Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Nuovo ZUMO 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=349603)

Dfulgo 06-07-2012 16:10

Quote:

Originariamente inviata da joesimpson (Messaggio 6815206)
quindi ti sei deciso?????

:D:D:D:D

...non ci crederai, ordine ieri a mezzogiorno, stamattina mi arriva la conferma di spedizione e..., ....aaaazz, ce l'ho sul tavolo....!!!! :rolleyes:

adesso ci spippolo un po'... :-p
:-o

Rafagas 07-07-2012 08:01

curiosità,
ma l'attacco con fili come è fatto? ha anche l'attacco per la moto o si deve montare su staffa apposita?
Altra domanda; avendo acquistato da Garmin direttamente, Sinergy darà la garanzia?

grazie
ps nel sito non si vede

Dfulgo 07-07-2012 12:51

Se scarichi il manuale dal sito si dovrebbe vedere. Comunque ha due contatti sul retro (+/- ?) ed inserendo il cavetto in dotazione nell'apposito alloggiamento sul supporto, dovrebbe caricarsi per 'contatto'. Dico dovrebbe perché per adesso lo sto usando a batteria, ieri sera ho solo fatto in tempo a montare il supporto che è in dotazione con tanto di snodo RAM. Il supporto è per un diametro da manubrio ma, con un pezzetto di gomma da spessore, l'ho montato sull'archetto. Per la garanzia ti confesso che non so chi sia Sinergy.
;)

Rafagas 07-07-2012 13:13

beh facci sapere come va ;)

(=|MaT|=) 07-07-2012 13:37

Bello! Lo propongo subito a mio padre...é da tempo che stiamo cercando un'alternativa al vecchio e ingombrante Tomtom OneXL. :P

Facci sapere come ti trovi (visibilità controluce, uso con i guanti, etc.) Grazie ;)

Dfulgo 09-07-2012 08:19

Per adesso, non essendo alimentato, l'ho tenuto con luminosità al 65% e mi è parso ben leggibile. Come durata di batteria, alla prima carica ha fatto circa 5 ore, con le future magari migliora ma a breve farò il collegamento all'alimentazione dalla moto. L'uso con i guanti estivi secondo me è ottimo ma c'è un dettaglio che devo dire: è il mio primo navigatore da moto :mad:, lascio ai più esperti giudizi e paragoni.
...mi limiterò a chiedere istruzioni... ;)
:-o

Rafagas 09-07-2012 13:55

spero che faccia di + di 5 ore altrimenti l'alimentazione è quasi d'obbligo IMHO.

Kamerotan 09-07-2012 21:36

cosa mi dici della pianificazione del percorso?
L'hai provata?

Dfulgo 10-07-2012 08:23

Per il momento mi è sembrata piuttosto efficiente ma ho solo una uscita sulle spalle. Forse avrò le idee più chiare dopo il prossimo w/e se il mio spacciatore di chilometri (Joesimpson) sarà disponibile, potremo fare una comparativa ZUMO 350 LM Vs. MONTANA.
:cool:

Cirka 10-07-2012 12:25

Disponibile da oggi lo ZUMO 350 LM ! ! !

Ordinato ! in consegna la sett prossima :arrow::arrow::arrow:

Kamerotan 10-07-2012 12:47

Il paragona con il montana mi interessa molto
Fammi sapere appena puoi

patrizio 11-07-2012 15:19

scusate l'impertinente domanda (per voi che siete navigati in materia),sto seguendo questo post da diverso tempo,ma in maniera saltuaria per mancanza di tempo,non sono arrivato alla conclusione se è migliore lo zumo 660 o lo zumo 2 350 LM,calcolando che fino ad oggi ho usato solo carte stradali e pochissimo i navigatori,che tecnologicamente,io, sono una frana,ma che per i viaggi che ho voglia d'intraprendere sarebbe comodo,quale mi consigliereste dei 2?
valutando anche i prezzi,che da quello che vedo sono abbastanza distanti tra loro,che adoro la semplicità e che odio,ma ritengo importante all'oggi,la tecnologia nel viaggiare in moto,voi cosa acquistereste?
Per favore solo consigli che si può dare ad una persona ignorante in materia,non entrate,possibilmente,nel tecnico perchè non ci capisco una mazza...grazie

Dfulgo 11-07-2012 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Cirka (Messaggio 6822560)
Disponibile da oggi lo ZUMO 350 LM ! ! !

Ordinato ! in consegna la sett prossima :arrow::arrow::arrow:

:rolleyes: ...cozza un po' col primo post di questa pagina...:lol:

Ho appena finito il collegamento alla batteria, domani posterò un paio di foto.
:cool:

Cirka 12-07-2012 11:47

Quote:

Originariamente inviata da dfulgo (Messaggio 6826245)
:rolleyes: ...cozza un po' col primo post di questa pagina...:lol:

Ho appena finito il collegamento alla batteria, domani posterò un paio di foto.
:cool:

Ops... hai ragione, ma avevo capito che avessi ordinato il 660 !
Il mio spacciatore mi ha aggiornato solo lunedì, mentre ho controllato solo ora è anche acquistabile direttamente dal sito !!!

Dai allora .. dicci dicci ....
una curiosità, l'attacco è usb o come quello dello Zumo vecchio ??

aspettiamo le foto:D

Dfulgo 12-07-2012 15:24

...l'attacco è MINI-usb e non MICRO-usb come ormai obbligatorio per i cellulari... :mad:, ...vabbè, facciamo finta di niente, comunque, per chi fosse interessato, il manuale reperibile QUI contiene tutte le informazioni sulla configurazione che si trova in confezione (RAM mount ecc.).
Io ho fatto l'installazione esattamente come indicato con solo ed esclusivamente il materiale fornito da loro, in più ho solo messo le fascette per fissare il cavo e due capicorda per il + e - alla batteria.
La prossima settimana devo entrare in concessionaria ed ho già chiesto se mi montano la piastra da archetto in modo da eliminare la prolunga RAM che, sicuramente lo mette in una posizione più raggiungibile, MA, più soggetto a vibrazioni per via dello sbalzo..., al massimo lo rimetto com'è.

...eccomi con una manciata di foto "telefoniche":

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4

:cool:

Cirka 12-07-2012 15:38

ok perfetto, io lo Zumo 400 con lo stesso supporto, l'ho fissato all'archetto basso un pò obliquo, tanto la sfera ti permette di ruotarlo poi come vuoi, e mi resta poi perfettamente sopra al contaKm e non al centro così in alto, salvo che tu lo preferisca così naturalmente !

Cirka 12-07-2012 15:49

in poche parole così :


foto 1

Foto 2

joesimpson 12-07-2012 17:09

fulgo..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma fa un pochino cagare :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


investi 30 euri e passa al magazzino ricambi e fatti dare il morsetto coi 4 fori su cui imbulloni la piastra :D:D:D:D:D

Cirka 12-07-2012 18:08

è di certo la cosa migliore !

Dfulgo 12-07-2012 18:12

...eh lo so che fa cagare, infatti :evil3:

Quote:

Originariamente inviata da dfulgo (Messaggio 6827795)
...
La prossima settimana devo entrare in concessionaria ed ho già chiesto se mi montano la piastra da archetto in modo da eliminare la prolunga RAM...

...non avevo previsto di averlo prima del tagliando...
:-o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©