Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Pareri su BMW 1150 Rockster (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486711)

feromone 15-05-2018 18:38

Pareri su BMW 1150 Rockster
 
Sto per fare la mia ennesima cavolata.....voglio acquistare un 1150 Rockster!
Mah! non sono capace di stare fermo e nonostante l'acquisto di un'altra moto fosse l'ultima cosa da fare mi sono messo in testa di togliermi questo mio antico sfizio e cercarne una!
All'inizio volevo vendere il mio Speed triple ma mi affascina troppo e quindi ho pensato "va beh" prendiamone un'altra e poi vediamo!
Pareri sulla moto in oggetto? quale sarebbe il prezzo giiusto? Ne ho trovata una bella ma completamente riverniciata nera, controindicazioni?

1100 GS forever

LucioACI 15-05-2018 18:52

L'ho avuta per 4 anni e 40k...è una r incattivita esteticamente col manubrio da cross. Per i viaggi lunghi non era molto comoda, per la posizione di guida non proprio azzeccata. Avevo la versione nera e bronzo.
Riverniciata? bah...il bello della rockster era la colorazione particolare, oltre al faro. Io non la compererei più...tanto meno se riverniciato.

brucia 15-05-2018 19:03

io ho la versione 80° con 39k da 2 anni, si guida bene tra le curve e per me è abbastanza comoda.
Linea grintosa gommone da 180 dietro bella ancora da vedere nonostante gli anni
Purtroppo la vendo per scarso utilizzo

feromone 15-05-2018 19:06

A quanto la vendi brucia?
IO ne ho trovata una (quella riverniciata) a 3800 euro trattabili con 40mila chilometri!
E' praticamente nuova!

1100 GS forever

brucia 15-05-2018 19:19

Io 4500 con le borse

feromone 15-05-2018 19:31

Mi manderesti qualche foto?
Ne sto cercando una in perfetta condizioni, non ho fretta in quanto ho un'altra moto e anche uno scooterone e quindi guardo più possibilità!

1100 GS forev er

feromone 16-05-2018 15:20

Vista ieri una dalle mie parti.....motore perfetto, però riverniciata completamente di nero!
Non convincendomi completamente dal punto di vista estetico (anche se verniciata di nuovo e quindi quasi perfetta) non ho proceduto all'acquisto anche se il prezzo era favorevole!
Va beh! vediamo un po...in ogni caso ho la mia bellissima Speed!

1100 GS forever

GTO 16-05-2018 16:05

Quando ti vengono queste idee devi farti un giro con la moto che hai
E poi ti passa :lol:

feromone 16-05-2018 16:12

Beh! quello sicuro anche se devo dire che l'età avanza e giranre con mia moglie con una Speed + più faticoso che con una Rockster!
Certo che quando dai il gas....il 1150 sembra rotto ahahahah!
http://oi67.tinypic.com/9q8ppi.jpg
1100 GS forever

nio974 16-05-2018 16:12

La Rockster a me è rimasta nel cuore più di ogni altra moto che ho avuto,anche io avevo un 80° e con la barra corta by "bandit" era diventata davvero uno spasso.Poi Y...Eprom...scarico e filtro andava davvero bene bene bene!!!Non estremamente comoda è vero,ma nemmeno scomoda.Ai tempi,appena presa,a Bologna,1140 km fino a casa e tutto sommato arrivato bene.E' vero...sono passati 10 anni...
Per inciso la mia era proprio questa qui...
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-249428505.htm
Ti posso assicurare che il ragazzo che l'ha comprata,e adesso la rivende,non gli ha fatto mancare assolutamente nulla.Un MALATO.

feromone 16-05-2018 16:36

Fosse da ste parti la andrei a vedere però a Catania non ce la faccio proprio!
Fra l'altro ho sempre comprato le mie moto di getto, mai provate però per una volta vorrei prendermi i miei tempi.
Non sono nemmeno troppo spaventato dai chilometri...82000 ci potrebbero anche stare se la moto è messa vermamente bene!

1100 GS forever

feromone 16-05-2018 16:38

Cavoli però dalle foto è bella....porca miseria mi fai pensare!

1100 GS forever

chribu 16-05-2018 16:40

Anche a me è rimasta ne cuore. L'ho avuta una decina di anni fà e poi venduta perchè ho cominciato a fare molta autostrada (dove non va bene come nessuna moto nuda).
A parte l'autostrada è comonda anche in due e, come tutti i 1150, con gran fascino!

feromone 16-05-2018 16:50

X Nio974....per un malato come me che vende le sue moto più nuove di quelle comprate dal concessionario (la mia speed basta guardarla è da vetrina) mi sqpresti dire se la moto postata ha dei difetti, graffiata o leggere ammaccature?
Vista dalle foto è proprio bella...però spesso quando poi vado a vedere da lvivo purtroppo le magagne saltano fuori!
Avere un iscritto QdE che magari vede e che se ne intende pure per me potrebbe essere un vantaggio!

