Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Action camera - consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 2] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=447438)

er-minio 02-02-2016 20:25

Ma a me non vengono mosse. In pieno giorno con la luce avrà dei tempi piuttosto rapidi.
Devo dire che te premi e lei scatta dopo 1 sec peró.

RESCUE 04-02-2016 20:41

Ragazzi volevo sapere cosa ne pensavate di:

- GOPRO Hero 4 Black Adventure Edition a 399 euro
Oppure
- GARMIN Virb XE.......................................a 329 euro
Oppure
-GARMIN Virb X..........................................a 319 euro

Per GARMIN rivenditore autorizzato online.

asderloller 04-02-2016 20:55

Hero anche solo per il protune che per me è indispensabile.
Se non sei un maniaco del dettaglio e la usi in moto session 4 che ha l'attacco a sfera e sulla moto non hai bisogno di 30 bracci diversi per orientarla come vuoi e ha protune (con qualche impostazione in meno). Ora costa 219 (399 prima)

Sanny 04-02-2016 22:59

una domanda...


se non ho il telecomando...come faccio a fare le foto??

mi fermo ogni volta??? e scatto...noooooo

quindi??...so' che c'e un temporizzatore....e ok...ma mica le fa quando voglio io.

come caz...funzionano queste cose??.
io ho visto solo quella del mio collega. scattava foto con telecomando montato sul manubrio, e cosi' per quei pochi secondi di video che faceva...

asderloller 04-02-2016 23:15

Le fai col tasto o col telecomando o col telefono via WiFi.
Oppure usi timelapse settato sul lungo e le fai ogni 60sec ma non decidi tu.
Oppure usi quickcapture premi cioè il tasto della gopro e comincia da solo a fare timelapse, lo rischiacci e lo ferma. Lo fai tranquillamente con guanti e casco indossato.

Sanny 04-02-2016 23:21

scusa AS.... fammi capire....

io faccio la mia bella strada, ad un certo punto vedo un'aquila che mi spunta davanti, come faccio a scattare??...

lasciamo stare i time ecc o come diavolo si chiamano...

la voglio fare io...senza avere il cell in mano...sto' guidando...

stefano6310 04-02-2016 23:23

In questo caso unica soluzione è il telecomando

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sanny 04-02-2016 23:25

ok era quello che volevo capire....;)

asderloller 05-02-2016 07:41

La domanda era, se non ho il telecomando.
Se non hai il telecomando schiacci il tasto sopra la gopro (funzione quickcapture) e lui comincia a fare foto a raffica (timelapse) quando pensi che abbia fatto premi di nuovo e si spegne.

Duddits 08-02-2016 19:49

Segnalo a chi volesse stare su un budget basso che in questi giorni si trova la Sony HDR-AS20V a 99 euro nuova spedita. Pur non avendo l'ultima versione di stabilizzatore rimane un'ottima action cam e fino a pochi mesi fa ci volevano 200 eurozzi per accattarsela ...

PB78 16-02-2016 12:43

Scusate, una domanda. Mi sta arrivando la sony av1vr...avete qualche suggerimento per montarla sul casco modulare ?!...ho anche preso il kit supporto fascia universale...

geppo146 29-02-2016 22:53

@gspeed: complimenti per il video.
Una domanda: che programma usi per l'editing?
grazie

gspeed 01-03-2016 19:01

@geppo - openshot su linux (tra poco ci dovrebbe essere pure la versione per win/mac - cmq niente che non si possa già fare con altri software free per win/mac!)

stino 01-03-2016 20:55

Scusate magari ne avete già parlato ma delle polaroid cosa ne pensate ?

http://www.polaroid.com/cube

geppo146 01-03-2016 22:18

@gspeed: grazie mille. Proveró openshot, uso anche io Linux!

Rock 'n' Roll 04-03-2016 21:43

Nessuno ha tom tom bandit?
Qualcuno che 'ha provata?
Qualche "recensione" non sponsorizzata..

RESCUE 04-03-2016 22:08

Voglio acquistarne una, quindi ho cominciato a valutare alcuni modelli.
Io l'ho vista me l'ha sono studiata e l'ho scartata per diversi motivi.
Primo è la prima action cam di TomTom un po acerba.
Secondo ergonomia da zero veramente grossa
Terzo ho visto delle differenze di prezzo dell'ordine di circa 200 euro, indice di poca appetibilità sul mercato.

Rock 'n' Roll 05-03-2016 10:06

mai avuta una.
Ne volevo prendere una per curiosità.

Non avendo la minima esperienza in editing la Tomtom bandit mi incuriosiva per il suo software di "montaggio" video...

Le dimensioni non mi sembrano poi così eccessive.

Ho notato anche io le notevoli differenze di prezzo. Vero che è indice che non ha avuto molto successo ma al tempo stesso non lo trovo significativo per escluderne l'acquisto.

Al contrario non mi convince la possibilità di non poter fare foto. Funzione che utilizzerei parecchio...

Il prezzo di partenza è decisamente elevato e molti se devono spendere così tanto si buttano su gopro 4 black...

La standard ora si trova relativamente a poco... Il problema è che vorrei la premium. E su questa non si trovano le offerte scontatissime ed appetibili.

Qualcuno con esperienza diretta?

RESCUE 06-03-2016 08:32

Action camera - consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 2]
 
@Rock 'n' Roll : ero quasi sicuro ma, ho verificato con la Bantit puoi fare anche le foto, addirittura esiste il telecomando dedicato.

Su descrizione del prodotto lo riporta.

http://www.amazon.it/TomTom-Bandit-S..._1457249398720

Rock 'n' Roll 06-03-2016 09:30

No no, sicurissimo: non fa foto. Ho anche parlato con i tecnici della tomtom.
Per il momento il software non permette di fare foto. In futuro si vedrà.
Il telecomando serve per segnare momenti particolari così da "forzare" l'inserimento di quei momenti nel filmato editato dal software totmotm:
Non sono foto ma microfilmati


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©