Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori TOMTOM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=187)
-   -   tt rider 2013 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=482473)

asolo 14-01-2018 15:04

tt rider 2013
 
Dispongo delle mappe owest originale e est acquistato dopo dell' Europa : non riesco a pianificare un itinerario con partenza dell'ovest e arrivo all'est. le due mappe sembrano disgiunte e non si possano utilizzare contemporaneamete .
E' corretto?

mambo 15-01-2018 13:43

Si è corretto..
se vuoi fare un'itinerario unico ti serve la mappa Europa completa ( quella da oltre 3 giga..) , altrimenti spezza l'itinerario su entrambe le tue mappe poi cambi mappa dove finisce una e riparti da dove inizia l'altra..

zonnet 08-04-2019 20:00

Ma quindi è possibile avere 2 mappe diverse sulla stessa memoria interna? Il TT 2013 non ha sd card. Grazie

czesc 10-04-2019 11:22

puoi avere n mappe fintanto hai capacità di memoria, l'unica cosa è segnarti il percorso e poi quando arrivi al confine cambi mappa

Paolo Grandi 10-04-2019 11:37

Sono proprio in chat con TT per questo.
Se mi rispondono ancora che posso caricare i gruppi mappe che voglio compatibilmente con la memoria interna li mando a c......

Non hanno ancora capito, o fanno finta di non capire, che una pianificazione estesa di itinerari può cozzare contro le loro partizioni (del c@@@o).
Per dire, ora, (a parte Europa intera che non si può caricare per mancanza di memoria) non esiste una mappa con Italia, Germania e Francia contemporaneamente...:confused:

Bastava predisponessero mappe dei singoli paesi, per caricare solo quelli di interesse.

Fortuna che ho caricato, a fine 2018, l'Europa completa (e me la tengo).

zonnet 10-04-2019 13:15

Quote:

Originariamente inviata da czesc (Messaggio 10053933)
puoi avere n mappe fintanto hai capacità di memoria, l'unica cosa è segnarti il percorso e poi quando arrivi al confine cambi mappa

Ma come fai operativamente ad inserire la seconda area di mappa sulla memoria interna del TT?
Grazie

strommino 10-05-2019 07:57

Una volta che hai fatto il download della prima parte che ti interessa, esempio Europa est, la coli sul pc, poi ti connetti ancora ad home e scarichi l’altra parte che ti interessa,esempio Europa ovest, se non ti mantiene entrambi le parti, non fai altro che recuperare quella sul pc e copiarla nel Tomtom, lo spazio dovrebbe bastare! Poi dovrai all’occorrenza cambiare mappa a seconda dei percorsi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zonnet 09-03-2020 10:36

Ciao sapete se con il TT Rider 2013 ci sono limitazioni nella lunghezza (km) di un singolo itinerario o nel numero di itinerari che si possono inserire in memoria? Grazie

Paolo Grandi 09-03-2020 10:46

Credo, visto che gli itn occupano pochissimo spazio, che l'unico limite sia nel n. di mappe che puoi caricare.

strommino 09-03-2020 13:19

Quote:

Originariamente inviata da zonnet (Messaggio 10254570)
Ciao sapete se con il TT Rider 2013 ci sono limitazioni nella lunghezza (km) di un singolo itinerario o nel numero di itinerari che si possono inserire in memoria? Grazie



Se non ricordo male c’è un limite di punti di passaggio...se non ricordo male 100...un itinerario lungo richiederà più tempo per essere analizzato e caricato!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

zonnet 09-03-2020 23:48

@Paolo Grandi @Strommino

OK grazie allora non dovrei avere problemi. Gli itinerari potranno essere al massimo circa 40 e ognuno con massimo di una ventina di punti di passaggio

strommino 29-03-2020 09:47

Ma voi possessori di rider 2013, anche a voi viene fuori questa schermata all'avvio?
Qualcuno è riuscito a bypassarla? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f717644fbd.jpg


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lucano 29-03-2020 10:36

Compare perché hai flaggato una impostazione in un menù che adesso non ricordo.
Controllo e ti dico.

Lucano 29-03-2020 10:37

Credevo di avere il TomTom a casa ma invece l'ho lasciato in moto e non posso controllare.
Era qualcosa tipo "sicurezza"

strommino 29-03-2020 11:20

Esattamente la schermata che ho postato...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lucano 29-03-2020 11:39

Non ne sono certo, ma dovrebbe essere la voce "mostra avviso di sicurezza" che si vede in questa pagina del manuale
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...edde9c50cb.jpg

Paolo Grandi 29-03-2020 11:56

Confermo. Fatto ora.
Togliere il flag da "Mostra avvisi di sicurezza".
Non lo avevo mai toccato perchè pensavo fosse collegato agli autovelox...:-o

strommino 29-03-2020 12:09

Ooooo...finalmente soo semo levati da 'e palle!!! Grazieeee!!! Non ero mai andato a guardare in quella sezione ultimamente! L'avviso è venuto fuori dopo l’aggiornamento del software per il bug dell'orologio...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

zonnet 05-12-2020 23:16

AIUTO! Ho un TT rider 2013 funzionante fino a un paio di mesi fa. Adesso mi sta succedendo che lo accendo, vedo la prima schermata TomTom, poi la seconda schermata dove sembra che carichi il software, poi passa ad una schermata di Tyre e poi .... niente! Anzi dopo un pò riparte dall'inizio e fa la stessa sequenza di schermate. Non si arriva mai alla schermata con strade, menu etc. Se tengo il pulsante di accensione premuto per 20-30 secondi appare la schermata con tutti i dati dell TT ma poi da lì non si va da nessuna parte. Ritocco il pulsante di accensione e si spegne. Se lo accendo di nuovo si riparte da capo con la sequenza ripetuta delle varie schermate. E' da gettare o mi potete suggerire qualcosa? Grazie mille.

strommino 11-03-2021 22:51

Hai risolto? Ho visto solo adesso il messaggio!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

strommino 11-03-2021 22:53

Ho scoperto un software che aggiorna in maniera semplicissima i nostri "vecchi" rider!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

katana 13-03-2021 18:22

Quote:

Originariamente inviata da strommino (Messaggio 10513119)
Ho scoperto un software che aggiorna in maniera semplicissima i nostri "vecchi" rider!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

e cioè? :scratch:

edit: trovato 3d in proposito

strommino 13-03-2021 18:44

Hai trovato la discussione del TOMTOM ACTIVATOR?!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

zonnet 30-03-2021 16:17

Quote:

Originariamente inviata da strommino (Messaggio 10513118)
Hai risolto? Ho visto solo adesso il messaggio!

Sì ....avevo un backup più vecchio ed ho sostituito completamente il contenuto. Adesso ha ripreso a funzionare correttamente. Chissà che era successo.
Adesso il TT Home mi ha caricato sia per Europa Settentrionale che centrale la versione 1065.10690. Ti torna che sia l'ultima versione disponibile per aggiornamento da TT Home per il TT 2013?
Grazie.

strommino 30-03-2021 23:10

Esatto! Ultima versione! Io ho messo Europa intera nel mio!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©