Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Rossi-Gibe... come la vedo io... iniziano le flames (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24889)

Riccardo62 12-04-2005 12:10

Grande Poti !

Muttley 12-04-2005 12:16

E vabbè però pure voi........... :roll: :roll: :roll: :roll:
Quando mai il Barba ci ha capito un cavolo di qulcosa????? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

KappaElleTi 12-04-2005 12:20

inutile dirlo

poti sta avanti a valentino a sete e pure a me :wink:

IMPENNA ZIO CANE 12-04-2005 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Piac73
Se dopo la spallata fosse uscito Valentino saremmo tutti a dire che Sete è uno stronzo e che non doveva chiudere..... si sono incasinati tutti e 2 le traiettorie... c'era patos.... ci stà ... bona lè... nessuno voleva perdere.
Quando Gibe è arrivato al paddok Valentino lo ha guardato (forse per capire cosa pensava o che aria tirava).. ha mantenuto lo sguardo su di lui quando un meccanico di gibernau lo ha guardato con grande eleganza dicendo "che cazzo hai da guardare tu?"... e facendo anche la faccia da duro. E poi Vale doveva chiedere scusa? ma de cheeeeeeeeeee???????? si sono stretti tutti e 2... si dovevano scusare tutti e 2 se volevano.. non lo hanno fatto..... fine.

comunque sete di teneva la spalla perchè il contatto ha creato una abrasione!

BELLA LII. PIAC.

p.s. cmq la mia fidanzata ha detto che è molto più figo macio nudo che sete

http://www.sgrat.org/holly.jpg


Riccardo62 12-04-2005 13:08

p.s. cmq la mia fidanzata ha detto che è molto più figo macio nudo che sete



Dì alla tua fidanzata di lasciarli stare prima delle gare per favore che poi non sono concentrati !

:lol: :lol: :lol:

p.s.

Di Biaggi cosa dice !?

:lol: :lol: :lol: :lol:

IMPENNA ZIO CANE 12-04-2005 13:15

gli ho detto che era diventato ormai un privato

EnroxsTTer 12-04-2005 13:22

Quote:

Originariamente inviata da IMPENNA ZIO CANE
gli ho detto che era diventato ormai un privato

Mai avuto alcun dubbio sul fatto che la tua lei fosse un lui! :lol:

Riccardo62 12-04-2005 13:27

Quote:

Originariamente inviata da IMPENNA ZIO CANE
gli ho detto che era diventato ormai un privato


Sì ma NUDO come dice che è !?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bicio 12-04-2005 13:33

.....al di là di tutte le motivazioni tecniche del "si poteva fare o no"
delle traiettorie varie e ......bla-bla

questa vittoria in questo modo ha un valore immmmenso su tutto il campionato!!!!

e proprio li la bravura di Vale
....spezzare le gambine subito, ma non al Gibe poraccio che è il malcapitato
......ma alla Honda intera!!!!!

secondo voi non li fanno sti calcoli???? .....eeeeehhhh???

Manga R80 12-04-2005 13:52

Quote:

Originariamente inviata da poti
Volete troppo ragazzi,....Campioni in pista,...., Uomini esemplari,....,corretti e sportivi.

Erano in gara, erano ai limiti, entrambi hanno dato tutto,....,grandi scorrettezze non ce ne sono state anche se una manovra simile è come un bonus, se te la giochi qualche volta nella vita ti è concessa perchè nessuno è una macchina programmata e prevedibile, se lo fai regolarmente allora sei pazzo.

Sono uomini come noi, con le loro esagerazioni, con gli errori ed anche coi sensi di colpa. L'eccessiva aggressività verbale di Vale nel dopo gara è prova che non aveva la coscienza troppo pulita, ma non può uscire dal suo costume da superman. Sete era giustamente scocciatissimo, ma a ruoli invertiti magari sarebbe stato orgoglioso di se per un sorpasso tanto azzardato. Fosse stato perfetto avrebbe insistito meno con la scena del dolore, avrebbe tenuto il suo bel muso duro fino alla prossima gara e poi ce l'avrebbe messa tutta per restituire pan per focaccia.

Ma gli uomini perfetti esistono solo nei film, lasciateli alle loro gare con i loro limiti umani, che sono due grandi campioni e ci stano regalando un bellissimo, appena cominciato, spettacolo.

Bravo Poti, aggiungo che se non hanno avuto molto da dire loro non vedo perchè dovremmo avercelo noi.

Se uno non vuole cadere in quelle condizioni è sufficiente che rallenti e lasci passare, no? Però perde... Se la traiettoria fosse una sola sarebbe come le autopiste dromocar, a ognuno il suo binarietto... Credo che l'unico vantaggio di quello davanti sia quello di sporcare la traiettoria di quello dietro, se gli lasci un buco a una curva dalla fine, sia pure un buco "virtuale", che poi tanto virtuale non è... rischi...

