Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Alla fine Vi ho Tradito.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=343052)

kappaingiro 22-12-2011 00:34

Alla fine Vi ho Tradito....
 
Ciao RT, ciao amici, ciao comodità......

Sappiate che l'inizio di questa breve e tragica storia è colpa di mia moglie...

Io gliel'avevo giurata anni fa: "Appena resti incinta mi faccio la monoposto sportiva..."

Oltre ad aver ricevuto la lieta novella:eek:, ho dovuto comprare l'HP2 Sport, ovviamente solo per onorare il giuramento:!:....

Per altro mi hanno preso meravigliosamente bene in permuta la mia RT, insomma non ho potuto rifiutare ed ho ammazzato la :arrow::arrow::arrow::arrow:

Poi, tra qualche anno, quando il pargolo/a potrà salire su una sella, allora ne riparliamo....:lol::lol:

Nel frattempo, con la gioia e la morte nel cuore, ho portato la mia RT a Milano per ritirare l'HP e portarla a Pescara.:mad:
A Modena pensavo che sarei tornato indietro, ma non è poi così male come sembra.:eek:
Certo, devo dire che rispetto all'RT ripara molto meglio l'inguine, il cupolino copre solo le pudenda:lol::lol:

Con la fida RT si è girato tutta l'Italia, un pezzetto d'Europa, in ogni stagione, con gioia e divertimento; anche dinamicamente devo dire che mi ci trovavo una meraviglia, anzi, finchà non prenderò dimestichezza con l'HP, sicuramente sarò meno veloce....
E più stanco, ma alla :arrow: non si comanda!

Adesso insultatemi pure...:lol:

zangi 22-12-2011 06:02

Gran bel ferro complimenti.
Ti quoto,a mio avviso hai fatto bene.

Enzino62 22-12-2011 06:42

Complimenti..ma quale insulti,hai portato a casa un gioellino.
Io se potessi mi porterei in garage la 1000 RR altro che RT.

Enzo

Dolomiten 22-12-2011 07:16

Hai preso una moto da sogno.

Non ci potrai viaggiare (forse) ma ......

wittman 22-12-2011 11:13

Ben fatto!

naga 22-12-2011 11:36

Se questi sono i risultati, corro a mettere incinta mia moglie!

Felice strada!

robertag 22-12-2011 12:24

...non ti lamentare del brodo grasso....
anzi; COMPLIMENTI!!!:!::D:!::D

Gigi 22-12-2011 13:33

a livello emozionale credo sia certamente meglio il tuo nuovo acquisto !

goditela

gigi

EagleBBG 22-12-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviata da kappaingiro (Messaggio 6342552)
Sappiate che l'inizio di questa breve e tragica storia è colpa di mia moglie...

Beh, proprio tutta colpa di tua moglie non sarà... :lol:

In ogni caso mi felicito con te per il lieto evento... ma mi dispiace per te per la perdita... :lol:

Pier_il_polso 22-12-2011 14:36

Beh, però, uno che si chiama "Kappaingiro", scrive nella sezione delle RxxxxRT e se ne va in giro con una HP2 sport, è...........un grande :lol::lol::lol::lol:;)

gcap 22-12-2011 22:33

Bravo ... le scimmie si devono abbattere altrimenti ci si limita a sopravvivere e non a vivere.
Pensa che per colpa di una scommessa persa con mia moglie 2 mesi fa ho permutato la mia splendida KTM Adventure 990 R per una RT 1200 del 2008 praticamente full optionals.
E l'anno prossimo per via della scommessa si va in due in Europa lasciando i pargoli a casa con i nonni.
Buona strada e divertiti con il nuovo giocattolo.

Pier_il_polso 23-12-2011 00:11

Ehm, mi dici quale era la scommessa così la faccio uguale uguale con mia moglie ? :lol::lol:

kappaingiro 23-12-2011 01:57

:lol:Ragazzi è inutile........

Qui nella sezione RT ci si diverte di più: sarà, come scrivevo una mesata fà, che la RT fa tornare bambini!??

Comunque sia, tolto lo scherzo, l'HP è veramente un'opera d'arte contemporanea che si guida pure da Dio...
Attendo strade meno salate, il cupolino rialzato (almeno vorrei coprire il "pancino" per non prendere freddo) e tutte le minchiate che mi stanno venendo in mente per cucirmela addosso.
Per i viaggi già ordinati bagster e borsa dedicati, sportbag posteriore, carnet di buoni sda....:lol:

Con permesso, resto dei Vostri (almeno finchè mia moglie non legge questa discussione e mi lapida;))

Enzino62 23-12-2011 06:48

Quote:

Originariamente inviata da kappaingiro (Messaggio 6344865)
:lol:Ragazzi è inutile........Qui nella sezione RT ci si diverte di più: sarà, come scrivevo una mesata fà, che la RT fa tornare bambini!??

Te la sei bevuta la nostra bonta'??????ma va'che ci siamo messi daccorto tutti..adesso passiamo agli insulti,cioe'alla verita', dai ragazzi.

Ma dove vai con quel cancello che a ogni curva fa'scintille con la testa per terra?
hai cambiato una regina con un netturbino..roba da matti.

Enzo:mad:

Electra76 23-12-2011 07:54

Solitamente il passo è al contrario, ovvero quando la moglie resta incinta fa subito richiesta di sbarazzarsi della moto per una più comoda e sicura station wagon.......tu invece ti sei preso la moto da sparo ! :lol:

zangi 23-12-2011 08:10

Quote:

Originariamente inviata da gcap (Messaggio 6344666)
Bravo ... le scimmie si devono abbattere altrimenti ci si limita a sopravvivere e non a vivere.
Pensa che per colpa di una scommessa persa con mia moglie 2 mesi fa ho permutato la mia splendida KTM Adventure 990 R per una RT 1200 del 2008 praticamente full optionals.
E l'anno prossimo per via della scommessa si va in due in Europa lasciando i pargoli a casa con i nonni.
Buona strada e divertiti con il nuovo giocattolo.

Te devi essere un mago della scommessa....
Comunque vada non mi sembra che ci perdi :lol::!:

maxriccio 23-12-2011 10:25

Bella la motina, mi piace ... vederla passare;)
L'età e la schiena non mi permettono incontri più ravvicinati, buona strada!!!!

paolo2145 23-12-2011 10:38

Complimenti per il cambio, congratulazioni per il pargolo.

paolo

ArturoCippetti 23-12-2011 10:48

[QUOTE=Electra76;6344920]Solitamente il passo è al contrario, ovvero quando la moglie resta incinta fa subito richiesta di sbarazzarsi della moto.....QUOTE]

...il mio contratto prematrimoniale prevede un figlio in + ...una moto in + ... patti chiari amicizia lunga ;)

zerbio61 23-12-2011 10:55

da una comoda poltrona, passi auno scomodissimo sgabello, contento tu !!! aparte tutto, deve essere molto divertente da guidare, e stai attento , ricordati che ora hai un'altra persona che ha bisogno di te

gabvizz 23-12-2011 12:17

nessun insulto.
Soprattutto Auguri !!!!!

:D:D:D


:wav::wav:

Pier_il_polso 23-12-2011 14:12

Cmq la HP Sport è a dir poco stupenda !!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©