Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   GS 2018 ritardo consegna [THREAD N° 4] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=484423)

managdalum 11-03-2018 21:08

GS 2018 ritardo consegna [THREAD N° 4]
 
Si continua da QUI

Sempreinsella 12-03-2018 13:08

Che fai qui solosoletto, che si dice qui? le solite cose?

Slim_ 12-03-2018 13:22

Si sempre le solite esposizioni dei fatti incomplete. 😐

Dfulgo 12-03-2018 13:56

...come i pagamenti...

:-o

Smarf 12-03-2018 19:12

https://i.imgur.com/lDTIBoK.jpg

aquilamigra 13-03-2018 19:28

intanto non è come dici tu manag, e ti spiego il perchè, quando ho fatto il contratto ad agosto, mi era stata indicata come data di consegna metà settembre, successivamente spostata alla metà di ottobre, e per ultimo alla fine di ottobre, visti i continui ritardi con conseguente perdita di fiducia da parte mia verso motorsport, quando ho inviato il bonifico, ho lasciato sospesi i famosi 1500 euro, concordando con il venditore; visto che si può per legge di versarli in contanti il giorno della consegna,il venditore mi ha risposto che gli andava bene cosi e non ha in alcun modo ostacolato la mia richiesta, come dite voi che se non avessi saldato completamente la moto non me l'avrebbe targata ma ha confermato più volte che accettava queste condizioni. allora io dico se non era possibile doveva dirlo subito e io gli avrei inviato i restanti 1500 euro senza problemi pur di avere la moto, ma siccome o sapeva che la moto non me l'avrebbe mai consegnata e quindi non gli interessava niente del saldo o evidentemente aveva sentito la direzione e l'avevano autorizzato a targarmi la moto senza il saldo. ora mi chiedo voi siete qui che insistete su questa cosa del saldo e io mi chiedo per quale ragione?

Sempreinsella 13-03-2018 19:57

Perche' ci stai raccontando due versioni....ogni volta ti inventi qualcosa di nuovo.

Vatti a rileggere i tuoi millemila post...mi raccomando poi modificali a tuo piacimento

Slim_ 13-03-2018 19:59

E il cambio contratto/moto, dove lo mettiamo ?
Alla tua domanda: " ora mi chiedo voi siete qui che insistete su questa cosa del saldo e io mi chiedo per quale ragione?"
Rispondo: forse perché per tutti gli altri non funziona così? 🤔

Pablo77 13-03-2018 20:58

vedere zoldi vedere gammello;).........funziona cosi dappertutto

managdalum 13-03-2018 22:05

Quote:

Originariamente inviata da aquilamigra (Messaggio 9751097)
intanto non è come dici tu manag ... quando ho inviato il bonifico, ho lasciato sospesi i famosi 1500 euro, concordando con il venditore...

Ah ecco, avevi concordato.

Allora perché hai scritto

Quote:

Originariamente inviata da aquilamigra (Messaggio 9641406)
mi sono dimenticato un piccolo particolare e forse è questo il motivo principale che il 09 novembre sono ancora a piedi. il 1 nov. ho inviato 15 mila euro (il max che si può inviare con bonifico postale) e ne mancano 1.390 euro al totale, ma sia nel bonifico e per email gli ho scritto il saldo alla consegna della moto tramite bancomat o carta di credito.

Poi di aspettare gennaio non è stata una tua scelta, no ...

Quote:

Originariamente inviata da aquilamigra (Messaggio 9644308)
Affacciandomi alla finestra sono sempre più convinto di aver fatto bene a scegliere gennaio c’è una nebbia a padova. Quelli che usano la moto con questo di m... meritano una medaglia

Ascolta, sei sicuro che non ci sia qualcun altro che scrive al tuo posto, e che magari fa e disfa contratti, sempre al posto tuo.
Non è che magari il bonifico, pure quello, l'ha fatto lui?



PS: notiziona: guarda che anche se li modifichi o cancelli io i messaggi che hai postato posso vederli ugualmente ...

Dfulgo 13-03-2018 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Slim_ (Messaggio 9751115)
...
Rispondo: forse perché per tutti gli altri non funziona così? 🤔

... ad onor del vero, nemmeno per lui...

Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded

Sempreinsella 14-03-2018 08:16

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 9751243)
Ascolta, sei sicuro che non ci sia qualcun altro che scrive al tuo posto, e che magari fa e disfa contratti, sempre al posto tuo.
Non è che magari il bonifico, pure quello, l'ha fatto lui?

