Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   C600 Sport - C650 GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=166)
-   -   vibrazioni pedana e altro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=438587)

visconte 06-09-2015 22:44

Uno che aveva i miei stessi problemi ha fatto delle modifiche,cuscinetti in primis e mi ha detto che le vibrazioni le ha azzerate.
Mi preoccupo solo della validita' della garanzia...

cava08.1959 21-09-2015 22:44

Esce quello nuovo modificato, vai in BMW e vedi se riesci a scambiarlo rimettendoci il meno possibile. In bocca al lupo

visconte 24-09-2015 18:51

Novita' : problemi con il tendicatena (a freddo sferragliava ) e all'abs ,immediato ricovero,da ieri , l'abs era troppo invasivo e quindi mi cambieranno il "modulo" e fino a domani non sapro' se e quando me lo ridaranno e per fortuna che e' un modello 2015 !!! Poi il modello 2016 altro non ha in piu' che i sensori di prossimita' .....il resto e' invariato !!
A me hanno detto che vibra perche' il motore e' portante e quindi le vibrazioni le prende tutte la pedana ..... ma allora le moto che sono una centrifuga ???

visconte 25-09-2015 15:44

sostituito e riparato tendicatena distribuzione,sostituito abs e modulo,cambio olio freni e tagliando dei 10.000 fatto a 8050 km .
Vibrazioni sempre uguali....
Ora speriamo bene, comunque il modello 2016 cambia solo per l'aggiunta dei sensori angolo cieco,tutto il resto E' IDENTICO !

visconte 25-02-2016 12:38

Sono sempre piu' disperato , per le vibrazioni ,ho un dolore alla spalla da impazzire e devo fare continuamente fisioterapia ed inoltre pur tenendo i piedi in alto le vibrazioni m danno fastidio ai muscoli delle gambe ed ai polpacci..... sono disperato.....

Renzobike 25-02-2016 17:52

Sono sconcertato, ho un GT settembre 2014 con 14000 Km e non ha nessuna
vibrazione fastidiosa anche alla massima velocita' e a parte un piccolo ritardo
nell'apertura del gas non mi ha mai dato nessun problema, ho anche 3 amici con
lo stesso modello anche piu' vecchio e anche loro sono soddisfatti, mi dispiace per te ma hai beccato il classico esemplare sfigato.

Paolo_DX 29-02-2016 16:20

idem, se ci sono fastidiose vibrazioni io non le sento, manco a 170 le sento boh

visconte 29-02-2016 17:49

L'ho fatto provare anche a Moscatelli e concorda con me che vibra e che non c'e' niente da fare,poi se consideriamo,tendicatena distribuzione,sost. modulo abs,freni,riprog. centralina,cambio gomme ecc ecc .....devo dire che la sola e' toccata a me ..... e visto i km che faccio (20\25000 anno ) devo sperare che si rompa il motore per risolvere il problema ....

Paolo_DX 01-03-2016 15:21

ma se non ti soddisfa ti conviene venderlo una volta scaduta la garanzia e ti compri un burgman650, ammesso che abbiano risolto il problema della vitona della trasmissione che si spaccava (stile non 'SE' si spacca ma 'QUANDO' si spacca, si è spaccata al 90% dei b650..).

visconte 07-03-2016 11:56

Il fatto che alla scadenza della garanzia mancano 2 anni e 2 mesi....una vita....

visconte 11-03-2016 12:40

Allora, siccome non accetto che un mezzo solo perche' ha il marchio deve andare tutto bene ,ho scritto al conce ,snocciolando il tutto e mi ha risposto di provare quello nuovo con un long run ,ma a me basta 1 ora per sapere se le vibrazioni ci sono oppure no,quindi lo provero' eppoi mi muovero' di conseguenza . Sono stufo e dolorante di andare in giro con un catorcio ! Pagato pure caro... Non si puo' accettare tutto solo perche' a loro sta bene cosi' !!! BASTA !!! I miei soldi sono buoni... non rubo e anche se rubassi non li butterei nel cesso !!!

Eugenio64 12-03-2016 06:52

Ciao Visconte credo sia a questo punto pacifico che purtroppo ti è capitato un esemplare a dir poco sfortunato. Io prima ancora di virare sul nuovo modello chiederei al conce di averne in prova uno uguale al tuo (in questo momento ne stanno ritirando usati e quindi non dovrebbe essere difficile) così vedi se il problema vibrazioni lo avvertì ancora. Se dopo tale prova hai riscontro che è proprio il tuo ad essere sfortunato avrai argomenti per ottenere un trattamento di favore dal concessionario, magari se non vuoi spendere troppo per passare al nuovo modello per farti dare il primo fresco che gli capita usato. il dato di fatto è che se non vuoi logorarti il fegato lo devi cambiare perché è ovvio che ormai non lo sopporti più.

cava08.1959 12-03-2016 08:58

Concordo pienamente con Eugenio, è tanto che ti logori il fegato per i problemi sul tuo GT. È un'ottima soluzione quella prospettata, sia per la comparazione sia per una eventuale sostituzione con un modello usato. Altre marche il BMW scooter non lo ritirano oppure lo svalutano talmente da rendere l'acquisto un bagno di sangue. Pensaci.

visconte 15-03-2016 10:42

Aspetto do fare il long run,1 ora di piu' non mi serve, poi vado sulla prenestina a provare il vecchio.... e tiro le conclusioni...

ferdinando.macchia 27-03-2016 17:18

Visconte oggi sul gruppo c600/c650 su Facebook c'è un utente (due in verità) che sul nuovo Gt assicurano zero vibrazioni!

visconte 30-03-2016 09:37

Oggi lo provo e poi vi dico...

ferdinando.macchia 30-03-2016 17:49

Allora? :)

cava08.1959 30-03-2016 22:01

Interessa anche a me....

ferdinando.macchia 31-03-2016 00:44

Nulla, nell'altro thread Visconte conferma che non ci siamo...mah!

visconte 26-05-2016 16:45

Sono in attesa della chiamata per la sostituzione degli attacchi del parabrezza elettrico in garanzia e dopo il tagliando dei 20000 sono andato a cambiare le gomme e mentre guardavo,tolta la ruota, vedevo a destra gli attacchi carena sganciati (quelli che si attaccano al copriradiatore) ,chiedo al gommista se me li riattacca e.....udite udite.....gli attacchi sono rotti !!! Per cui non atacchi nulla.....e siccome li' ci hanno messo le mani solo loro.... cosa mi diranno ??? Che e' una caratteristica??? Che e' colpa delle strade ?? E se dovesse cadere uno specchietto (350 € ...) Cosa diranno ?? Aspetto notizie....:mad::mad::mad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©