1100 GS forever

GTO 16-05-2018 17:58

Te la fai spedire e continui con la tradizione di non provarle nemmeno

nio974 16-05-2018 18:03

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 9801274)
Cavoli però dalle foto è bella....porca miseria mi fai pensare!

1100 GS forever

Guarda...se vuoi i sono a tua disposizione,posso fornirti il contatto e magari parlate un pò...il ragazzo si chiama Marco ed è un bravo picciotto,posso anche dirti che il prezzo non è malvagio visto quello che ha dato a me quando l'ho presa...fammi sapere.;)

nio974 16-05-2018 18:08

Quote:

Originariamente inviata da eaGarage (Messaggio 9801325)
Te la fai spedire e continui con la tradizione di non provarle nemmeno

Io quando l'ho comprata l'avevo solo vista in foto...aveva bisogno solo di un bel tagliando che gli feci fare appena arrivato a casa.Partii alle 10 da Bologna,ero arrivato in aereo la mattina, e alle 24 euro a casa.Ero il secondo proprietario...lui il terzo ed eventualmente l'amico sarebbe il quarto...

feromone 16-05-2018 18:26

Eh! lo so ... l'unico problema è che io proprio non ho tempo di andare in Sicilia....magari, penso che sia la regione più bella d'Italia!
In ogni caso mi daresti in MP il suo numero che non si sa mai!
Questa sero devo vedere se riesco a contattare un Cattolichese che vende un Rockster con il colore per me più bello .... nero e bronzo, 29000 km.

1100 GS forever

nio974 16-05-2018 18:42

Ti ho mandato il contatto...la moto è disponibile e in tutta onestà mi sento di consigliarti di non fartela scappare.

Chiamalo e parlatene...gli ho anche chiesto per la spedizione e mi ha detto che la si può imbarcare e tu poi la vai a ritirare.

Ti ripeto...sono a tua disposizione ma sono sicuro al 99,99% di quello che ho detto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

aciemme 17-05-2018 06:56

Anche a me è rimasta nel cuore e ogni tanto ci ripenso a riprenderla come seconda moto da tenere all’infinito.
Per i viaggi, basta personalizzarla un po’, niente di complicato.

Sul mercato c’è wudstock che ne vende una Neto e verde. Guarda un po’, magari vi trovate.
In caso, te la porto io da zona qua fino da te.



Lamps !
ACiEmme
I’m back ... ma con 50 cc in più
Ninenty m.y. 2014

LucioACI 17-05-2018 07:35

...a me non è rimasta nel.cuore, anche perché a 20k gli ho dovuto rifare la frizione per il cedimento del paraolio del cambio...mortacci sua...

feromone 17-05-2018 07:56

Minchia Luciopx.... Mi comincia a sorgere un dubbio ahahah
Non sei come quello che si tocca in tutto il corpo e sente un male cane dovunque braccia, testa, gambe, schiena, piedi, corpo..... E alla fine scopre di avere una mano rotta ahhahhahah.
Va beh! Oggi ho un appuntamento.... Nero e bronzo.
Mi sono riproposto di non avere fretta e godermi la ricerca... Voglio andare con calma senza rompere le palle alla gente!

1100 GS forever

feromone 17-05-2018 08:56

Quote:

Originariamente inviata da aciemme (Messaggio 9801623)
Anche a me è rimasta nel cuore e ogni tanto ci ripenso a riprenderla come seconda moto da tenere all’infinito.
Per i viaggi, basta personalizzarla un po’, niente di complicato.

Sul mercato c’è wudstock che ne vende una Neto e verde. Guarda un po’, magari vi trovate.
In caso, te la porto io da zona qua fino da te.4

Quella di Wudstock l'ho già vista... Bella moto però a mio parere il prezzo e' un po' altino. Ce ne e una a 3500 euro praticamente uguale e due 80 a cifre nferiori
Come ripeto non voglio rompere le balle a nessuno tirando sul prezzo ne tanto meno ho fretta.... è solo un capriccio e non è detto nemmeno che se capita è mi piace mi porti a casa un r1150r con sella beige.
Lascio aperte tutte le porte!

1100 GS forever

LucioACI 17-05-2018 12:59

Nera e bronzo, la più cattiva...e poi ci metti una remus revolution...

Effettivamente con le bmw, non sono mai stato fortunato...macchina compresa. Si mettessero a fare moto per ciccioni anche i jappo...

feromone 17-05-2018 14:46

In effetti .... nera e bronzo è la piu bella, però non mi dispiace neppure nera e verde vomito di gatto!
Bianca è forse quella che mi attira meno e sempre solo perché è una serie limitata!

1100 GS forever


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©