Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   guanti lidl .....che trombata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=265712)

tomax 02-04-2010 23:59

guanti lidl .....che trombata
 
circa due settimane fa ho comperato un paio di guanti moto alla lidl , domenica scorsa per la prima volta li uso e,dopo circa 1 ora mi rendo conto che mi sudano le mani,cosa che non avviene mai e la temperatura a brescia era di circa 18/20 gradi,dopo quache pausa metti e togli i guanti per circa 5/6 volte mi rendo conto che le mani iniziano a sudarmi copiosamente al punto che nel togliere il guanto mi si sfila parzialmente anche il rivestimento interno,arrivato a casa abbastanza seccato anche perche' il rivestimento interno si era staccato dalla parte interna e con le mani sempre piu bagnate decido di prendere una forbice ed incidere la stoffa interna per vedere come erano fatti,ormai al punto in cui erano, non avevo piu' una buona sensibilita' ed erano quindi inservibili e....SCANDALOSO internamente sono completamente rivestiti di plastica o pvc:mad:e' vero li ho pagati 20 euro ma li ho potuti usare solo 1 volta e quindi,meglio spendere 100 euro ed usarli per 2/3 stagioni che risparmiare usandoli solo un giorno,bella trombata.POSSIBILE SIA STATO L'UNICO CUCCO A CASCARCI,non li ha comperati nessun altro?

Dave 03-04-2010 00:04

un vecchio adagio dice "
chi + spende - spende"

meditate gente , meditate

stefanoverona 03-04-2010 00:05

io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al LIDL....

er-minio 03-04-2010 00:06

Quote:

POSSIBILE SIA STATO L'UNICO CUCCO A CASCARCI,non li ha comperati nessun altro?
No c'è tanta gente che ancora ci casca.
Di solito, nessuno regala niente.

antoniodemeo 03-04-2010 00:07

Sai come si dice dalle mie parti?Tanto spendi tanto appendi.
Anche o ci sono capitato,non con i guanti ma con altre cose...che vuoi fare?
Ci serve di lezione;)

Fedefer 03-04-2010 00:08

Quote:

Originariamente inviata da stefanoverona (Messaggio 4641215)
io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al LIDL....

Direi che c'è poco da aggiungere.......

CMB 03-04-2010 00:29

I miei stivali da moto presi al Lidl, sono tre anni che li uso con soddisfazione e sono ancora in buone condizioni. Non tutto quello che si prende al Lidl sarà buono ma bisogna anche saper scegliere..quei guanti li avevo visti e non mi erano piaciuti..

paperaselvaggia 03-04-2010 00:34

io ho preso la cintura lombare x mio figlio.. 6.90 euro.. fa il suo ;)
la tuta da sci era eccezzionale!!! e anche l'intimo 'tecnico' mi son trovata bene.. la macchina del pane e lòa friggitrice ottime.. forse bisogna saper scegliere o..aver fortuna!! ;)
cmq la tuta da sci la consiglio perchè veramente ottima!!! (parlo di tuta per bambino..)

Free_Angel 03-04-2010 00:44

Sinceramente per la mia protezione non guardo di sicuro i soldi...Io ho una R 1100 S Sono tutt'altro che uno smanettone, diciamo che faccio turismo relativamente veloce, ma sono abbigliato con tuta in pelle paraschiena stivali da pista e guanti da pista, stessa cosa per la mia zavorrina. Abbiamo speso tanto, ma non sono soldi che mi pare di aver sprecato... In moto l' abbigliamento è l' unica cosa che vi divide dall' asfalto!

Gioxx 03-04-2010 00:49

Guanto antiacqua a 20 gradi!

Sudi!

