Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Eicma,donne e... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=480485)

Garzy 10-11-2017 09:38

Eicma,donne e...
 
...la bava per terra. Modelle spalmate sulle moto in pose provocanti vestite (meglio svestite) da Tinto Brass. Ma davvero questo è ciò che si desidera o è necessario avere nel contesto di una mostra internazionale? Davvero le case motociclistiche per attrarre attenzione hanno bisogno di questo? Posso capire ed anzi lo ritengo utile, la bella presenza alle reception degli stand, ma quello che si vede nell'esposizione è a dir poco a volte imbarazzante. Ancor peggio chi con gli occhi fuori dalle orbite si mette in coda per il selfie di turno, che con orgoglio mostrerà alla comunità. Non voglio passare per bigotto o essere scambiato per omosessuale (assicuro non rientro in queste categorie), ma sarei curioso di sapere cosa ne pensate e soprattutto cosa ne pensano le donne stesse che leggono e fanno parte di questo forum.

Andrea1982 10-11-2017 09:40

si! è decisamente necessario!
e comprerei subito uno scarico sc project ad esempio.. 😂

Cagnaro 10-11-2017 09:44

Bah, non saprei...tutte le fiere, Salone Nautico, Motor Show etc. hanno modelle sorridenti etc.

Certo che è un gran bel vedere ;)

pepot 10-11-2017 09:46

donne e motori......... ed ho detto tutto
devi pensare che solo il 10 % dei visitatori è un potenziale cliente
il resto va solo per la figa

Bladerunner72 10-11-2017 09:47

Io sono andato per la V4 e incontrare i piloti, bellissime ragazze sicuramente e visto che è un'Eicma abbastanza sottotono per quanto riguarda le novità, quello è sempre un modo per attirare comunque attenzione.

LucioACI 10-11-2017 09:59

Io ho cominciato a bere il wd40 ad esempio

Garzy 10-11-2017 10:05

Certo che sia un bel vedere è fuori discussione e le risposte fin qui descritte sono fin troppo ovvie. La discussione vorrei si concentrasse più sulla sostanza che non sulla superficialità. La bellezza attrae ed é rispettabile, l'esagerazione, la volgarità in questi contesti mi sembra fuori luogo. Trasformare una mostra della moto in una disco con cubiste e affini a parer mio è una stupidaggine. Manca il palo per la Lap Dance, la passarella con le spogliarelliste è "l'opera" è completa.
Donne del forum datemi un vostro parere.

pepot 10-11-2017 10:06

le donne del forum sono all'eicma

Bladerunner72 10-11-2017 10:07

E' quello che il grosso della massa vuole... e se tu vuoi attirare la massa, devi darle quello che cerca.

R90S 10-11-2017 10:08

Nell'apposito thread che c'è sul Monty, un post spiega tutto per benino... :)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...9&postcount=27

luk 67 10-11-2017 10:10

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9642369)
donne e motori......... ed ho detto tutto

devi pensare che solo il 10 % dei visitatori è un potenziale cliente

il resto va solo per la figa



Ma io non penso che sia così io andato con la mia compagna più volte certo fa piacere vedere belle donne carine e gentili allo stand Honda erano anche molto preparate tecnicamente , quindi secondo te diventerebbe un salone per soli uomini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrea1982 10-11-2017 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Lambrettapx (Messaggio 9642389)
Io ho cominciato a bere il wd40 ad esempio



pensavo il bardhal

desideriogs 10-11-2017 10:17

è noto che motori e gnagna vanno di pari passo

l'ottanta per cento dei frequentatori di queste esposizioni motoristiche ci va per vedere le ragazze discinte:snorting: mica per i mezzi esposti

Protea-RR 10-11-2017 10:19

provo a riassemblare la domanda:

il genere maschile (avrei dovuto dire "i maschi" per uniformarmi al tono di un post cui ho replicato, in cui si suonava l'adunanza per le "femmine" causa presenza di keanu reevs), ha bisogno di pagare il biglietto per una fiera della quale, come sottolinea qualcuno, ha magari interesse relativo solo (o prevalentemente, o anche) per poter andare ad osservare da vicino belle donne?

