Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Elefantentreffen 2010 da lord! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=238373)

Il Maiale 17-09-2009 20:14

Elefantentreffen 2010 da lord!
 
Voglio partire per tempo!!!


Mi piacerebbe fare un gruppo tutto QDE, magari chi non è mai andato, potremmo portarci dietro un furgone, perchè non si sa mai.....molte moto alta probabilità, anche una foratura magari....con il compressore si fa prima.

Si potrebbe alloggiare tutti in un hotel, e alla mattina andare a vedere il tutto.
Alloggiare in tenda lo lascio volentieri a chi piace l'argomento, io non ci vado neanche ad agosto....figurati a -20!!

Hotel sauna piscina e sana mangiata!!!


Riusciamo a fare un gruppo???

rombodituono 17-09-2009 20:42

Quando è previsto?

Pas.Ko 17-09-2009 20:48

A queste condizioni... così non mi preoccupo che, mi si possa congelare l'ucc@ll@! :lol:

Vi seguo con moooolto interesse!

tuttounpezzo 17-09-2009 20:49

voi siete i fighetti che si prdono il fascino notturno della buca:mad::mad::mad:

contenti voi

Il Maiale 17-09-2009 20:50

esatto....io se voglio fare il maiale lo faccio al caldo.....preferisco il miele caldo e il bagno turco...

Pas.Ko 17-09-2009 20:51

Non provocare... potrei dare fuoco alla paglia sulla quale dormirai...!!! :lol:

Pas.Ko 17-09-2009 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Il Maiale (Messaggio 4050225)
miele caldo e il bagno turco...


Sono stato invitato a nozze, vengo di sicuro! :-p

steu369 17-09-2009 21:18

beh....non è nuova questa scelta...
vuoi passare la notte in mezzo a ubriaconi pieni di vomito,che pisciano sui mucchi di neve tutti stretti a una bottiglia e un fuocherello?
sono andati in tanti,io compreso.
molti (no..pochi) hanno campeggiato nel nome di...non capisco bene...
gli altri (moltissimi) alle 2 del mattino al calduccio.......che per me è meglio...:lol:
se quest'anno si volesse potrei mettere a disposizione pure un camper....per chi guida non è un gran chè...
si potrebbe per essere veramente senza fretta farlo partendo dal mercoledi,rientro partendo da solla il lunedi...con calma...fermandosi senza fretta,magari a monaco....
fatto cosi magari ci torno...;)

giogio 17-09-2009 21:18

troppo difficile, voglio un posto sul furgone! :lol::lol::lol:

partiz 17-09-2009 21:34

ho intenzione di tornarci pure quest'anno ma vorrei passare almeno una notte in buca. se si fa un gruppo mi aggrego volentieri. contatemi.

tuttounpezzo 17-09-2009 21:39

io ho già dato....... e mi basta........

Pas.Ko 17-09-2009 21:43

[QUOTE=tuttounpezzo;4050382]io ho già dato......./QUOTE]

via il cul..!!! :lol::lol::lol:

brontolo 18-09-2009 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Il Maiale (Messaggio 4050152)
(..)Mi piacerebbe fare un gruppo tutto QDE,(..)

Così, a naso, anche se non è quello del conte, secondo me ci riesci.............

Quote:

Originariamente inviata da rombodituono (Messaggio 4050196)
Quando è previsto?

http://www.bvdm.de/et.html

Panda 18-09-2009 09:51

:happy1:........

joesimpson 18-09-2009 10:04

:happy1: beh se ce la fa il visconteo, che fa la stessa cosa da anni, non vedo perchè non dovrebbe farcela stefano a raccogliere un gruppo
:blob::blob::blob::blob::blob:

brontolo 18-09-2009 10:06

Oh, il furgone di Stefano serve per l'assistenza (eventuale) non per caricarci le moto da scaricare là.....

maxluso 18-09-2009 23:40

quando c'è nel 2010?? mi piacerebbe partecipare

Mecchia 19-09-2009 06:27

Interessato:D

R72 19-09-2009 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Il Maiale (Messaggio 4050225)
esatto....io se voglio fare il maiale lo faccio al caldo.....preferisco il miele caldo e il bagno turco...

non sai cosa ti perdi ma del resto la buca è per molti ma non per tutti ;)

R72 19-09-2009 12:31

Quote:

Originariamente inviata da maxluso (Messaggio 4054388)
quando c'è nel 2010?? mi piacerebbe partecipare

dal 29 al 31 gennaio 2010

funxfun 19-09-2009 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Il Maiale (Messaggio 4050152)
Voglio partire per tempo!!!


