Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Cardo Scala Rider Packtalk Duo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486558)

Motocorrente 11-05-2018 08:49

Cardo Scala Rider Packtalk Duo
 
Buongiorno a tutti, ho acquistato un kit interfoni per due caschi Cardo Packtalk Duo, appena li ho collegati al pc mi ha chiesto di aggiornare il firmware dalla 3.1 alla 4.0. Funziona tutto bene ma non riesco in nessun modo a far funzionare i comandi vocali ad esempio per accendere la radio o rispondere ad una chiamata. Dalle istruzioni, dice che basta dire "Ciao Cardo, accendi la radio", ma non va. La funzione vox comandi vocali sul programma del pc ho controllato ed è attiva. Se però dico "Ok Google" si attiva la funzione sul cellulare. Qualcuno che ha questo tipo di dispositivi mi sa dare qualche consiglio? Ringrazio anticipatamente.

RESCUE 11-05-2018 10:06

Secondo me dovresti dire “Hey Cardo”

Motocorrente 11-05-2018 10:23

Ho provato ma non funziona.

genkygs 11-05-2018 10:39

Hai abilitato la funzione VOX?
Se l'hai attivata, hai provato ad aumentare la sensibilità?

Motocorrente 11-05-2018 10:48

Si l'ho messa al massimo. Sto diventando matto, ma a voi funziona con l'ultimo aggiornamento?

Motocorrente 11-05-2018 10:52

Ho inviato anche una mail all'assistenza tecnica Motorquality ma non mi rispondono.

RESCUE 11-05-2018 11:08

Cardo Scala Rider Packtalk Duo
 
Con la versione precedente del FW funzionava?

Motocorrente 11-05-2018 11:12

Il problema è che non l'ho provato, perchè appena acquistato l'ho collegato al pc per settare la lingua italiana e mi ha fatto istallare il nuovo firmware 4.0

genkygs 11-05-2018 11:50

Aggiornato il sw alla versione 4.0 sul mio Smartpack e funziona tutto.
Cambiano solo alcune funzioni dei pulsanti, in particolare quella dello spegnimento.

Motocorrente 11-05-2018 12:39

Si infatti ho visto. Mi consigli di mandarli indietro? Lo strano è che i camandi vocali non funzionano su ambedue le centraline.

Motocorrente 11-05-2018 12:48

Allora ho parlato con il venditore( Mingarelli) il ragazzo che ha risposto mi ha detto che per attivare i comandi vovali devo premere la rotellina e dopo il bip pronunciare il comando. Vi torna questa cosa? Non la trovo sulle istruzioni.

genkygs 11-05-2018 13:52

Le istruzioni dicono esattamente quello che ha scritto Rescue nel post 2.
Io chiamerei l'assistenza Cardo...

RESCUE 11-05-2018 13:55

Assolutamente No!
Io ho avuto il PackTalk e non era così, bastava dire una parola che l’interfono si attivava, pronto per ricevere un comando.
Sempre con la versione 3.3.
Secondo me è la versione 4 che non funziona bene, non è perfetto nemmeno il PackTalk Bold appena preso.

genkygs 11-05-2018 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Motocorrente (Messaggio 9797547)
Non la trovo sulle istruzioni.

Vai sul sito Cardo e scaricati il pdf "Pocket Guide" del Packtalk

Motocorrente 11-05-2018 14:20

E' quello che ho fatto, tornando indietro all'aggiornamento 3.2 i comandi funzionano! E' con la versione 4.0 che non riesco ad attivarli, forse c'è da premere un pulsante la prima volta?

genkygs 11-05-2018 14:28

Per quello ti ho consigliato di sentire l'assistenza Cardo

Motocorrente 11-05-2018 15:16

Allora riprovato e sembra funziona! Sicuramente non si attivava il Vox. Infatti soffiando forte si sente un bip acuto e poi pronunciando la parola ad es. "accendi la radio" esegue la funzione. Ho ricaricato il firmware 4.0 e sembra funzionare. Unico dubbio all'inizio gli interfoni erano in modalità DCM, possibile che per questo non funzionava il Vox? Ora è in bluetooth e va.

Motocorrente 11-05-2018 15:21

Ringrazio comunque tutti per i vostri preziosi consigli

Motocorrente 11-05-2018 15:51

Un'ultima domanda, abbiate pazienza. Ho abbinato il telefono al canale 1 del bluetooth, volendo abbinare il mio Garmin Zumo 595 ed avere pieno controllo navigatore e telefonate è consigliabile abbinarlo al canale 2? O devo eseguire qualche altra procedura? Grazie ancora.

RESCUE 11-05-2018 18:49

Cardo Scala Rider Packtalk Duo
 
Per avere pieno controllo delle telefonate, visualizzare chi ti chiama, e mi sembra che Garmin visualizzi anche gli sms sul display, chiedo conferma a chi lo ha, ripeto secondo me, dovresti fare questo abbinamento:
Cell>navi> interfono
Il secondo canale del l’interfono per i device, è libero per un secondo telefono collegato direttamente all’interfono.

RESCUE 11-05-2018 18:54

Quote:

......Ho ricaricato il firmware 4.0 e sembra funzionare. Unico dubbio all'inizio gli interfoni erano in modalità DCM, possibile che per questo non funzionava il Vox? Ora è in bluetooth e va.

Bella domanda, mi hai messo un dubbio,
che sia quello, anche per il PT Bold?
Devo fare delle prove.

Motocorrente 11-05-2018 18:58

Ok allora come quando avevo il Midland next Conference, praticamente il Navi deve fare da centralina bluetooth generale per gestire anche gli sms e notifiche visto che ha questa funzione.

Motocorrente 11-05-2018 18:59

Più tardi metto gli interfoni in DCM e vediamo se si ripresenta il problema. Certo che se è quello... cavolo ci sono diventato scemo.

Motocorrente 11-05-2018 19:05

Quote:

Originariamente inviata da RESCUE (Messaggio 9797828)
Per avere pieno controllo delle telefonate, visualizzare chi ti chiama, e mi sembra che Garmin visualizzi anche gli sms sul display, chiedo conferma a chi lo ha, ripeto secondo me, dovresti fare questo abbinamento:
Cell>navi> interfono
Il secondo canale del l’interfono per i device, è libero per un secondo telefono collegato direttamente all’interfono.


L'unico problema con questa configurazione è che se una volta non si usa il Navi, le telefonate non arrivano all'interfono giusto?

RESCUE 11-05-2018 19:11

Se tu però colleghi anche, il secondo canale interfono direttamente al cell, e vai sulle impostazioni, credo solo da PC, imposti il canale 1 come prioritario, dovrebbe risolvere il problema, quando hai il navi usa il canale 1 via navi, e quando lo togli viaggia sul canale 2 direttamente all’interfono.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©