Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Navigatori Garmin e BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=186)
-   -   Smartphone Link Live Garmin Navigator V (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=413147)

roberto.nuzzi 30-08-2017 13:02

Disattiva il Bluetooth

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Skipper 30-08-2017 13:06

Ma dai, è ovvio che non voglio rinunciare al telefono, e ad altre informazioni come traffico o meteo. Non voglio gli autovelox.

brusuillis 30-08-2017 14:08

Mi sa che non si può. Ed è un male dato che il servizio online tramite smartlink ha la priorità sui velox caricati sul navigatore. Io avevo i Cyclops che funzionavano benissimo ma adesso non vengono più letti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skipper 30-08-2017 17:19

Ma sul serio? Non esiste il modo?

lollopd 30-08-2017 17:25

su avvisi velocità disattivi garmin e dovrebbero sparire secondo me
visto che paghiamo 29.95 euro annui perchè non mandiamo una bella lettera alla garmin con il problema della velocità???
Perchè solo qui fanno il bello e cattivo tempo con i consumatori

Skipper 30-08-2017 17:44

Ci proverò. Grazie.

brusuillis 31-08-2017 11:47

Il servizio autovelox Garmin è diventato gratuito... si paga ancora solo il meteo avanzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

essemme 31-08-2017 12:39

ma funziona o meglio poigps?

Skipper 31-08-2017 13:08

Quote:

Originariamente inviata da brusuillis (Messaggio 9566647)
Il servizio autovelox Garmin è diventato gratuito...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Si lo so ma non lo voglio lo stesso

brusuillis 31-08-2017 14:35

Comunque disabilitare le notifiche velocità non incide sugli avvisi dei velox


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brusuillis 31-08-2017 15:02

Finito ora di parlare nuovamente con Garmin. Hanno aperto un "caso" per comunicare il bug al settore sviluppo. Vediamo se fanno qualcosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginogeo 31-08-2017 15:43

Quote:

Originariamente inviata da lollopd (Messaggio 9565587)
su avvisi velocità disattivi garmin e dovrebbero sparire secondo me
visto che paghiamo 29.95 euro annui perchè non mandiamo una bella lettera alla garmin con il problema della velocità???
Perchè solo qui fanno il bello e cattivo tempo con i consumatori



Please mi son per un pezzo
Quale problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

essemme 31-08-2017 17:47

Quote:

Originariamente inviata da brusuillis (Messaggio 9566647)
Il servizio autovelox Garmin è diventato gratuito... si paga ancora solo il meteo avanzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh, se collego il Nav VI con G express mi chiede soldi

brusuillis 31-08-2017 17:58

Sinceramente non saprei... i servizi si attivano/comprano direttamente dalla app sul cellulare...

Forse è una funzione nuova del VI. Sul V mai visto nulla sul Garmin Express.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brusuillis 31-08-2017 18:00

Ok ok ora ho capito... ti riferisci al servizio Cyclops.

Quello è sempre stato a pagamento.

Qui parliamo del servizio autovelox tramite smartlink.

Quello è diventato gratuito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bidera 01-09-2017 15:19

Scusate ma io il servizo autovelox su Smartlink, prorpio, non riesco a trovarlo. Il meteo sì, ma l'autovelox no....
Ho fatto comunque l'abbonamento a Cyclops e, visto quello che ha scritto Brus sulla precedenza che hanno i velox di smartlink su Cyclops, mi va bene così, ma volevo capire perchè non trovo gli autovelox su smartlink

grazie

brusuillis 04-09-2017 08:27

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4153006be0.jpg

Questa la seconda pagina del mio Smartlink. Entri, scorri verso sinistra e accedi alla seconda pagina.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ca2a9a24a2.jpg

Questa invece la pagina degli abbinamenti attivi che riporta solo il meteo.

Comunque dopo aver tolto completamente i file del Cyclops per evitare che il servizio live si incasinasse, ieri ho caricato i nuovi Cyclops rilasciati il 2 settembre e la situazione è chiara: se viaggio col lo Smartlink disattivato le segnalazioni provengono dei Cyclops e sono perfette. Con Smartlink attivo invece Cyclops non vengono considerati
e si viaggia con i limiti sballati...

Il problema più grave è l'impossibilità di disattivare gli autovelox live se non disattivando interamente lo Smartlink.

Delusissimo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brusuillis 04-09-2017 08:34

@bidera prova a rimuovere e reinstallare la app Smartlink e poi dalla pagina dell'account personale (seconda foto qui sopra) premi reimposta acquisti.

gonfia 09-09-2017 11:33

Stavo valutando anch'io l'acquisto di Meteo avanzato per il Nav VI...
Funziona bene? Ho visto che dà due funzioni interessanti, mappe precipitazioni e stato delle strade... sono utili/carine da avere?
Il costo di 6.99€ è una tantum o annuale?


Tapatalk

RESCUE 09-09-2017 11:41

Smartphone Link Live Garmin Navigator V
 
Io l'ho acquistato, dovrebbe essere una tantum.
Anche se non l'ho mai usato, ha diverse funzioni, esempio se inserisci una destinazione puoi sapere il meteo del posto, purtroppo è slegato dal percorso che stai facendo, almeno io non sono stato capace di farlo.

@gonfia rettifico parzialmente😅
Dopo averve scritto, ho preso il navi e provato, nelle applicazioni c'è un icona "Meteo" ( non so se l'hanno tutti), comunque ciccandogli sopra, puoi vedere il meteo per la posizione corrente.
Corrente, dove c'è una stazione meteo ufficiale, da me che sono vicinissimo a Lecco, mi esce Aeroporto Orio al Serio (Bergamo), ma sorpresa puoi aggiungere e salvare delle città a tuo piacimento.😊

Il primo che mi dice che non è completo il navi..,,..😅😅


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©