"se no ci si fa male" penso che lo sappiano anche loro, sono pure maggiorenni. E sono pagati per vincere, non per essere carini e nemmeno cortesi, e neanche particolarmente leali, c'è un regolamento apposta, si preoccuperanno i giudici di gara, come a volte peraltro fanno.

Pif 12-04-2005 13:55

Il sorpasso di Vale è stato ai limiti del (ma comunque nel) regolamento. E questo lui lo sa...

La verità è che sono entrambi delle checchine viziate.

Vale si poteva risparmiare a fine corsa quell'atteggiamento strafottente (per non parlare di Uccio!!!) e Gibe, invece che accarezzarsi la spalluccia e correre dallo psicoterapeuta, doveva tirargli una cartella in faccia. Punto.

Bicio 12-04-2005 14:02

.....hai ragione ma penso che siano molto manovrati da dietro
....putroppo ci sono degli interesse enormi che rovinano un po' lo spirito agonistico!!! :cry:

Scipio 12-04-2005 14:16

Quote:

"dico solo che Marina conosce dal di dentro l'ambiente delle gare,e questo per mè basta a rispettare una sua eventuale analisi dei fatti accaduti domenica in pista...
A me non basta, anche perchè l'analisi di Marina non è completa e per quanto mi riguarda neanche corretta. E non lo dico per polemica ma perchè la penso così... Poi ognuno può vedere le cose (giustamente) come vuole...

Rimango dell'idea che a certi livelli di competizione, quello che è successo rientra nei normalissimi parametri delle regole imposte dai regolamenti...

Il resto sono chiacchere che possiamo fare fra di noi...

:wink:

cecco 12-04-2005 14:31

Ci metto becco solo per dire che secondo me a volte ci si scalda troppo e si rischia di perdere di lucidità nei commenti. Una analisi del gp per me molto obiettiva e (sempre per me) condivisibile al 100% é quella delle pagelle di Masetti su motonline.com
http://www.motonline.com/article.do?id=1113224881017755

stringerer 12-04-2005 14:34

Guardate qui e dite chi era davanti...

http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=37172

Scipio 12-04-2005 14:35

Non potresti fare un copia incolla dell'articolo please... grazie

Boxerforever 12-04-2005 14:40

Letto tutto,interessante il voto sulla KennyRobertKTM...HIHIHIHI...se lo legge il Barba... :wink:
Per il resto...tirèm innànz,la prox gara spero sia altrettanto spettacolare sino alla PEnultima curva...il resto non mi è piaciuto. :|

KappaElleTi 12-04-2005 14:40

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Comunque sono certo che Rossi di persona è una femminuccia viziata.

Con un bel cartone in faccia e la minaccia che "Alla prossima che mi fai così ti disfo", si metterebbe molto più tranquillo.

:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:


minkia sono scoppiato in ufficio


:oops: figuremmer@a :oops:

Gary B. 12-04-2005 15:16

Sete che molla un cartone a Vale? Mah!
 
A parte il fatto che Valentino visto da vicino non è quel che si puo' definire "mingherlino", in una rissa il bazzone avrebbe avuto sicuramente la peggio, anche a causa, ovviamente, della "mascella di vetro":)
IMHO Il gibernau e' ed e' sempre stato viscido come un' anguilla unta, e mispiace che non sia andato a caricar ghiaia facendo arrivare secondo il buon Macio.

cecco 12-04-2005 15:21

Vada per il copiaincolla da Motonline:

GP di Spagna: le pagelle
Rossi è il grande valore aggiunto della Yamaha, se non fosse per lui la Honda non avrebbe ostacoli. 9 al Campione, tutti gli altri dietro ad applaudire. Gibernau dà lezione di signorilità: ecco le pagelle!