Mi piacerebbe fare un gruppo tutto QDE, magari chi non è mai andato, potremmo portarci dietro un furgone, perchè non si sa mai.....molte moto alta probabilità, anche una foratura magari....con il compressore si fa prima.

Si potrebbe alloggiare tutti in un hotel, e alla mattina andare a vedere il tutto.
Alloggiare in tenda lo lascio volentieri a chi piace l'argomento, io non ci vado neanche ad agosto....figurati a -20!!

Hotel sauna piscina e sana mangiata!!!


Riusciamo a fare un gruppo???

per me e ok ma cosa intendi per sauna? e sana mangiata?

per me vuol dire:

sauna: posto accogliente e di caldo neanche l'ombra ma si suda,
mangiata: consumare!!!


ahahahahaha:lol::lol::lol::lol::lol:

R72 19-09-2009 12:32

Quote:

Originariamente inviata da steu369 (Messaggio 4050308)
beh....non è nuova questa scelta...
vuoi passare la notte in mezzo a ubriaconi pieni di vomito,che pisciano sui mucchi di neve tutti stretti a una bottiglia e un fuocherello?
sono andati in tanti,io compreso.
molti (no..pochi) hanno campeggiato nel nome di...non capisco bene...
gli altri (moltissimi) alle 2 del mattino al calduccio.......che per me è meglio...:lol:
se quest'anno si volesse potrei mettere a disposizione pure un camper....per chi guida non è un gran chè...
si potrebbe per essere veramente senza fretta farlo partendo dal mercoledi,rientro partendo da solla il lunedi...con calma...fermandosi senza fretta,magari a monaco....
fatto cosi magari ci torno...;)

non ho visto poi tante pozzanghere di vomito, anzi, non ne ho viste proprio

Rumpestump 19-09-2009 12:41

Io ci sono.... se mi fate guidare il furgone

steu369 19-09-2009 12:47

io si...fra vomito birroso e pisciate sulla neve,specio alle spalle delle tende.....non sai dove mettere i piedi.....
non è ovviamente un problema,servizi igienici non si sono,la gente è specie di notte ubriaca ad oltranza.....birra,grappa,salcicce arrosti a gogò.
una esperienza a cui partecipare,ma verso le 4 del mattino sono comunque tutti spompati e personalmente preferisco a quell'ora rientrare al calduccio,doccia,letto asciutto.....
poi evidentemente ognuno fa cio che vuole.....

steu369 19-09-2009 12:54

Quote:

Originariamente inviata da steu369 (Messaggio 4055076)
io si...fra vomito birroso e pisciate sulla neve,specio alle spalle delle tende.....non sai dove mettere i piedi.....
non è ovviamente un problema,servizi igienici non si sono,la gente è specie di notte ubriaca ad oltranza.....birra,grappa,salcicce arrosti a gogò.
una esperienza a cui partecipare,ma verso le 4 del mattino sono comunque tutti spompati e personalmente preferisco a quell'ora rientrare al calduccio,doccia,letto asciutto.....
poi evidentemente ognuno fa cio che vuole.....

d'altronde spesso,quasi sempre si arriva fradici e infreddoliti,poi devi scaricare,montare il riparo cercare paglia e legna etc etc etc,sempre secondo me è meglio poter asciugare gli indumenti e riscaldare il corpo prima di trascorrere diverse ore al gelo......
poi io considero che devo rientrare,senza fretta e col miglior umore possibile....;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©