Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   sondaggio: guai dopo agg. zumo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=152699)

pacpeter 31-12-2007 17:16

sondaggio: guai dopo agg. zumo
 
allora: vediamo di fare chiarezza:
chi ha avuto problemi dopo l'aggiornamento alla versione 3.80 e chi no.
importante: avete scaricato solo l'aggiornamento in automatico( quello che parte da solo subito) oppure avete scaricato anche la seconda parte dell'aggiornamento tra cui c'è l'agg. del bluetooth ecc?
avete poi effettuato la rimozione sicura hardware? il blocco quando è avvenuto? mentre aggiornava? siate chiari, magari poi mando tutto alla synergy

io ho scaricato solo il primo aggiornamento, l'altro no. funziona benissimo.
link per il dw di webupdater, autovelox ecc.....http://www.garmin.it/download.php

TABELLA



PROBLEMI:

naga ( però ha funzionato per un pò)
dex (non si è riacceso dopo)
Riccardo 62 (non si è riacceso dopo)
Timberwolf





NO PROBLEMI

pacpeter
vadocomeundiavolo
brewer
alpheus
fluido (nonostante non usi la funzione rimoz. sicura)
mistral
ciro 66
megag
ferdinando
Berny
mammuth 55
ffrabbo
ankorags
kawa833
Kilimanjaro
Smarf
Dex 175 (il secondo zumo ok)
Tommone
Hushy
Ajax
alterplato
the Boss
Inca Roads
Antanik

naga 31-12-2007 17:31

Io ho scaricato solo la prima parte.

Inconvenienti (apparenti):
- lentezza nell'importare "dati utenti" (i.e. rotte calcolate con il Map Sorca);
- ho tracciato due rotte distinte con il MapSorca e una volta trasferite (individualmente) sul GPS ne ho poi trovata solo una (la seconda, per la precisione).

Inconvenienti (reali) ... dopo un solo giorno di utilizzo (con la v. 3.80) si è bloccato :mad::mad::mad:.

Provato il reset, ho scollegato la batteria ma nulla di nulla.

Tuttavia, non è detto vi sia un nesso tra l'update del firmware e il bloccaggio.

xero70 31-12-2007 17:35

io sono avanti, ho avuto problemi prima di scaricare qualsiasi aggiornamento...................sono bravo vero???

brewer 31-12-2007 17:39

Aggiornata la prima parte e i text italian e basta no blututu no GPS G.
Nessun problema per ora :)
(aggiungo non ho SD card nello zumo vedi mai che influisca)

vadocomeundiavolo 31-12-2007 17:43

io ho aggiornato tutti e due cioe' anche il bt.

provato sia in navigazione,sia collegato al cel,con telefonate varie, e funziona alla grande.:D

SGRATT SGRATT

pacpeter 31-12-2007 17:50

Quote:

Originariamente inviata da xero70 (Messaggio 2525334)
io sono avanti, ho avuto problemi prima di scaricare qualsiasi aggiornamento...................sono bravo vero???

sei er mejo!!!!!!!!!!!!!!!

dex175 31-12-2007 17:51

io ho aggiornato il firmware e i tests, no bluetooth, no gps....e non è più ripartito...avevo dentro la SD 2 Giga

pacpeter 31-12-2007 17:55

dex......... cerca di spiegarti meglio. hai aggiornato, hai chiuso webupdater, poi hai fatto la rimozione sicura hardware, lo zumo si è spento, lo hai staccato dal cavo , hai cercato di accenderlo e non si è acceso?

mistral 31-12-2007 17:56

Ho aggiornato tutto, usato 10 minuti e poi riposto nella sua custodia...... ho il terrore a riaccenderlo visto che a qualcuno s'è bloccato dopo un po !!!!
Attendo sviluppi :!::!::!::!::!::!:

dex175 31-12-2007 18:07

in realtà è totalmente scomparso!mentre era ancora attaccato alla usb è sparito ed è rimasto con la sola schermata di accensione visibile, ma senza alcun segno di vita, allora ho staccato e si è spento, poi lo ho ricollegato e come prima si è solo illuminato lo schermo. ho provato a accendere, spegnere, mettere in carica, reset.....nulla!

alpneus 31-12-2007 18:32

io ho aggiornato tutto e per adesso funziona bene ...

ah ...

dimenticavo ...

