Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Aosta, Nivolet, Iseran, Luzern (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=492903)

bikerold 05-12-2018 12:40

Aosta, Nivolet, Iseran, Luzern
 
Aosta, Nivolet, Iseran, Luzern

https://youtu.be/EwKnx-NfKDU

papipapi 05-12-2018 13:49

Ciao, vedere e sentire raccontare i vostri viaggi è sempre entusiasmante e si viene catapultati all'interno di esso, complimenti :D :toothy2:

Magnete 05-12-2018 14:10

Bene appena avrò un po’ di tempo mi metterò a vedere il vostro filmato che cade a fagiolo perché i posti che avete visitato quest’anno saranno la nostra metà per l’anno prossimo [emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tribolo 05-12-2018 15:05

Un gran bel giro ed un ottimo modo per salvare in modo duraturo i ricordi di viaggio. Grazie per la condivisione.

bikerold 05-12-2018 15:27

Grazie Marco Pirro.
Non credevo di essere su un forum di professionisti dei video.
Sono convinto che non posso presentare questo video in una trasmissione televisiva, visto che sono un semplice autodidatta senza esperienza, il mio intento è di far conoscere luoghi non sempre conosciuti. Se così non è stato ho fallito.
Trovo comunque eccessive le critiche proprio perchè questo non è un concorso, le foto sono per la maggior parte fatte al volo andando in moto, perchè lo scopo principale è viaggiare in moto non fare il video, che ne è solo la conseguenza, pertanto se non tutto è ben rappresentato è perchè non perdiamo ore per fotografare e riprendere come farebbe un vero professionista.
Comunque grazie per l'interessamento, avresti potuto ignorarmi.

cit 05-12-2018 15:39

sei tu che dovevi ignorarlo.......... :(

complimenti per il video, hai fatto bene a condividerlo, anche se sono posti che molti di noi hanno già visto milioni di volte, non vuol dire niente, fa sempre piacere apprezzare l'operato degli altri, anche perchè una realizzazione che per pochi potrebbe essere criticabile, per molti (il sottoscritto ad esempio) è assolutamente piacevole.

;)

Belavecio 05-12-2018 15:57

per fortuna mi ha avvisato e non ho aperto il video,dai..ripasso quando lo avrà sistemato Spielberg.

bikerold 05-12-2018 17:28

Accetto pienamente le critiche, ma ribadisco che non sono un professionista e con tutti i miei limiti cerco di fare il meglio. Non tutti sono scrittori e io cerco di barcamenarmi al massimo delle mie capacità. Dire che non ho accettato la critica mi sembra fuori luogo, ho solo detto che le tue critiche sono validissime ma solo per uno che vuole puntare in alto.

bikerold 05-12-2018 17:33

Se fai video, saprai che per un minuto di video ci si perde un mucchio di tempo, io ho calcolato un'ora. Per le musiche non coordinate sono d'accordo, ma sai cosa vuol dire trovare 4/5 brani da inserire che non blocchino il video? Non ho a disposizione migliaia di brani dove pescare, cerco in internet e la ricerca è lunghissima, se dovessi trovare un brano per ogni situazione dovrei avere una discografia infinita e una conoscenza del panorama musicale che non possiedo. ciao

Claudio Piccolo 05-12-2018 19:36

Diego...anca massa bravo, così come tua moglie. :D:D:D

Claudio Piccolo 05-12-2018 19:38

...certo che quella voce narrante senza verve e tono!

bikerold 05-12-2018 19:38

Rileggendo ho capito che hai interpretato il mio messaggio in maniera opposta a quello che volevo dire.
Intendevo dire che hai speso del tempo per commentare, e di questo ti ringrazio, mentre potevi ignorarmi.

