Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Dove siete finiti?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=292584)

Sgomma 11-10-2010 17:30

Dove siete finiti??
 
Recentemente sul forum delle K-GT si è fatto vivo , Mimmo, Polifemo e perfino Geppo...ma dove sono finiti gli altri??'


KBMW , Domenicoriccardo ,Maxaluso, Silverpd , Alelomba , Navighetor ...solo per nominarne alcuni..è

da un pezzo che non si sentono più:mad::mad:....se ci siete battete un colpo..!!:(:(

TAG 11-10-2010 17:56

stanno tutti concentrati a vendere la K per buttarsi sul 1600???

lorelau 11-10-2010 18:58

Eccomi eccomi...cazz.stavo solo cercando il folle su quel cacchio di cancello...

E' vero personalmente latito, ma leggo sempre le vostre minc.....scusate i vostri apprezzabilissimi Post.

Scherzi a parte, cercherò di essere più presente.

1600, no grazie mi garba troppo la mia 1200

Bye

Lorenzo

warrior 11-10-2010 20:31

Certo si parla solo e soltanto del 1600 , ahahahaha che stress.:(

domenicoriccardo 11-10-2010 20:44

Ciao Warrior sono quà, leggo giornalmente i vari post,la mia love story con la mia k1300gt continua e non ho la minima intezione di separarmi però(mai dire mai).
Salutoni per tutti
Domenicoriccardo

domenicoriccardo 11-10-2010 20:49

Un grande saluto particolare per Sgomma, quando organizzi un altro incontro? Come percorso mi rifarei una bella saltina sulla strada di Colonetta Di Prodo, che ne dici?
A presto

bobe 11-10-2010 21:13

Ciao a tutti,sono appena tornato da un tour in Francia, una settimana di pieghe che mi hanno un po' stancato (non ho più il fisico),sono arrivato ai Pirenei evitando le autostrade ,percorrendo alcuni tra i più bei valichi della francia meridionale..Mi accompagnava un amico con GS 2010 che ha messo in evidenza l'importanza di cavalcare una moto più facile e leggera con quella giusta potenza che ti permette di fare giorni e giorni di pieghe senza farti accusare troppo la stanchezza,la kgt si è comportata benissimo avrebbe bisogno solo di una bella cura dimagrante e di due leve manubrio più racing.

Sgomma 11-10-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da domenicoriccardo (Messaggio 5207400)
Un grande saluto particolare per Sgomma, quando organizzi un altro incontro? Come percorso mi rifarei una bella saltina sulla strada di Colonetta Di Prodo, che ne dici?
A presto

Ciao Carissimo.....

raccolgo l'invito...bisogerebbe però vedere se ci sarebbero adesioni...

nel senso che se venisse fuori che vi sarebbero partecipanti in numero congruo..potremmo anche organizzare un nuovo raduno di K per l'anno prossimo, con un programma di due giorni ed itinerari molto divertenti...;)

warrior 12-10-2010 01:13

Ei Ei io ti aiuto lo sai puoi contare su di me, ma dobbiamo aprire l'invito a tutti i possessori di K, e a tutti coloro che avranno il piacere di parteciparvi.

kbmw 12-10-2010 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5206641)
Recentemente sul forum delle K-GT si è fatto vivo , Mimmo, Polifemo e perfino Geppo...ma dove sono finiti gli altri??'


