Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Reportage zona rossa Padova (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=504158)

Hypercri 09-03-2020 13:41

Reportage zona rossa Padova
 
Buongiorno a tutti ragazzi.
Come tristemente noto, da ieri Padova è stata proclamata zona rossa, con accesso ed uscita limitatissima.
Vi propongo questo piccolo reportage, per farvi capire come stiamo vivendo questo particolare momento.
Un forte abbraccio a tutti, soprattutto a chi è nelle nostre stesse condizioni.

https://youtu.be/VjPNCu8RQIM

Luigi Benedini 09-03-2020 16:50

Grazie Kris, allora dovrò rimandare la gita di due giorni che volevo fare con mia moglie nella tua bella città,sarà mia premura rinviarla.

GIGID 09-03-2020 17:02

Scusami eh ... ma se sei in zona rossa che c ... ci fai in giro in moto ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Superteso 09-03-2020 17:09

Che domande.

Fa il padovano medio.

Si fa i cazzi suoi

utilizzando Tapatalk

Bistex 09-03-2020 17:11

Sono anch'io un Padovano medio....
però rispetto il decreto...
quindi non generalizziamo, grazie

Luigi Benedini 09-03-2020 17:12

Sono in zona rossa da ieri ,dovevo andare a Padova ma purtroppo devo rimandare a data da destinarsi.Non sono in giro in moto,mi attengo alla normativa governativa.

Superteso 09-03-2020 17:15

Visto che rispetti, mi pare che ti elevi dalla mediocrità.
O no?

utilizzando Tapatalk

Toto4 09-03-2020 17:17

Vai Kris , ce la faremo anche questa volta!

Superteso 09-03-2020 17:19

Questo vale anche per me eh
Io qui a Varese sono a casa, con questa sono 3 settimane che sono a casa pure dal lavoro. Anche con giornate primaverili le moto stanno in garage, putacaso che misuro l'asfalto?
Giusto per andare a rompere i cabbasisi in ps, visto che hanno poco da fare.

utilizzando Tapatalk

Bistex 09-03-2020 17:23

mi piace pensare che non bisogna essere sopra la media per capire certi concetti...
ma a quanto pare mi sto sbagliando.

aleb80 09-03-2020 17:24

La zona è arancione e non rossa , ma questo del colore è il dettaglio di minor importanza.
Quello più importante e che la gente dovrebbe capire , perchè sembra ben poco chiaro a molti è che NON SI ESCE DI CASA SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO, è difficile da capire . Le motivazioni sono elencate nel decreto, ma ognuno dovrebbe autoregolarsi senza che ci sia qualcuno che ti debba controllare .
Quindi amico mio .... permettimi di dire, che il reportage non fa parte di una priorità ... la moto NON SI USA, LE USCITE PER SVAGO NON SI FANNO. La situazione degli ospedali è più grave di quanto Vi dicano ..... quindi cerchiamo di capire e di fare una semplice cosa

Superteso 09-03-2020 17:24

Che vuoi che ti dica?

Probabilmente non è cosi

utilizzando Tapatalk

snaporaz basic 09-03-2020 19:36

...razzo ,sembra un sogno con le strade semivuote ,senza tutto il traffico di una delle zone a più alta densità antropica del pianeta, che fanno di conseguenza normalmente diventare delle strade di merda quelle del Triveneto ... e non poter circolare ! ....

robiledda 09-03-2020 21:23

Dalla zona arancio di Bergamo: sospese tutte le assicurazioni delle moto, in casa a scrivere report sui viaggi passati ... almeno mi diverto! Poi passerò a pulire e sistemare le moto....

zorba 09-03-2020 21:37

Io non ho sospeso l'assicurazione perché il periodo minimo di sospensione è di un mese... per scaramanzia, diciamo :)

Hypercri 09-03-2020 22:14

Buonasera a tutti ragazzi,
naturalmente prima di girare mi sono informato.. se vedete ne video, c’erano molte pattuglie, per correttezza ho chiesto se avrei potuto circolare e mi è stato riferito che la bozza non parla di divieto, ma mi intimavano a non fermarmi in bar o luoghi affollati e, una volta finito il”servizio” di tornare a casa.
Cosa che naturalmente ho fatto.
P.s. Per @superteso, non credo che offendendoci si possa uscire da questa situazione, la mia voleva essere solamente una fotografia della situazione.
Cerchiamo di aiutarci tutti e lasciamo da parte dissidi, anche stupidi come questo.

Hypercri 09-03-2020 22:20

Mi spiace sia passato un messaggio sbagliato, la mia voleva essere solamente una fotografia per informare e sensibilizzare.
Purtroppo mi rendo conto che in queste situazioni, certe intenzioni possono essere fraintese.
Chiedo venia.

papipapi 09-03-2020 22:24

Massima solidarietà, anche a Pescara si incomincia ad assaporare ciò, che DIO c'è la mandi buona, buona fortuna a tutti e non sottovalutiamo questa bestia.

TBone 09-03-2020 23:56

Emergenza Corona Virus! Pare colpisca anche la rappresentazione sistematica di una lingua

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©