Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100RS - R1150RS - R1200ST (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=110)
-   -   ST acquistataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=238873)

jet privato 21-09-2009 13:18

ST acquistataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
1 allegato(i)
ciao ragazzi (e quando dico ragazzi mi rivolgo a tutti quelli che hanno contribuito ad incrementare le mie informazioni sulla st), guidabilità, pneumatici, compravendita, consumi ecc.
è a voi che mi rivolgo, perchè con voi voglio condividere questa emozione: l'acquisto della mia st!
sono andato sabato pomeriggio ad aosta, concessionaria bmw e l'ho provata (con la mia ragazza seduta dietro).
che dirvi, è vero che venivo da una 636, ma è stato amore a prima guida :-)
comodità, ripresa, leggerezza della moto....ed altro.
l'ho guidata per un'ora e mezza ed è stato emozionante, poi con il panorama della valle d'aosta, bellissimo.
ritiro la mukka sabato prox e "porto nei box" la mia pur sempre amata "verdona" che mi ha accompagnato per 2 anni stupendi.
appena la ritirerò, comincerò a "rompervi le scatole" per gli accorgimenti della moto, condividere emozioni, aneddoti ed altro.
per ora ve la presento con questa foto e mi auguro che vi possa piacere e far piacere che un'altro STista faccia parte della "famiglia" di quei motociclisti che comprano/vivono la moto da appassionati e non da motociclisti da massa.....
a buon intenditor poche parole.
inoltre un saluto a tutti i cugini possessori di moto bmw!

Gioxx 21-09-2009 13:21

Bella.........

tammaro 21-09-2009 14:23

bella, complimenti :)

jet privato 21-09-2009 14:39

P.S.: E' d'obbligo a questo punto proporre un piccolo tour pre-invernale...
O no? ;)[/QUOTE]


mi farebbe davvero piacere partecipare ad un vostro incontro ST, vi ricordo che, burocrazia a parte, dovrei ritirare la mukka sabato.
sono felice

modmax 21-09-2009 14:43

Complimenti, ottimo acquisto. ;)

jet privato 21-09-2009 15:10

grazie mille ragazzi, per l'approvazione di questo acquisto!
grazie davvero

albio59 21-09-2009 15:25

Quote:

Originariamente inviata da kawa82 (Messaggio 4060398)
grazie mille ragazzi, per l'approvazione di questo acquisto!
grazie davvero

Finalmente kawa sono molto contento per te e vedrai che non te ne pentirai tanti buoni km ciao

ze_king 21-09-2009 16:25

Bravo kawa.
Dacci un pò di dettagli in più: anno, km, prezzo
e poi le prime impressioni di guida
Sportourer: se vuoi lanciare un piccolo tour, conta su di me.
Lo scorso weekend mi è saltato il giro dei passi svizzeri causa previsioni meteo di pioggia intensa (poi sconfessate da un weekend che a milano è stato bellissimo)
sto ancora a rosicà!
Se kawa viene da torino, si potrebbe fare un'ottima panoramica zegna.....

Paperinik 21-09-2009 16:31

enzofi=st è lui il piu' grande.Ti sapra' dire tutto.ciao

shadowman 21-09-2009 20:00

Grande, uno in più nella STupenda famiglia di STiSTi!!
Purtroppo l'eSTate è quasi alla fine, ma riuscirai comunque a STupirti di queSTa moto!!
A quando un tour?

Bruno62 21-09-2009 20:47

Hai fatto una gran cosa, oggi ho portato il mio k1200rs a fare i ltagliando e mi hanno dato una r1200s come moto sostitutiva. ero curioso di provarla perchè prima del k avevo la st (distrutta in un tamponamento), ebbene la s non mi piace proprio per niente, mentre la usavo oggi, facevo a mente le differenze tra le due, ebbene se dovessi comprate un R sicuramente mi riprenderei la st, non c'è paragone.
Buona strada.
un ex Stista per forza

beninipiero 21-09-2009 20:54

Te ne innamorerai sempre di piu'.

sunset 21-09-2009 21:06

Complimenti per l'acquisto, il colore è bellissimo. Ora devi solo fare un po' di strada e te ne innamorerai sempre più.

