Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè la ST è brutta????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=15780)

QuadroA 29-11-2004 16:07

Perchè la ST è brutta?????
 
Premetto che dalla prima foto rubata a me prprio non piaceva, però ora più la guardo e più dico 'Beh...dai qualche cosa di nuovo...' 'Stile molto personale... o piace subito...'

Però questa volta, secondo il mio modestissimo parere, gli stilisti BMW ci hanno perso, la RT sembra qualche cosa che già esisteva...la ST ad ogni sgurdo rivela qualche cosa...secondo me ne venderanno tante.

Comunque a me il cupolino piace tantissimo, e non venitemi a dire che sembra quello della Multistrada...la ST è una moto che non esisteva...guadate bene le foto...è una BMW, la si riconosce subito...non è niente male.

http://r1100s.altervista.org/files/BMW_st1101727639.jpg
http://r1100s.altervista.org/files/B...1101727602.jpg

Boro 29-11-2004 16:14

Mah, secondo me quel cupolino è un discreto obbrobrio. Poi degustibus, per carità!

brugola 29-11-2004 16:16

A me piace tantissimo.
Una via di mezzo tra la S e la T.
Una moto per l'utenza che ama la guida sportiva ma che, magari zainetto-dotata, apprezza anche alcune caratteristiche da touring....
Molto bella....
Non resta che vederla dal vero e capire quanto costerà.....

brugola 29-11-2004 16:19

.....ma comunque, a questo punto, non rimane che aspettare di vedere la R che però da adesso posso già immaginare, togliendo virtualmente le sovrastrutture alla ST.....

mario34 29-11-2004 16:23

Di lato non è male......di fronte......una Multistradona! :D

Supermario 29-11-2004 16:25

Effetivamente di fronte un po' il Multi lo ricorda...

pero' e' bella di brutto :D :D

QuadroA 29-11-2004 16:26

Quote:

Originariamente inviata da brugola
.....ma comunque, a questo punto, non rimane che aspettare di vedere la R che però da adesso posso già immaginare, togliendo virtualmente le sovrastrutture alla ST.....

...ma parlanodi una moto molto corta, stile buell....non so...dovrebbero comunque pensare a farla sportiva, magari fare una versione per chi vuole una R classica, 'normale', e una verione che so s'sport', per chi vuole una moto sposrtiva senza dover prendere una S...si insomma ci siamo capiti... 8)

QuadroA 29-11-2004 16:27

Quote:

Originariamente inviata da mario54
Di lato non è male......di fronte......una Multistradona! :D


no no...per me di fronte è proprio una BMW... :D

StefanoTS 29-11-2004 16:27

se è così stanno per rovinare anche la R così fanno il botto..... :D


Quote:

Originariamente inviata da brugola
.....ma comunque, a questo punto, non rimane che aspettare di vedere la R che però da adesso posso già immaginare, togliendo virtualmente le sovrastrutture alla ST.....


StefanoTS 29-11-2004 16:29

togli il boxer dalla foto e vedi Suzuki e Ducati.... :?


Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Quote:

Originariamente inviata da mario54
Di lato non è male......di fronte......una Multistradona! :D


no no...per me di fronte è proprio una BMW... :D


brugola 29-11-2004 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Quote:

Originariamente inviata da brugola
.....ma comunque, a questo punto, non rimane che aspettare di vedere la R che però da adesso posso già immaginare, togliendo virtualmente le sovrastrutture alla ST.....

...ma parlanodi una moto molto corta, stile buell....non so...dovrebbero comunque pensare a farla sportiva, magari fare una versione per chi vuole una R classica, 'normale', e una verione che so s'sport', per chi vuole una moto sposrtiva senza dover prendere una S...si insomma ci siamo capiti... 8)

Non credo a queste voci però....
Fino ad ora BMW ha sempre sfruttato una filosofia comune ovvero da un telaio e da un motore, con poche modifiche, ha tirato fuori diversi modelli.
Infatti prima la GS 1200 e poi da questa (con questo motore) stanno uscendo delle moto comuni in molte parti (anche perchè questo consente di ottimizzare le linee di produzione.....
Sono pronto a scommettere che la R sarà come la ST ma senza carenatura e con qualche modifica estetica di poco conto....

Sarebbe comunque bella la tua ipotesi (R classica e R più sportiva...)

QuadroA 29-11-2004 16:30

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
togli il boxer dalla foto e vedi Suzuki e Ducati.... :?


Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Quote:

Originariamente inviata da mario54
Di lato non è male......di fronte......una Multistradona! :D


no no...per me di fronte è proprio una BMW... :D



tipo???? quale suzuki??? quale ducati???? 8)


XBrugola

...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....

brugola 29-11-2004 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Quadroa

XBrugola

...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....


