Non ho una foto qui con me purtroppo, comunque sulla sua mod 2014 ha utilizzato i fori di due viti gia presenti, per intenderci dove la carrozzeria si avvicina alla forcella, sotto la presa d'aria se guardi c'è una vite...per il momento ha utilizzato una vite più lunga ma con lo stesso diametro dell'originale...
La luce si vede bene e integra la scarsa luminosità del faro originale...ma non quanto un faretto alogeno convenzionale ovviamente |
Ah ok. Pensavo avesse il modello precedente. Perchè dici che il led non eguaglia l'alogeno?
|
a livello di intensità di luce no...l'alogeno sul led singolo vince ancora
Ci sono però in commercio, ebay, faretti a led multipli con valore di lumen più alto... e assorbono di sicuro meno corrente! |
Cosa ne pensate?
http://www.magmamotoaccessori.com/pr...-F-800-GS.aspx |
A livello di lumen si. Quelli che ho preso sono da 850lm, gli hella micro de che avevo sull'adv emettevano 1200lm. Quindi 700lm in meno nel complesso. Però non penso che il dato sia esaustivo, bidogna anche vedere la resa "sul campo".
@francescogs: sinceramente no, ho sempre preferito quelli di forma rotonda, inoltre non mi piace la posizione. Molto meglio sotto la carena, o a livello frecce o più in basso a livello paramotore, imho... |
Anche secondo me i faretti più sono in basso e meglio è. Io li ho montati sul paramotore Puig subito sotto il radiatore.
|
A me piacciono in basso sul paramotore, ne ho visti di forma rettangolare montati sul traversino del paramotore..in basso vicino al filtro dell'olio per intenderci
questo sito http://24x7diy.com/product_info.php/...1ae02428b66010 ha dei buoni prodotti a buoni prezzi! |
Ciao a tutti. Io ho risolto il problema montando un full_led (anabbagliante, abbagliante e faretti supplementari). Di luce adesso ne ho veramente tanta.. Ovviamente in preventivo i rischi i ho messi, ma percorrere strade buie con i fari originali della 800 non è il massimo.
|
cioe`Antonio? ha montato delle lampade led sulle parabole originali?
se si, quali sono? |
e dove lo hai trovato?
|
Quote:
|
Io ho montato i Givi e ne sono soddisfatto; le lampadine originali sono durate meno di 3 giorni ma dopo aver contattato il servizio clienti per far presente la criticità mi hanno spedito 2 lampadine sostitutive con i cavetti prolunga dedicati: servizio impeccabile.
Per quanto riguarda le foto se riesco nel weekend molto volentieri. |
Di nuovo molte grazie....:D:D
ciao |
Buongiorno a tutti! L'idea è quella di prendere i fari hella micro de e poi aggiungerci una protezione in alluminio. Qualcuno di voi sa indicarmi le dimensioni e lo spessore di quelli touratech? Se qualcuno ha altri disegni da cui prendere spunto ne sarei davvero grato.
Grazie :) |
Può essere un'idea intelligente...I touratech non skno altro che gli hella venduti al doppio...
|
Quote:
Se ti ricordi, quando hai un po' di tempo, mi posti 2 foto dei faretti per cortesia ??? Grazie 1000. Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Anch'io ho ordinato i givi s310..alla fine sono i migliori come compromesso qualità prezzo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
su questo sito, ho trovato un interessante articolo sui faretti micro Micro DE della Hella, con istruzioni di montaggio, fissaggio al paramotore e schema elettrico ecco il link:
http://bragwebdesign.com/nostri-veic...ti-bmw-f800gs/ |
Montati i Givi s310 con lampade da 55w ho notato che con i faretti accesi non mi funzionano le manopole riscaldate, se spengo e riaccendo la moto e non accendo i faretti, le manopole vanno normalmente.
Possibile che assorbano troppa corrente da far indurre la centralina canbus a disattivare gli assorbimento superflui (le manopole appunto) per evitare di lasciare a terra la batteria? La moto ha uno spunto di accensione ottimo, e' sempre collegata al battery tender e i faretti sono collegato all'abbagliante quindi si accendono solo a motore acceso. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problem? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Li hai collegati con un relè, diretti alla batteria e comandi il relè tramite la presa accessori?
Se si, mi sembra strano.. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |