Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori TOMTOM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=187)
-   -   Collegamento TomTom a nuovo account (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=523049)

teista 26-11-2022 21:34

Collegamento TomTom a nuovo account
 
Buonasera. Ho comprato un rider 550 usato. Non riesco a collegarlo al mio account di tomtom. Quando cerco di aggiungere il dispositivo al mio account mi dice di andare su mydrive del navigatore. Apro mydrive dal navigatore e mi chiede la password dell'account del vecchio proprietario. C'è modo di resettarlo e collegarlo al mio di account o devo contattare il vecchio proprietario per dirgli di scollegarlo?
Spero di essermi spiegato.

giacomarko 26-11-2022 22:24

Il modo c'è di sicuro, io mi sono trovato nella stessa situazione, quando comprai di seconda mano su subito il TT, e alla fine ci sono riuscito,

purtroppo non ricordo come, e ora essendo passato a Garmin, ho disinstallato tutto.


m

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

magnogaudio 26-11-2022 22:43

L’hard reset sul Tom Tom si fa con la punta di una graffetta nel foro sul retro del dispositivo , pressione per 20 secondi
Ma non so se serve anche per togliere l’account


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cit 26-11-2022 23:09

dietro al 550 dov'è il foro ? non lo vedo.

non che mi serva ora, è solo per curiosità.

.

magnogaudio 27-11-2022 05:22

Ricordavo male, sui modelli Rider niente foro. Il reset lo si fa con il testo di accensione tenendolo premuto per 15 sec
Ma non per il problema dell’ account


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teista 27-11-2022 16:31

il vecchio proprietario mi ha mandato un messaggio dove mi dice che ha rimosso il rider dal suo account ma quando apro mydrive dall'apparecchio per procedere all'accoppiamento con il mio di account continua a chiedere la pass del vecchio account. Pazzesco.

roberto40 27-11-2022 19:09

Provato ad attivare prima mydrive sul PC con il tuo account e solo dopo connettere il TomTom?

teista 27-11-2022 19:22

Si. Apro my drive connect sul pc con il mio account e dopo collego il navigatore. Faccio tutti i passaggi e quando apro my drive sul navi mi chiede la pass del vecchio proprietario che , chiamato anche un paio di ore fa, mi ha confermato di aver disconnesso il navi dal suo account.

magnogaudio 27-11-2022 19:48

Collegamento TomTom a nuovo account
 
Ma quando apri mydrive sul dispositivo, questo è connesso alla rete Wi-Fi?
Scarica la App my drive sul telefono, aprila con il tua account e fai un hotspot con il dispositivo .
Con il mio TomTom riesco a trasferire le tracce più facilmente dall’applicazione piuttosto che dal Pc
Prova così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teista 27-11-2022 21:18

No no, io non devo in questo caso fare ancora nessun trasferimento di tracce, gpx od altro. Vorrei solo accoppiare il dispositivo con il mio account di tomtom.
Poi farò tutto con wifi o con il mydrive sul telefono.

teista 28-11-2022 19:46

Nel ringraziare chi ha cercato di darmi delle indicazione approfitto per dire che ho risolto.
Bastava fare un "Ripristina" dell'apparecchio e si è cancellato tutto il precedente account ed altro. Ora l'ho accoppiato con il mio di account e funziona tutto. Grazie ancora.

roberto40 28-11-2022 21:17

Ottimo, grazie a te per l'aggiornamento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©