Secondo me con la ciclistica della R (magari con barra corta e ammortizzatore posteriore migliorato) e il motore del 1200 hai già un'ottima sportiva!!!

Logistich 29-11-2004 16:35

Se il cupolino non crea turbolenze e copre bene per me è bellissimo!

QuadroA 29-11-2004 16:37

Quote:

Originariamente inviata da brugola
Quote:

Originariamente inviata da Quadroa

XBrugola

...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....


Secondo me con la ciclistica della R (magari con barra corta e ammortizzatore posteriore migliorato) e il motore del 1200 hai già un'ottima sportiva!!!


si è vero...per andarci in strada, ne avanza anche... 8)

barbasma 29-11-2004 16:42

personalmente credo che i DESIGNER BMW abbiano battuto la bruttezza della MULTISTRADA 1000 contro 1...

i fianchi della moto sono arrotondati.... il cupolino è quadrato... il retrotreno che non c'entra nulla... :x :x :x :x :x

la S attuale è 3000 volte più filante...

brugola 29-11-2004 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Quote:

Originariamente inviata da brugola
Quote:

Originariamente inviata da Quadroa

XBrugola

...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....


Secondo me con la ciclistica della R (magari con barra corta e ammortizzatore posteriore migliorato) e il motore del 1200 hai già un'ottima sportiva!!!


si è vero...per andarci in strada, ne avanza anche... 8)

Chiaro!
Mi riferivo alla strada (per la pista ci vuole altro) :wink:
Tutto bene con la belva?
Domani sera sei al Gibi?
Io pensavo di passare; magari ci si fa una birra! :wink:

Supermukkard 29-11-2004 16:46

di lato mi sa tanto di scarver anabolizzata..anzi è proprio una scarver anabolizzata! :D

non che sia un difetto..però la serie f non gode di molta stima (cose tipo voglio ma non posso)..come le sporty delle harley..che però sono il modello più venduto..boh..

oggi sono più rincoglionito del solito :?

QuadroA 29-11-2004 16:48

Quote:

Originariamente inviata da brugola
Quote:

Originariamente inviata da Quadroa
Quote:

Originariamente inviata da brugola
Quote:

Originariamente inviata da Quadroa

XBrugola

...sarebbe ora che facessero una R sportiva veramente....


Secondo me con la ciclistica della R (magari con barra corta e ammortizzatore posteriore migliorato) e il motore del 1200 hai già un'ottima sportiva!!!


si è vero...per andarci in strada, ne avanza anche... 8)

Chiaro!
Mi riferivo alla strada (per la pista ci vuole altro) :wink:
Tutto bene con la belva?
Domani sera sei al Gibi?
Io pensavo di passare; magari ci si fa una birra! :wink:

...si magari domani un saltino al GIbi lo faccio....

QuadroA 29-11-2004 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
personalmente credo che i DESIGNER BMW abbiano battuto la bruttezza della MULTISTRADA 1000 contro 1...

i fianchi della moto sono arrotondati.... il cupolino è quadrato... il retrotreno che non c'entra nulla... :x :x :x :x :x

la S attuale è 3000 volte più filante...

Sul fatto che la S sia bellissima...beh non c'è neanche da dirlo.... :wink: 8)

Sul fatto che una parte è arrotondata e l'altra squadrata...mah....francamente l'unica linea tonda che noto è quella del serbatoio, però secondo me contribuisce a slanciare la moto verso il davanti....francamente poi di design, non è che ci capisco, però l'idea che mi da è quella....

Evangelist 29-11-2004 16:59

anche a me non dispiace ... anche se adesso non vedo l'ora di vedere la R-RS 1200 ... le premesse a mio avviso ci sono tutte!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jaygalloway 29-11-2004 17:17

Delle ultime nate, è quella che mi piace di più.

andovai 29-11-2004 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
personalmente credo che i DESIGNER BMW abbiano battuto la bruttezza della MULTISTRADA 1000 contro 1...

i fianchi della moto sono arrotondati.... il cupolino è quadrato... il retrotreno che non c'entra nulla... :x :x :x :x :x

la S attuale è 3000 volte più filante...

Concordo...
non sapevano proprio dove metterlo, quel faro...

lucianoerre 29-11-2004 20:08

la vista anteriore con quel faro non è proprio un inno all'originalità come invece sarebbe giusto aspettarsi da una bmw

Max Stirner 29-11-2004 20:20

mah
 
giudizio personalissimo e in quanto tale opinabile:
esteticamente è un troiaio, poi da guidare sarà fantastica ma scusatemi che bisogno c'era di tirar fuori uno moto con quel paranco sul davanti e quella sella mostruosa?
Va bene essere originali ma per esserlo non è necessario essere brutti.Anzi il brutto troppo spesso viene contrabbandato per originale....multistarada docet


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©