Rossi 9 - Forse non conoscerà tutte le pieghe del codice della strada, ma porta sul gradino più alto del podio una moto che, mi ripeto, non è fulmine di guerra. Per vincere quando si becca una vita in accelerazione bisogna forzare. Ecco il perché di qualche errore e di un finale tutto ormoni e muscoli. Se volete il mio parere: entrata decisa, al limite del regolamento, ma ci stava.
Gibernau 8 - Subito una cosa: è un grande e ha fatto una bella gara. Ha perso da un Rossi scatenato, in pratica, dal meglio che c'è al mondo. Forse poteva sfruttare di più il vantaggio di moto. Signorile nel dopogara, non reclama e non chiede moviole in campo. Un esempio, anche per i nostri calciatori.
Biaggi 5 - Nella vita ci sta tutto, anche trovare a fine carriera la moto dei tuoi sogni e scoprire che poi non è fantastica come immaginavi. Quello che non ci sta è il clima avvelenato che c'è intorno a lui, la mancanza di fiducia e dialogo, la mancanza di un filtro tra lui e l'HRC, forse di fiducia reciproca. Aspettiamo però la controprova di Estoril prima di pronunciare condanne.
Melandri 8 - Unica alternativa vista a Jerez della coppia Rossi Gibernau. Ha corso un po' al risparmio, eredita il podio grazie alla solita Haydenata, ma ha testa e polso. Si è inserito nel team alla perfezione e farà una bella stagione.
Hayden 5 - Non va piano, ma quando tiene il passo di quelli buoni perde presto la linea ideale e poi ha sempre l'errore in canna. Puntualmente lo fa. Eppure i numeri li ha, ma non è un top.
Barros 7 - Lui dice di aver fatto un sacco di errori, di non aver inserito la partenza assistita elettronicamente, di aver preso troppo distacco. Ci sta tutto, ma il brasiliano resta una certezza e guida bene, molti ragazzi si sognano un passo come il suo.
Nakano 8 - Un gran pilota può anche portare in alto una moto al debutto (la Kawasaki ha il big bang). Non si fa condizionare dalle gomme Bridgestone che alla fine durano fino alla fine e amministra il risultato. Bravo, la Yamaha ha fatto malissimo a darlo via, la Ducati a non prenderlo.
Bayliss 7 - Vera bestia da gara, cancella i terrificanti tempi fatti nei test e arriva sesto. In crescita e con la soddisfazione di aver battuto la Ducati. Con Barros forma una delle squadre più in forma del mondiale.
Tamada 5,5 - Lo conosco, quando non è in giornata non c'è verso di farlo andare. E a Jerez si è presentata la controfigura di Makoto. Danni non ne fa e chiude a punti. Un po' poco, ma c'è tutto il tempo per riprendersi.
Edwards 5 - Si spegne la luce, inizia il campionato, un difetto di Colin che alle volte sbaglia completamente la giornata. E poi fa venire un dubbio: la Yamaha è la sua o quella di Rossi? Il dramma è che le moto sono uguali!
Checa 6 - Corre in condizioni menomate per l'infortunio alla spalla, si difende e fa anche buone cose. Bravo, ma totalmente da rivedere.
Capirossi 7 - Un piede ko, quello sinistro, che non gli permetteva di cambiare bene, iniezioni di antidolorifico e grande dedizione alla causa Ducati. Scrive un'altra pagina di sacrificio e passione. Rispetto.
Hofmann 6 - Non è Nakano, ma riesce a fare una gara dignitosa. Anche lui con il nuovo motore dimostra la grande potenzialità della Kawasaki.
Hopkins 5 - E' una faccia della Suzuki che pasticcia nella scelta delle gomme e va forte solo in prova. L'altra è Roberts che chiude con l'elettronica ko dopo pochi metri. Cambia il team, i problemi restano.
Elias 6 - Becca quasi un minuto, ma fa una gara dignitosa.
Xaus 4 - Parte caotico, cade, infila i box a folle velocità, viene punito... Una giornata tremenda che dimostra che per correre in moto il cuore non basta. Ragioniamo un po'...
Rolfo 6 - Un punto lo porta a casa ed è un peccato che in tv non si sia visto come dal quinto giro senza aderenza, Roberto ha fatto dei traversi spaventosi. E' bravo e sta in piedi fino al traguardo. meglio lui delle Dunlop.
Battaini sv - Arriva in fondo come il compagno Ellison, ma sta guidando un affare che non è degno della MotoGp.

Honda 8 - Sei moto nei primi otto che forse sarebbero sette se Hayden non si sdraiasse. Superiorità notevole, ma c'è Rossi, il fattore umano sceso in pista.
Yamaha 6 - Guardo Edwards e capisco che la M1 non è una gran moto, guardo Rossi e capisco che ha guidato al limite, quindi penso di aver ragione.
Ducati sv - Con due piloti al 40% nella più ottimistica delle ipotesi, è duro capire il valore della moto. Inquieta il fatto che la super elettronica in gara sia stata scartata, ma almeno è stata rispettata la regola che dice "in gara non si fanno esperimenti".
Suzuki 5 - In prova si vola, in gara no. Questo vuol dire che non siamo molto a posto.
Kawasaki 8 - In breve tempo la verdona diventa bella e non solo nelle splendide e signorili grafiche. Va forte e promette bene, sta a vedere che diventa la terza incomoda del mondiale...
KR KTM 4 - Per ora trattasi di ordigno pericoloso e costoso. Dicono sia molto avanti tecnicamente, in pista fa tutt'altra impressione.
WCM 2 - Il distacco in chilometri orari dalle Honda. Montiamo gli specchietti?


Il 4 finale alla KTM mi fa morire...! :lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©