Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori Garmin e BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=186)
-   -   Smartphone Link Live Garmin Navigator V (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=413147)

alegiesse 04-04-2014 08:23

Smartphone Link Live Garmin Navigator V
 
Ho acquistato l'abbonamento Autovelox tramite l'app Smartphone Link.

Mi sono accorto che se Smartphone Link non è collegata al Navigatore, anche in un solo periodo della giornata (per vari motivi ... riaccendendo il navigatore non si è collegata automaticamente, ovvero il telefono si è scaricato, oppure un tratto non coperto dalla rete 3G), non sono più segnalate le postazioni autovelox.

Comprendo l'opportunità di avere l'aggiornamento in tempo reale, attraverso Live Garmin, ma immagino che si possa conservare l'archivio Autovelox e che questo sia aggiornato appena ci sia il collegamento con Smartphone Link. In questo modo avrei comunque una segnalazione, come oltretutto avveniva con i punti autovelox pre istallati sul navigatore prima dell'acquisto dell'abbonamento Live Garmin.

Sapete quale funzione o procedura devo seguire per avere le segnalazioni delle postazioni autovelox sempre, anche quando Smartphone Link è momentaneamente scollegato?

Ho girato anche il quesito a Garmin.

alegiesse 20-04-2014 23:53

Scusate, qualcuno ha l'abbonamento autovelox con il Navigator V? Quale? Autovelox Cyclops™, Italia e Slovenia acquistato dal sito Garmin?

Ho acquistato quello da Smartphone Link ma quando il cellulare è spento non segnala gli autovelox. C'è un modo per copiare il database su Nav V?
Grazie

Ginogeo 20-04-2014 23:57

Per l'Italia puoi scaricare tutto ciò che ti serve dal sito poigps.com tramite applicativo turbopoi.

alegiesse 21-04-2014 00:22

Grazie, ginogeo ma quando si paga un abbonamento si vorrebbe un servizio adeguato. Scaricherò comunque il DB POIGPS (copia incolla su Navigatore).

Ginogeo 21-04-2014 00:28

No copia incolla.il db pronto non è aggiornato.
Download singoli gruppi di poi (fissi, mobili, tutor, ztl ecc ecc) poi installazione con il poiloader garmin.

alegiesse 21-04-2014 01:07

Ok, con il POI Loader devo indicare anche gli avvisi di prossimità (km/h e metri) oppure il file csv contengono già questa informazione?

Ginogeo 21-04-2014 07:31

Li definisci tu con poiloader

alegiesse 21-04-2014 09:21

Ok grazie!

RESCUE 26-09-2014 21:18

Ragazzi, per chi può interessare gli autovelox in tempo "reale" con abbonamento su Smartphone Link, fino al 16 ottobre è proposto con il 35% di sconto......praticamente circa 13 euro. Io l'ho acquistato.


Sent from my iPhone using Tapatalk

RESCUE 22-09-2015 10:35

Smartphone Link Live Garmin Navigator V
 
Aggiornamento 2015, per chi utilizza Smartphone Link, con i servizi live, sconto del 35% sino al 24 settembre.

flower74 22-09-2015 15:12

... ottimo prezzo, ma, maledizione... funziona solo che funziona internet e quindi all'estero è inutile.

RESCUE 29-01-2016 21:26

Smartphone Link Live Garmin Navigator V
 
Riesumo questo thread, ora cazzeggiando con il navi V, ho visto che i due abbonamenti che avevo attivato a ottobre 2014, su Smart Link, Autovelox (Europa e Sudafrica) e meteo avanzato (Europa), ad oggi sono ancora attivi, dato che non credo ad un errore, può significare una cosa sola, che l'abbonamento è a biennale, quinquennale od addirittura a vita⁉️

RESCUE 29-05-2016 10:17

Ora con Smartphone Link si ha la possibilità di verificare i prezzi dei carburanti direttamente con un icona sul navi, questo tramite un listato, ed una volta trovato la combinazione distanza/prezzo cliccandogli sopra il navi ti porta a destinazione.
Ad oggi ad oltre 18 mesi dall'acquisto delle info a pagamento "Meteo" e "autovelox" sono ancora funzionanti, sicuramente l'abbonamento non è annuale.

edramon 13-06-2016 17:08

Ciao Rescue, e come si fa ad attivare la funzione che ti permette di vedere i prezzi dei carburanti?

