Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   My life riding and racing the HP2 (video) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=481275)

gianluGS 04-12-2017 16:11

My life riding and racing the HP2 (video)
 
https://www.youtube.com/watch?v=ZasAgLFITMg

elikantropo 04-12-2017 20:17

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
--------------------------------------

Lonesome rider 04-12-2017 21:04

Si possono dire le parolacce?!?! E sticazzi! Complimenti, domanda che ti avranno già fatto in mille: come hai modificato la moto?

gianluGS 05-12-2017 08:17

un giorno faccio un post su tutte le modifiche che ho apportato a telaio, ciclistica e motore. Così rimane il thread per tutti quelli che vorranno consultarlo anche dopo.
Sono comunque modifiche molto pesanti che generalmente servono per chi ne fa un uso intenso

matteo10 05-12-2017 09:33

Bel video!! :D:D

lele 05-12-2017 11:36

dopo aver visto il video, tra l'altro bellissimo, ho capito di non sapere guidare la moto.....

gianluGS 05-12-2017 13:45

Quote:

Originariamente inviata da matteo10 (Messaggio 9666167)
Bel video!! :D:D

grazie!!!!

gianluGS 05-12-2017 13:47

Quote:

Originariamente inviata da lele (Messaggio 9666272)
dopo aver visto il video, tra l'altro bellissimo, ho capito di non sapere guidare la moto.....

si può sempre imparare a guidarla così, basta mettere il culo sulla sella :eek:

Il video bellissimo? grazie ma... non merita, lo prenderò come incentivo per impratichirmi con Movie Maker :lol:

HP2Marc 05-12-2017 16:30

tute le tue modifiche dimostrano per sicuro che BMW non ha fato test seri, soltanto giorni per foto del catalogo...
Se avessero fato test sul serio, noi clienti non avremo dovuto rinforcare per cui, cambiare forcella per la etc etc
Tu dovresti lavorare a Berlino nella squadra test

gianluGS 05-12-2017 16:54

Quote:

Originariamente inviata da HP2Marc (Messaggio 9666558)
tute le tue modifiche dimostrano per sicuro che BMW non ha fato test seri, soltanto giorni per foto del catalogo...
Se avessero fato test sul serio, noi clienti non avremo dovuto rinforcare per cui, cambiare forcella per la etc etc
Tu dovresti lavorare a Berlino nella squadra test

Grazie ma hanno paura di me!!! :lol::lol::lol:

Stefmy 05-12-2017 18:23

Vai Gianlu......grande. Sbrigati a fare sto post.....dai dai che tra poco inizio a smontare la moto.....

Zio Erwin 05-12-2017 18:41

Quote:

Originariamente inviata da HP2Marc (Messaggio 9666558)
tute le tue modifiche dimostrano per sicuro che BMW non ha fato test seri, soltanto giorni per foto del catalogo...
Se avessero fato test sul serio, noi clienti non avremo dovuto rinforcare per cui, cambiare forcella per la etc etc
Tu dovresti lavorare a Berlino nella squadra test

No, BMW ha fatto tutti i test e alla fine sapeva benissimo che solo uno su cento avrebbe saputo portarla al limite.....

SAW 05-12-2017 19:34

Bellissimo!!!! Il salto in salita rimane sempre il più impressionante!

cheguevava68 06-12-2017 07:41

Belli i video gianlu .... E che posti ..... Ormai non riesco piu a spacciarli per miei ;) mio figlio ha quasi 10 anni si e' accorto che non ti somiglio:)
Zio Erwin scrive che hanno fatto tutti i test che uno su 100 bla bla bla .... Dai chiunque ha o abbia avuto Hp2 enduro con pacchetto sospensioni originale s a benissimo che il minimo sindacale per avere una moto decente sono un mollone dietro e due cartucce vere nei foderi.... Se venivi al giro in Toscana vedevi che altri 4/5 sanno usare Hp2 come si deve , nessuno di questi aveva il pacchetto sospensioni originali tranne me che vado piano
Ne ho provata una kittata e una settimana dopo ho sostituito tutto
Un altra moto , il giro dopo alla Milano Sanremo in off che abbiamo fatto mi sono divertito molto di piu'......ha ragione Mark hanno fato test e foto solo per catalogo :) cmq rimane una bellissima moto anche con i suoi difetti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©