SGRATTTTTTTTTTTTTTTT ...

fluido 31-12-2007 23:33

Aggiornato l'aggiornabile (firmware, gps, bt...), non ho chiuso il web updater, non ho fatto la rimozione sicure dell'hw, ho semplicemente staccato lo zumo e lui ha fatto il resto
Per il momento nessun problema

pacpeter 01-01-2008 10:36

fluido: hai un gran fattore Q...............

ciro66 01-01-2008 12:19

Acquistato il 21/12, collegato al PC la sera stessa è partito subito
l'aggiornamento, poi chiuso e staccato come si deve...per
adesso funziona...

Lamps. ;)

megag 01-01-2008 13:39

1 allegato(i)
Scaricato in automatico e provato ieri durante l'uscita di fine anno ....
tutto ok.........:D

fluido 01-01-2008 14:41

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter
fluido: hai un gran fattore Q...............

Per le periferiche rimovibili l'opzione "ottimizza per la rimozione rapida" (tra le proprieta' della periferica) e' impostata per default (per lo meno sul mio pc, ma mi pare che xp disattivi per default la cache in scrittura per tali dispositivi) quindi una volta che il nuovo firmware e' stato trasferito chiudere il webupdater o fare la rimozione sicura e' completamente inutile

http://img19.imageshack.us/img19/906...9193431mw6.gif

Cmq quando si trasferiscono dei dati di solito ci sono almeno 2 entita' coinvolte... voglio dire che potrebbe essere anche il pc ad avere/generare dei problemi durante il trasferimento... Ed un firmware incompleto farebbe ovviamente solo casini...
A mio avviso ci sono piu' cose che possono andare storte e non sono necessariamente tutte dalla parte dello Zumo ;)

TheBoss 01-01-2008 15:06

io aspetto! ;) se prevalgono i "pro" lo faccio! :lol:



p.s. per pacpeter, metti nel post in testa il link per il download... ;)

Ferdinando 01-01-2008 17:28

Io ho aggiornato Firmware e gps, testato da alcuni giorni, tutto ok!
Il firmware l'ho aggiornato in via diretta, senza il webupdatere e senza sd card.

pacpeter 01-01-2008 18:26

Quote:

p.s. per pacpeter, metti nel post in testa il link per il download...
ho messo il link anche se non ho capito di quale dw parli. infatti webupdater si collega autonomamente.
mah, tante proteste, tanti post ma mi sembra che siano pochi ad avere problemi

Berny 01-01-2008 18:53

aggiornato firmware e bt.............tutto funziona bene.......
speriamo che duri............

mammuth55 01-01-2008 19:26

Aggiornato per ora funziona tutto alla perfezione !!!! Speriamo continui cosi!:!::!::!:

andrea cominetti 01-01-2008 19:58

Domani viaggio perlavoro vi sapro dire in serata .

TheBoss 01-01-2008 20:11

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2526413)
ho messo il link anche se non ho capito di quale dw parli. infatti webupdater si collega autonomamente.
mah, tante proteste, tanti post ma mi sembra che siano pochi ad avere problemi

come non detto, pensavo si potessero scaricare i file e poi aggiornare in locale via usb. ;)

andrea cominetti 01-01-2008 20:18

ci sono gia i nuovi aggiornamenti per autovelox

http://www.garmin.it/download.php

vadocomeundiavolo 01-01-2008 20:23

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti (Messaggio 2526586)
ci sono gia i nuovi aggiornamenti per autovelox

http://www.garmin.it/download.php

grazi,scaricati.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©