NickF 13-06-2016 17:53

Se guardo in "my account" dentro a Smartphone link la durata del contratto mi dice fino al 2096!!!

Non esiste davvero un "file archivio" per poter visionare gli autovelox anche se non c'e' collegamento internet?
Azz tipo Tom tom era perfetto!
Giustamente nelle zone non coperte oppure all' estero non puoi utilizzare il servizio almeno non si sia in roaming dati!!! Probabilmente costa meno pagare un'eventuale multa!!! :rolleyes::rolleyes:

Ginogeo 13-06-2016 17:57

Certo che c'è.
Basta usare lo stesso sito che si usa per tomtom e seguendo le istruzioni che troverai cercando in questa stanza, potrai caricare ed aggiornare i velox, almeno quelli italiani.

Ginogeo 13-06-2016 17:57

ps, ricordati che all'estero spesso la segnalazione velox è illegale....

RESCUE 13-06-2016 18:11

Smartphone Link Live Garmin Navigator V
 
@edramon : ti hanno già risposto😊

@NickF : in Belgio, Olanda, Germania funziona bene, provato anche per due anni (viaggi) di seguito in Francia funziona anche lì.
Ma per il costo, nn mi sembra uno sproposito, io ho attivato con Tim, a 20 euro X dieci gg avevi minuti, SMS + 500 mb di traffico, togliendo il traffico dati alle app nn indispensabili, sono rimasto tranquillamente nel montante, tieni conto che ho inviato via WhatsApps parecchie foto.

Tieni conto che da poco con la nuova normativa europea il roaming è diventato più conveniente...ehm diciamo meno caro, Tim con 3 euro gg ti dà 300 mb di traffico, 100 minuti in entrata e 100 minuti in uscita di telefonate e 100 sms, questo al giorno, e questa tariffa è abilitata di default per tutti.
Una domanda, dove sei riuscito a vedere la scadenza dell'abbonamento? Io nn l'ho trovato.Grazie

Superteso 13-06-2016 20:49

non manca molto ed il roaming sarà solo un ricordo :D

NickF 14-06-2016 09:05

@RESCUE: Come non detto!! Proprio ieri sera Smartphone Link si e' aggiornato ed ora non vedo piu' la durata della sottoscrizione!!! Io ho Android e fino a ieri dovevi aprire l'App, andar su My account, scegliere il servizio sottoscritto (Adv Weather o Safety Cameras), li' dentro, tra le varie descrizioni, appariva la validita' dell abbonamento che a me dava 10/6/2096 (io l'ho sottoscritto il 10/6/2016). Probabilmente sono sottoscrizioni a vita come l'aggiornamento delle mappe?

@Ginogeo: non e' che tu possa cortesemente indirizzarmi al sito che menzioni nel post
#16? Ho guardato in giro ma non trovo cio' che cerco...

Grazie!

Ginogeo 14-06-2016 09:24

www.Poigps.com

NickF 14-06-2016 16:44

:!::!::!::!::!::!::!:

Grazie Ginogeo, il sito lo avevo beccato, sono le istruzioni per caricare i file sul Navi che non ho trovato.

Grazie ancora!

Ginogeo 14-06-2016 16:50

sul sito ci sono anche le istruzioni per preparare il file .gpi da caricare sul nav. Scusa ma in questo momento non ho tempo per cercartele.

NickF 14-06-2016 16:59

Tranquillo grazie comunque provo a veder di arrangiarmi senza incasinare il navi...

danilos2k 27-06-2016 20:59

Avete usato l opzione di far passare le notifiche delle app installate sul cell? Comodissima l ho provata con l app per gli autovelox CamSam e funziona perfettamente. Certo che per viaggi lunghi il cell usando il GPS ha bisogno di essere sotto carica anche con un power bank

Gli autovelox di smartphone link sono aggiornati? Come vi trovate?

Inviato dal mio SGP771 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©