Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Cambio stanza... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=483447)

ukking 11-02-2018 09:34

Cambio stanza...
 
Mai avrei immaginato, negli ultimi anni, di avere una moto diversa dopo la Kappona, ma invece...
Ieri ho fatto il contratto per una S1000XR del 2017 ancora da immatricolare!

Senza averla mai provata, quindi può anche essere che torni tra voi... Ma un mio conoscente che possiede sia la K1200S che la xr mi rassicura che ho fatto bene..

Continuerò a seguirvi, dando quando potrò il contributo dei 108.000km fatti insieme alla più fantastica moto avuta finora!
E avrete anche la mia invidia (almeno finchè non prenderò la mano alla nuova...)

C I A O ! ! !

LucioACI 11-02-2018 10:27

Bella la xr, complimenti per la scelta

Theater 11-02-2018 10:39

Complimenti ukking !

Quando la ritiri ?

ukking 11-02-2018 10:47

Se non nevica, sabato prossimo (l'ho presa ad Alessandria...)

s.foxs 11-02-2018 12:35

E' una bellissima moto..l'ho avuta due giorni...maneggevole...il motore non manca...molto più "facile" da guidare del K. Personalmente non ho apprezzato i consumi...se ci dai gas...beve come un ubriaco con il portafogli pieno!!!!! Le vibrazioni...pedane e manubrio...ma soprattutto...e questo è solo un mio gusto...la guida a manubrio largo e alto...comoda...facile...ma quando cerchi di correre forte..non puoi caricare il manubrio col peso...e guidi sempre seduto come sulla tazza del cesso...è un gusto personale..il mio. Se uno apprezza quella postura è un cagnaccio da trovare sui passi o in collina...e ripeto molto più facile e meno fisica del K

lombriconepax 11-02-2018 15:14

Penso che tu abbia fatto un'ottima scelta , però è più bello il k 😊

Inviato dal mio GETAWAY utilizzando Tapatalk

maxstirner 11-02-2018 20:05

spero ti ci trovi bene. il motore l'ho provato sulla naked e non mi è dispiaciuto, ma non ha niente a che vedere col motorone della k.
la xr a me non piace soprattutto per questo:

Quote:

Originariamente inviata da s.foxs (Messaggio 9723953)
...e guidi sempre seduto come sulla tazza del cesso...


elio.rsvr 12-02-2018 06:54

Complimenti
Sicuramente il motore non le manca ed il minor peso compenserà certamente la differenza di coppia
Per il resto i progressi di telaio ed elettronica in questi 10 anni sono stati enormi, quindi non vedo problemi se non, eventualmente ma sarà solo per preferenze personali, per la posizione in sella e l'assenza dei semimanubri
Goditela

ukking 12-02-2018 08:22

Grazie a tutti.
Effettivamente il manubrio alto mi sconcerta un pò, l'ho avuto solo quando andavo per mulattiere, ma lì aveva un suo perchè..
Però ultimamente vado soprattutto in due, e cercavo qualcosa di comodo in coppia e che potesse regalarmi dei brividi quelle volte che sono da solo. Cioè un k1300, insomma...
Ah, se solo lo facessero ancora, disgraziati!!

Danielz77 12-02-2018 09:38

buon divertimento. Mi piace molto la moto che hai preso

GTO 13-02-2018 00:23

Forse la tua moto poteva essere la SD 1290 GT
Se piace
Se non la guardi bene può piacere :lol:
Ma è un dettaglio
Mi sostituirà la k1300


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©