Claudio Piccolo 05-12-2018 19:38

...:lol::lol::lol::lol::lol:...

me'ndo 05-12-2018 19:56

bikerod, realizzo video dai tempi dell'8mm degli eventi salienti della nostra vita familiare e dei nostri viaggi. Poi ho iniziato a pubblicare report di tali viaggi man mano, vista la scarsa vena di scrittore, a corredarli di foto e video. Lo scopo è stato, ed è, condividere informazioni con persone dalle quali ho avuto, anche se non direttamente, info e dritte su strade, luoghi, situazioni, delle quali ho beneficiato, ed in tal modo contribuire alla diffusione di un'esperienza vissuta. Parte importante è trasmettere le emozioni che ho provato in quel posto e in quel momento. In altre parole pubblico parte dei ricordi che ho registrato per poterli rivivere, senza aspettarmi like o ricompense, se tale fosse l'obbiettivo realizzerei video rivolti ad un'ipotetico pubblico e allora farei spot tipo "on The Road".
Ciò detto ti ringrazio per aver condiviso questo vostro viaggio, peraltro su percorsi conosciuti, ma che ho rivisto volentieri attraverso i vostri occhi che hanno visto immagini con sfumature diverse da quelle che ricordo io.

ps anche a me piacerebbe avere una moglie che commenta lo scorrere delle immagini, mi devo accontentare che le riprenda. ;)

ciccaldo 05-12-2018 20:09

@bikerold
In attesa che il criticone di turno ci delizi con uno dei suoi stupendi video ti ringrazio per aver condiviso questo bellissimo viaggio.

Claudio Piccolo 05-12-2018 20:14

Quote:

Originariamente inviata da bikerold (Messaggio 9960953)
Intendevo dire che hai speso del tempo per commentare, e di questo ti ringrazio, mentre potevi ignorarmi.


Bikerold è così un signore che pur di esserlo sempre si arrampica anche sui vetri....infatti come secondo nick fa Geko. :lol::lol:

Magnete 05-12-2018 20:23

Video visto sia da me che da mia moglie
il video ci piace e soprattutto abbiamo apprezzato le informazioni che avete condiviso perché la Valle D’Aosta sarà parte del nostro viaggio a fine maggio 2019.
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smile50 05-12-2018 20:55

Grazie! Continua così!

ZUZZU 05-12-2018 23:46

Abbiamo tra noi Dennis Hopper in arte marcopirro.

Un motociclista vero va in moto per la passione di guidare la moto e di viaggiare, anche senza fare foto e video; tanto, a lui, il ricordo del viaggio, rimarrà comunque indelebile nella mente.
Sicuramente rivedere foto e video non può che rafforzare questo ricordo, ma a prescindere dalla loro qualità intrinseca.

Io ammiro e stimo con sana invidia chi ha girato il mondo in moto, non chi fa bei video.

Per quello vado al cinema.

rbuonoit 06-12-2018 00:07

Complimenti per il video... Grazie

Karmen 06-12-2018 03:44

Diciamo che commenti del tipo "il primo tratto alquanto deprimente sia per la strada che per gli anonimi paesini che si incontrano" riferiti al Nivolet, oppure "la Valsavarenche merita solamente se si fanno passeggiate in quota" oltre a poter essere evitati (quando lo vuoi rendere pubblico...nel privato si fa quello che si vuole) denotano una conoscenza veramente superficiale e distorta dei luoghi.

bikerold 06-12-2018 09:11

Karmen, probabilmente hai ragione, però questa è stata la sensazione che ho vissuto. Se qualcuno mi dimostra che ho torto sono ben lieto di ricredermi. Sapete bene anche voi che viaggiando velocemente come si fa di solito non si possono cogliere tutte le sfumature che l'ambiente presenta. Hai perfettamente ragione quando dici che denotiamo di una visione superficiale del posto, ci siamo passati di corsa. Però scusami, trovami chi in pubblico non esprime delle opinioni scomode o contrarie a quello che pensiamo noi.

bikerold 06-12-2018 09:12

Piccolo, MONA :)

Claudio Piccolo 06-12-2018 09:34

varda che roba! con gli altri tutto zucchero e miele e con mi ... MONA! ...


https://i.postimg.cc/DyP6ZjqF/E-unin...ro-550x300.png

cit 06-12-2018 09:42

Quote:

Diciamo che commenti del tipo ...............
vero !
sono posti che conosco come le mie tasche e queste opinioni mi hanno stupito non poco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©