno sticker attaccato 1 volta ogni morte di papa allora state freschi.

Bassman 03-08-2021 10:25

Si inizia con uno sticker, poi si vernicia il muro, poi si spacca la panchina, si imbratta il treno, si tagliano i sedili del pullman...

Ma son ragazzi...

Svaldo 03-08-2021 10:32

Ma no dai, adesso non credo che il motociclista che mette l'adesivo subito dopo vada a tagliare i sedili del pullman :lol::lol: manco fosse un Harleysta incazzato :lol:

unknown 03-08-2021 10:32

ahahahhaha vero si inizia con le canne poi .....

maddai ma dici sul serio?

Claudio Piccolo 03-08-2021 10:32

Una volta ogni morte del Papa?

https://i.postimg.cc/QCgqGpRL/cartello.jpg

Claudio Piccolo 03-08-2021 10:33

Se non si capisce cosa può starci sotto una frase del genere è una battaglia persa in partenza.

Claudio Piccolo 03-08-2021 10:34

Semplice educazione minimalista....le basi proprio.

unknown 03-08-2021 10:36

vabè ma mica li ha messi la stessa persona.

Comunque oh fate quel che vi pare ma a me piacciono e non c'entra un tubo con l'educazione, quelli che li attaccano siete voi, siamo noi, i motociclisti.

Nei rifugi? ci sono anche li.

Sono ganzi anche quelli stile street art


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©