Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   INTERFONO - schema riassuntivo funzioni e prezzi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=358266)

Romanetto 29-12-2017 21:02

Oggi finalmente e' arrivato l'interfono preso da GearBest, ci ha messo poco piu' di un mese ma e' arrivato :) neanche troppo stropicciato e affaticato dal lungo viaggio :lol: e' arrivato con l'involucro in perfetto stato :) Per chi fosse interessato questo.

L'ho configurato e installato senza troppi problemi . Non ho paragoni ma l'integrazione nei due chaschi Arai e' stata facile. Ho deciso di utilizzare il velcro per fissarlo al casco in modo da avere piu' elasticita' per metterlo in carica. Fatte le prove sul divano con il casco in testa e devo dire che si sente bene, anche la gestione delle chiamate telefoniche funziona bene anche se un pelo pigro, tra quando inizia a suonare sul telefono e arriva negli auricolari un paio di trilli passano, audio buono. In movimento ancora non l'ho provato.
La radio funziona, anche se non e' una particolarita' che cercavo ma c'e', e dalle istruzioni si capisce che non e' dotata di RDS.

Manca solo la prova in movimento per testare quello che qui dichiarano:
Quote:

With DSP echo cancellation and noise suppression technology, crystal clear voice quality is guaranteed in a high speed
Istruzioni esclusivamente in inglese

flower74 16-02-2018 09:26

... grande novità in casa Midland... finalmente un software update anche per Mac.
Peccato che non riesca a far rilevare l'interfono dal Mac.

flower74 29-03-2018 19:06

... qualcuno con i Midland è riuscito ad aggiornare al Mwe?

Sinusoid 25-04-2018 22:39

possiedo da 2 anni il Time set scala rider q1

qualcuno sa dirmi come impostare la funzione che l'interfono resti sempre in funzione senza dover fare strani gesti e vocalizzi per attivare l'audio con il passeggero??
avevo un vecchio cardo che aveva l'opzione ma su questo modello non riesco a capire come impostarla

grazie a chi riesce a darmi aiuto

RESCUE 26-04-2018 08:25

INTERFONO - schema riassuntivo funzioni e prezzi
 
Se non ricordo male, devi premere un tasto, quello vicino alla bocca.

RESCUE 17-08-2018 16:40

INTERFONO - schema riassuntivo funzioni e prezzi
 
Ragazzi per chi è interessato ho trovato un offerta su eBay per i PT Bold DUO in più via mail mi è arrivato un coupon per ulteriore sconto.
Fatta simulazione PT Bold DUO totale 334,77 €

Per chi è interessato all’acquisto di interfono, e che per primo mi manda MP gli giro il coupon.

TheAfrican 12-10-2019 18:52

ho il cellular line tour
e mi trovo benissimo

su ebay ho trovato la coppia a 190€
da un venditore tedesco

Rafagas 14-10-2019 16:31

ora anche su amazon...... ed io l'avevo acquistato la settimana scorsa a 230 :(

Danielz77 24-10-2019 07:42

su amazon attualmente il link a 134 la coppia!!

Garzy 16-12-2019 18:06

Scusate su Cardo o Midland (Es. Freedom 2, Btx1 pro) vi è piena compatibilità con il TFT della nuova Gs 1250 adventure per usarlo come telefono/musica?

BoxerVitto 18-12-2019 15:53

Ciao, prova a guardare qua https://www.interfonomoto.com/interf...con_il_TFT_BMW

Liones 01-03-2020 17:33

Cerco un interfono con il minimo ingombro (piccolo):
collegamento telefono – navigatore – eventuale passeggero

il miglior compromesso sembra il sena sf2-1


pareri?

Liones 01-03-2020 19:54

cercando c'è la versione successiva sf02-2

ma
credo sia collegabile contemporaneamente solo a 2 dispositivi

Gianluca r1200r 20-04-2020 18:27

Buona sera a tutti, mi è giunta voce che prossimamente sarà vietato montare action cam e interfono sul casco...............qualcuno è a conoscenza di questo nuovo decreto? Oppure è un fake?
Auguro a tutti buona strada(appena sarà possibile:mad::mad::mad:)

clapsi 24-05-2020 15:06

chi mi può aiutare , una golta mi sembrava di aver letto un post su questo problema però nn riesco a trovarlo

sena srl su neotec2
gs 1250 tft

tutto collegato sento un ticchettio tipo interferenza nelle cuffie

pero se collego solo il il cell no
[emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

managdalum 24-05-2020 16:09

Cercavi questa?

fafomn 31-05-2020 08:15

M1 pro schuberth con interfono sc1m
 
Ciao a tutti. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta. Ho già l’airflow2 ma vorrei prendere in nuovo Schuberth M1PRO che sulla carta mi sembra un ottimo caschetto. Vorrei quindi equipaggiarlo con l’interfono SC1M ovvero il suo per cui è stato predisposto ma non ho notizie se con il TFT BMW è compatibile, se non da problemi e se sfrutta tutte le funzionalità. Ho un GS1200 RALLYE 2018 e un CX400 quindi tutti e due con TFT. Qualcuno può darmi notizie se l’ha provato questo interfiono Schuberth ?
Ciao a tutti e fuoco alle fiamme:evil::evil:

clapsi 23-06-2020 11:08

aiuto x conto di un amico

casco bmw sistem 6 interfono

come si fa’ a fare aggiornamento!!

si scarica un programma ... !!! qle sito!!


grazie x l’aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

clapsi 24-06-2020 12:21

[emoji3166]
help nessuno mi può aiutare


ho provato a collegarlo al pc [emoji335] però nn vede nulla quindi presumo che ci vuole il suo programma da scaricare

però nn so’ dove andarlo a prendere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bambo 08-07-2020 12:19

Interfono compatibilità di connessione
 
Buongiorno a tutti!
Vorrei chiedere un consiglio sull’eventuale acquisto di casco ed interfono.
Sono in possesso di un casco BMW System7 Carbon è relativo interfono, del quale non sono per niente soddisfatto. Vorrei acquistare il nuovo Schubert C4 pro Carbon con il suo interfono incorporato. Domanda: l’interfono Schubert, è compatibile con il BMW Sistem7 del passeggero (mia moglie) che continuerebbe ad usarlo?
Grazie in anticipo per l’eventuale risposta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©