Se va avanti cosi devo modificare di nuovo il mio post 79 :lol:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...=482712&page=4

managdalum 14-03-2018 08:48

Attendiamo con ansia Aquilamigra versione 3.0: quella che in realtà ha preso un HD pagandola con dischi di sale

aquilamigra 14-03-2018 09:09

la realtà è quella che ho scritto nell'utimo post se non mi credete sai quanto me ne frega, a voi interessa solo far passare me per bugiardo, ma i fatti sono altri e quando ci sarà l'udienza in tribunale conteranno le email con il venditore e non quello che scrivete qui poi vedremo chi avrà ragione.

managdalum 14-03-2018 09:18

Quote:

Originariamente inviata da aquilamigra (Messaggio 9751418)
la realtà è quella che ho scritto nell'utimo post ....

Quindi nei post precedenti hai scritto fregnacce.
Se lo dici tu ...

Barone zaza 14-03-2018 09:48

e che ne fai della soap Beautiful :lol::wav:
sentiamo i giudici....

Slim_ 14-03-2018 10:36

Eh...non so se i giudici leggono il forum...

Sempreinsella 14-03-2018 11:34

Quote:

Originariamente inviata da aquilamigra (Messaggio 9751418)
a voi interessa solo far passare me per bugiardo

Io ho l'impressione che sei tu che vuoi farci passare per fessi...


Quote:

Originariamente inviata da aquilamigra (Messaggio 9751418)
quando ci sarà l'udienza in tribunale conteranno le email con il venditore

Io dubito che conteranno le mail... (anche se sono convinto che non hai risposta alle tue mail) ma conterà prova del bonifico o fidanzamento? chicazzocicapisce più nulla :lol::lol:
E spero che non vi lascino per ultimi....ad incassare


Per la spiacevole questione in particolare a te capitata (ma anche ad altri) spero vivamente che tu abbia ragione

Quote:

Originariamente inviata da aquilamigra (Messaggio 9751418)
poi vedremo chi avrà ragione.


Pampurio58 14-03-2018 14:27

Adesso tento una impresa ardua ..... difendere Aquila!!

In effetti in più di una occasione mi hanno targato l'auto prima di fare il saldo, fatto alla consegna. Devo dire che è trascorso parecchio tempo, quando ancora il certificato di proprietà non veniva consegnato subito, ma impiegava alcuni mesi. Forse all'epoca nel caso non si fosse saldato, il venditore riusciva ad annullare la registrazione al PRA, questo lo ignoro.
Aquila hai tutta la mia comprensione e solidarietà, ma un po' di patacche le hai raccontate!!
P.S.: Per i non romagnoli, patacche sta per fanfalucche, inesattezze e simili.

Scuba246 14-03-2018 17:22

...più che patacca che fa pataccate mi sa più di personaggio da studiare.

Bradipo Moto Warano 15-03-2018 07:03

Noto in alcuni post di @ Aquila lievi tracce di auto convincimento:lol::lol::lol::mad:

Sempreinsella 15-03-2018 08:05

Quote:

Originariamente inviata da Pampurio58 (Messaggio 9751633)
Devo dire che è trascorso parecchio tempo, quando ancora il certificato di proprietà non veniva consegnato subito, ma impiegava alcuni mesi.

Pampurio, c'erano le lire e si poteva pagare in contanti? :lol:

Dfulgo 15-03-2018 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Pampurio58 (Messaggio 9751633)
Adesso tento una impresa ardua ....

... in più di una occasione ...

...per me "più di una occasione" non fanno la regola..., ...per me eh...

:-o

69dave69 15-03-2018 11:03

Ritardo causa problema sos call
 
Buongiorno a tutti, a novembre 2017 abbiamo ordinato (io ed un mio amico) due GS ADV Rallye full optional. Sarebbero dovute arrivare in questi giorni. Purtroppo delle due moto ne è arrivata solo una, motivando l'accaduto con il fatto che, a partire da un determinato numero di telaio, si è riscontrato un problema con SOS call. Il concessionario BMW mi ha comunque assicurato che la mia moto (la seconda di quelle ordinate) arriverà entro metà aprile. Ad onor del vero mi ha anche proposto un GS ADV Rallye full optional, ma senza SOS call, che è appena arrivata in sede, ma ho deciso di aspettare. Preciso che il con. non mi ha richiesto alcuna caparra, ma solo il saldo completo non appena la moto arriva in sede. Avete notizie in merito ad eventuali problemi di questo benedetto SOS call.? Grazie

Pampurio58 15-03-2018 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Dfulgo (Messaggio 9752235)
...per me "più di una occasione" non fanno la regola..., ...per me eh...

:-o

E' vero anche il contrario!!!:lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©