KBMW , Domenicoriccardo ,Maxaluso, Silverpd , Alelomba , Navighetor ...solo per nominarne alcuni..è

da un pezzo che non si sentono più:mad::mad:....se ci siete battete un colpo..!!:(:(

-
tranquilli, ci sono

vi leggo sempre ma scrivo poco, non sono un grande forumista (se il termine esiste).

e non sto cercando di vendere il kgt per il 1600, dalle foto non mi piace, la trovo meno sportiva della mia.

un lampeggio a tutti ed a presto.

pomini51 13-10-2010 09:16

leggo sempre tutto.
k1600gt/gtl? l'unica cosa che invidio è il controllo della coppia/potenza, un'altra c......a che BMW ha fatto a non mettere sul K1300gt. per il resto i soldi preferisco spenderli per fare un bel lifting all'RT, che se lo merita.

un lampeggio

brvndr 13-10-2010 11:35

Scusate se devio dall'argomento del thread ma trovo le considerazioni di Bobe realistiche; trovo il K1300GT stancante, l'impressione che mi da è di portare in giro la moto e non il contrario. E' dura come un sasso, lontana dai confort delle tourer (ricordo la Pan European) !
Figuriamoci il 1600 !
Secondo me tutto deriva dalla sospensione anteriore bell'esercizio stilistico ma dinamicamente ben lontana dal telelever.

polifemo 13-10-2010 13:51

Sgomma sono certo che se si organizza un bel giro enogastronomico vengono fuori come i funghi.
Un abbraccio a tutti, Lucio.
Penso di farmi "Tortellini e Tornanti" alla fine del mese, se mi ridanno la patente-ritirata dal 21/9-. C'è qualcuno dei KGTisti?

TAG 13-10-2010 18:35

al T&T forse mi aggrego o al sabato o alla domenica

ma ancora non lo so


può darsi che se il tempo regge scappiamo per un tour in dolomiti

warrior 13-10-2010 19:26

Presente , ma ci vuole anche una bistecca, sai, le proteine sono fondamentali, i carboidrati po meno.

kbmw 13-10-2010 21:28

al T & T giro in casa quindi ci sono sia sabato che domenica.

a presto

un lampeggio

jocanguro 15-10-2010 19:33

Caspita Sgomma... un fischio, e si riaffacciano tutti...

E' bello sapere che siamo sempre tanti e compatti !!!
:D:D:D:D:D:D

Sgomma 15-10-2010 20:22

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 5221552)
Caspita Sgomma... un fischio, e si riaffacciano tutti...

E' bello sapere che siamo sempre tanti e compatti !!!
:D:D:D:D:D:D

quoto 100%:D:D

Allora...diamoci da fare!..:read2::scratch:

L'idea sarebbe di organizare il secondo raduno nazionale K...:wav:

l'intenzione è di organizzare per fine giugno 2011, un raduno K che si svolgerebbe su due giorni, per consentire di effettuare tragitti ancora più suggestivi e gustosi dello scorso anno, con una sistemazione logistica uguale allo scorso anno visto che ci siamo trovati bene ed i prezzi erano molto bassi!:lol:.

Sarebbe per il momento molto utile aprire un sondaggio per verificare senza impegno quanti avrebbero intenzione di partecipare..:lurk:.fatemi sapere:!::arrow:

Superteso 15-10-2010 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5221735)

L'idea sarebbe di organizare il secondo raduno nazionale K...:wav:

Io ho intenzione :D

kbmw 16-10-2010 09:18

L'idea sarebbe di organizare il secondo raduno nazionale K...:wav:


ciao sgomma

noi ci siamo

un lampeggio

TAG 16-10-2010 11:14

noi diciamo di sì

putroppo quest'anno ci è saltato, ma speriamo sempre di incontrarvi di persona

polifemo 16-10-2010 12:28

Datevi da fare!

rickyricky 16-10-2010 13:47

Organizzate un bel giro nelle Langhe e vi faccio un buon prezzo......


P.S. Non vi avevo avvisato, ho abbandonato i crucchi e sono di nuovo a combattere coi limiti, multavelox ecc.ecc..........

warrior 16-10-2010 14:26

Eccomi, la mia risposta già la sai.
Diamoci da fare.

jocanguro 17-10-2010 14:52

Non lo so...
dipenda da quale fine settimana,
, e dove saro'?? cosa faro ???

boh...

Se potro' certo che si... ma per dirlo aspetterei aprile . .maggio....


:D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©