quelle belle donne che diversamente non incontrerebbe, non avrebbe l'opportunità di avvicinare, toccare, interloquire-con, infastidire, fotografare-conservare-condividerealbar.

quelle belle donne che sembrano stare in un recinto di zoo in cui non si capisce se siano loro, le bestie da osservare, o se le sbarre proteggano loro da tante scimmie arrapate che fanno di tutto per una nocciolina-foto (con la mano che scivola sulla licra delle tutine fino ad una zona che sul mio corpo decreterebbe il punto del non ritorno di una gomitata come ne so dare).

c'è un "costume" che lega l'abbinamento delle donne-hostess con i motori, perchè uno spettro di attenzione più ampio che se non, viene attivato sull'oggetto dell'esporre, attraverso il messaggio sessuale implicito.

è oggettivo.

sono pagate bene, è certo.

sono lì per scelta: sicuro, è un lavoro.

si divertono? non lo so, ma non credo ai sorrisi.

io dopo il secondo assalto o mano sul culo sarei già in galera.

e, no: non sono lì per quello. anche se hanno le tutine infilate nella figa.
il punto di equilibrio del pensiero sta quì.






anyway, l'uomo medio su descritto ne esce a stracci.

cmps 10-11-2017 10:20

Ci sono numeri da raggiungere, costi da sostenere e un business da portare avanti, togli la F dall'equazione e probabilmente verrebbe molta meno gente, è triste da dire ma è così, e questa è la mia idea del perché ci siano tante ragazze.

Poi ci si mettono gli espositori: ci sono stand dove evidentemente danno linee guida di un certo tipo, es. Piaggio, Triumph, BMW etc, e altri tipo Suzuki dove scelgono ragazze più disinvolte. Cè chi parla ancora dello stand WD-40 dell'anno scorso.

pepot 10-11-2017 10:27

ogni casa ha il suo targhet...
in bmw, ad esempio, non vedrai mai la ragazza scollata con la tutina "a pelle" infilata nella patata :lol:
questo perché? si presuppone forse che il bmwista medio ami la donna elegante?
c'è qualcosa che non torna :lol:

Rephab 10-11-2017 10:27

Assolutamente! Io fino a ieri pomeriggio criticavo Garmin, ma ora tocca ricredermi.

robygun 10-11-2017 10:28

Obbiettivamente alcune "divise" sembrano destinate più al MIsex che all'EICMA.. un errore del corriere?

Protea-RR 10-11-2017 10:29

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 9642431)
si presuppone forse che il bmwista medio ami la donna elegante?

qui c'è pieno... domandiamo!:lol:

Protea-RR 10-11-2017 10:30

Quote:

Originariamente inviata da robygun (Messaggio 9642433)
un errore del corriere?

no. una scelta di marketin mooolto sapiente.
basta non dimenticare quali sono gli istinti basilari che muovono l'uomo:eek:

Garzy 10-11-2017 10:33

Mah, se uno è disposto a pagare 21 € per mettersi in processione e poter fare la foto con la speranza di allungare la mano su una tutina in lycra...:mad::mad::mad: Inoltre sta massa di "arrapati" condiziona chi davvero è li per poter vedere quello che è il motivo principale della mostra.
Faccio davvero fatica a pensare che la maggior parte dei visitatori della fiera sia lì con l'unico scopo di vedere belle donne e non le novità, le moto etc.
Forse sono io che sto delirando:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmps 10-11-2017 10:35

Se le SD delle fotocamere e le memorie degli smartphone potessero parlare, ne avresti la certezza!

Protea-RR 10-11-2017 10:36

lo state dicendo voi, èh...

cazzonesò io perchè gli uomini vanno all'EICMA.

banalmente pensavo per lo stesso motivo per cui ci vado io, ma ci stanno anche un sacco di scuteristi...

Andrea1982 10-11-2017 10:40

oh come mi piacciono qs 3rd
http://vglobale.it/public/images/Mar...-strascico.jpg

cmps 10-11-2017 10:41

Bisognerebbe avere le percentuali... provo:

Solo per le moto: 1%
Per le moto, e per la bella ragazza accanto: 29% (così vengono facili i conti)
Per la F e per la moto di Vale, Dovi, MM etc: 60%
Per la F, ah ci sono anche moto?!: 10%


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©