Enzofi 21-09-2009 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Paperinik (Messaggio 4060706)
enzofi=st è lui il piu' grande.Ti sapra' dire tutto.ciao

non esageriamo! sono solo il defensor fidei.

PS
sembra la mia senza gli adesivi !!!!

jet privato 22-09-2009 10:31

ragazzi,
che bello ricevere così tanti complimenti (sembra il mio compleanno :-) ), ma soprattutto la passione che si legge in quello che scrivete..
a 14 anni avevo preso un' aprilia red rose con la quale ho percorso tanta strada, anche d'inverno; l'ho guidata fino ai 18 anni, poi l'auto. non avevo la possibilità di comprarmi la moto, ma a 16 anni presi subito il patentino.
la cosa bella è, che quando 2 anni fa presi il 636, entrai subito in un mondo " che ti salutava con gli abbaglianti o con le due dita tese verso sx" e da li capii cosa signifikawa :-) essere appassionati di moto.
...da mille aneddoti e pensieri che attraversano la mente, arrivo finalmente all'aquisto di una moto seria, la BMW R1200ST! mai avrei pensato di arrivare a possederne una, adesso ci sono e direi che è proprio il caso di condividere i km con Voi ragazzi che veterani STisti, enfatizzate questo mio momento bello della vita.
dopo questo, non posso che richiedere l'amicizia a tutti i possessori di ST.
adesso torno a lavorare, ci sentiamo presto e magari organizziamo un piccolo tour.
Buona giornata a tutti.
ST lamps

daniele52 22-09-2009 15:39

complimenti,anch'io ho acquistato un'st circa un mese fà,e devo dire che tra la decina di bmw già avute è quella che preferisco.quando la guardo frontalmente penso che è un tipo,comunque più che stare a guardarla preferisco starci sopra.unico neo,secondo me il cupolino meno protettivo rispetto al 1150rs che avevo prima, veramente scomodo e troppo economico come regolazione.difetto comune a tutti i 1200 la batteria cambiatami in garanzia dopo 4 mesi di vita della precedente.

jet privato 22-09-2009 15:56

ciao Daniele,
grazie per i complimenti e complimenti anche alla tua di scelta!
è sempre bello scoprire che c'è un altro STista in famiglia.
lampeggio

shadowman 22-09-2009 20:01

Vedo con piacere che gli amanti della ST stanno aumentando:D:D

emagagge 23-09-2009 15:26

Complimenti per l'acquisto!

Marco 1200 24-09-2009 18:58

Complimenti per l'acquisto è una moto che in futuro mi piacerebbe affiancare alla mia rt!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti.

BigBikeDude 27-09-2009 22:27

Quote:

Originariamente inviata da shadowman (Messaggio 4065044)
Vedo con piacere che gli amanti della ST stanno aumentando:D:D

Peccato che gli intelligentoni della Bmw hanno pensato bene di metterla
fuori produzione

Enzofi 27-09-2009 22:35

la moto non ha avuto successo. Mi succede tuttora durante moto raduni, che mi chiedano che moto sia. Non ne hanno mai viste !

BigBikeDude 27-09-2009 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4080009)
la moto non ha avuto successo.

ci sono un sacco di moto che non hanno avuto successo eppure non
smettono di produrle.
Inoltre Bmw non ha una alternativa in questo segmento.

centurio331 28-09-2009 05:47

bellissima, complimenti..è proprio uguale alla mia ex..

Paperinik 28-09-2009 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4062144)
non esageriamo! sono solo il defensor fidei.

PS
sembra la mia senza gli adesivi !!!!



vero!!

se non ricordo male tu hai fatto una piccola correzione al parabrezza giusto?

Aggiungo che con questa crisi profonda delle "sportive" probabilmente ora sarebbe il momento magico della ST moto sprtiva che si puo' guidare anche su strada...

Percio' l'errore della BMW , sempre secondo me, è stata sui tempi non sul modello.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©