Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=87)
-   -   f850gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=494535)

Giovanni64 09-02-2019 17:37

f850gs
 
Salve a tutti, ho appena ritirato la mia bella f850gs colorazione verde bottiglia, con dynamic, pacchetto led, sella basse e connectivity. Avrei varie domande da porvi:
1) I caschi che ancora devo comprare, quali mi consigliate? In bmw mi hanno chiesto per uno completo di interfono e bluethoot 890 a casco. Una fucilata. Quindi sto cercando qualcosa di compatibile credo nolan, sempre con compatibilita di interfono e bluethooh certtificato bmw. Che ne pensate? O per esperienza vostra ritenete che debba prendere i bmw originali?
2)Non mi ricordo si chiesi o meno, ma il primo tagliando è gratuito per tutti, o è discrezione del concessionario regalarlo o meno?
3)Come vi trovate con la moto per chi la possiede?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

andrea vola 09-02-2019 21:34

Ciao. Complimenti per la tua moto e buona strada. Io sto aspettando la 750. Ovviamente primo tagliando gratuito per tutti. In merito al casco io ho già un nolan
da qualche anno ,mi pare sia il 104 evo, modulare. Costa poco e comunque mi trovo bene. Ora vorrei provare il nuovo nolan N70-2X, il nuovo crossover. Qualcuno ce l'ha? L'ho visto solo in foto e mi pare bellissimo e funzionale sia per l'inverno che per l'estate ,mentoniera rimovibile, praticamente 3caschi in uno...
Interfono e bluetooth non saprei se compatibili in quanto mai usati. Certo se vuoi BMW credo costino molto molto di più. Ciao

antonio5271 10-02-2019 18:45

Salve , complimenti per l'acquisto ottima scelta, per i caschi io ho uno schubert c4 con kit bluetooth advanced va bene e prezzo prestazioni ottimo , ho anche uno shoei neotec 2 col kit SENA , ma personalmente preferisco lo schuberth.
completi di bluetoot quasi 600 eur per schubert quasi 700 per lo shoei quindi alla fine il prezzo che ti hanno chiesto in concessionaria è allineato, vedi che sono in corso delle campagne BMW motorrad OUTLET , vedi cosa riesci a risparmiare

complimenti ancora per l'acquisto

mickneri 11-02-2019 19:56

Ciao e complimenti per l'acquisto. Io ne ho una da ottobre, rossa. Anche se ci ho fatto pochi km, 2000, mi sono trovato da subito molto bene, come se l'avessi sempre guidata. Divertente e precisa, agile nonostante il peso. le forcelle sono un po' troppo morbide a mio parere, la cosa che mi piace meno è il cambio elettroassistito, duro e macchinoso. E' un po' troppo plasticosa, ma per me nel complesso è una gran moto. Per quanto riguarda il casco, io ho uno shark evoline carbon, modulare, con interfono cellular line touring. Si collega bene al connectivity , ma se si usa in pairing con un altro interfono perde la connessione. Ma non so se sono io che sbaglio qualcosa. Che dire, il mio casco costa 500 €, l'interfono 200, quindi siamo li'. Il primo tagliando è gratuito.
Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©