-REMO- 03-04-2010 00:53

Se ricordo bene i guanti Lidl erano versione antiacqua... magari il tuo è stato un "uso non consono"...!!

calabronegigante 03-04-2010 00:53

beh,quei quanti li ho anche io....
confermo la copiosa sudorazione!!
però un pò pesantini per 19°......
li uso d'inverno,con lo sputer,in città e per brevi tragitti....
in moto,al massimo per eventuale piovuta!(sì,insomma,da tenere di scorta)

Paketa 03-04-2010 01:14

Quote:

Originariamente inviata da stefanoverona (Messaggio 4641215)
io devo ancora capire come si fa solo a pensare di comprare accessori per la moto o abbigliamento al lidl....

+1000!!!!

!! V_ !!

NIKOKAPPA 03-04-2010 01:18

Sia la tuta integrale, che i guanti, che gli stivali LIDL a temperature rigide (meno di 100 gradi) e anche con acqua fanno il loro dovere.
Conosco anche chi li ha usati per l'elefanten con buoni risultati.

Dogwalker 03-04-2010 01:23

Non costavano di più quando, qualche anno fa, ho preso i miei (il modello era completamente in pelle, sensa inserti in cordura). Hanno una membrana traspirante/impermeabile (Ultra III tec), ci sono caduto, e li ho usati anche oggi. Certo non li uso d'estate.
Sono andato però a riguardare l'etichetta della penultima promozione. La membrana traspirante non c'è più. E' stata sostituita da una membrana in poliuretano solo impermeabile.

DogW

Muca 03-04-2010 09:15

mi ricorda una vecchia barzelletta...

un tizio si presenta da una prostituta, grattandosi vistosamente
"hey, sei una st...a, ieri sera sono venuto con te e mi hai attaccato le piattole!!!"

e la prostituta
"Beh, per 10 euro cosa volevi, dei fagiani????"

;)

si capisce come la penso? :confused:

pezzato 03-04-2010 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Muca (Messaggio 4641582)
......

:lol::lol:


e complimenti per l'avatar.

Bigo Walter 03-04-2010 10:49

Io ho preso la tuta antipioggia....la sconsiglio, d'estate fa sudare!


adv 1.2

Fado 03-04-2010 10:59

io dopo aver letto centinaia di post sull'argomento ho preso il mitico caricabatteria e l'ho messo in garage. Dopo qualche mese sono andato per usarlo e non funziona... ho sbagliato io se l'avessi provato subito andavo a cambiarlo... così me lo tengo come souvenir dalla germania :)

Dogwalker 03-04-2010 13:03

La garanzia funziona anche dopo qualche mese,se hai lo scontrino.

DogW

Dolomiten 03-04-2010 15:03

Ero andato a vedere i guanti alla Lidl nell'ultima offera di circa 1 mese fa.
Effettivamente erano una ca...ta pazzesca.
Va bene risparmiare ma evitiamo di autofregarci.

P.S. L'anno scorso avevo comprato sempre alla Lidl degli stivali da moto a ben 30 euro e vi devo dire che sono comodissimi.
Non c'è più la Lidl di una volta. :mad::mad:

bigbe@r 03-04-2010 15:15

guanti lidl .....che trombata
 
il titolo sembra una reclame di condom.........

robiledda 03-04-2010 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Fado (Messaggio 4641744)
io dopo aver letto centinaia di post sull'argomento ho preso il mitico caricabatteria e l'ho messo in garage. Dopo qualche mese sono andato per usarlo e non funziona... ho sbagliato io se l'avessi provato subito andavo a cambiarlo... così me lo tengo come souvenir dalla germania :)

Tre anni di garanzia e di solito non fanno nessun problema, prendi lo scontrino e ritorna dove l'hai preso

Lone Land 03-04-2010 18:12

Scusate, ho letto di corsa perchè ho poco tempo...
Ha comprato i guanti Lidl e ha preso le piattole...? :confused:

ma che schifo... io protesterei con la Lidl...:(

Germibestia 03-04-2010 18:29

Quote:

Originariamente inviata da bigbe@r (Messaggio 4642156)
il titolo sembra una reclame di condom.........

in effetti pensavo che si potrebbe tagliare i guanti e usarli come 8 condoms. Chi riesce ad usare anche i pollici in effetti ha un problema!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©