Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 6] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=475881)

flower74 20-03-2018 23:37

... deve ancora uscire.
... dal 28 di marzo.

https://www.midlandeurope.com/it/pag...-firmware-2018

Pedro27 23-03-2018 22:08

Quasi un pesce d aprile... stiamo a vedere...

yanez312 26-03-2018 23:26

Quote:

Originariamente inviata da robertones (Messaggio 9754818)
Uscito oggi nuovo aggiornamento devo verificare è un po che non lo uso sembra nuova anche l'app. Ma con l'inglese non ho una grande confidenza.
https://www.youtube.com/watch?v=byHaxrcSpU4

Peccato che l'aggiornamento non sia ancora stato rilasciato in italiano...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

robertones 27-03-2018 01:30

Io ho gia installato l'aggiornamento nuovo 4.0 del cardo palktalk. Hanno cambiato in parte anche i comandi quindi è meglio scaricare anche il pdf con le nuove sequenze dei comandi. Io appena aggiornato non riuscivo più a spegnerlo poi mi sono accorto del pdf. Mi sembra di aver capito che per un po si potra tornare alla versione precedente perché sono cambiati anche parte dei comandi e i menu sono stati molto semplificati. Ma poi se si vuole tenere la versione precedente non sara più aggiornabile. Anche l'app è completamente nuova molto più semplice e pratica.

danielerrad 27-03-2018 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Catoblepa (Messaggio 9691649)
Da un mesetto ho cambiato totalmente genere di moto e sono passato alla BMW. Mi trovo quindi a dover comprare tutto l'equipaggiamento interfono compreso. La domanda che vi pongo è se gli interfoni non BMW si interfacciano senza problemi al NAVIGATOR 6, oppure bisogna comprare tutto originale. una commessa in BMW mi ha detto che per chi ha i nuovi cruscotti TFT, hanno la possibilità di interfacciarsi solo agli interfoni originali BMW e non altri. Non è il mio problema perchè ho il vecchio cruscotto, ma il navigator 6 ?
chi mi aiuta ? ^_^

Io ho un navigator 5 collegato a cellularline fm3c e funziona.


danielerrad tap

nautilus 28-03-2018 07:29

Io ho un Navi 6 e un interfono Cellularline Tour e funziona perfettamente tutto ....

RESCUE 28-03-2018 10:08

INTERFONO consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 6]
 
Quote:

Io ho gia installato l'aggiornamento nuovo 4.0 del cardo palktalk. Hanno cambiato in parte anche i comandi quindi è meglio scaricare anche il pdf....Anche l'app è completamente nuova molto più semplice e pratica.


Concordo, con la nuova applicazione la app è diventata come gli ultimi freecom, molto più immediata e meno macchinosa.
La sto tenendo d’occhio.

desmoleo 28-03-2018 17:01

Salve a tutti! Giuro ho letto le 15 e passa pagine precedenti ma vorrei un consiglio secco per una coppia di interfono budget 200/250 euro che senza tante frocerie funzionino bene nel dialogo tra pilota e passeggero e che permetta ad ognuno di sentire la propria musica. Grassieeeeeeeeeeee

Berny 30-03-2018 21:49

Scusate sapete se è possibile collegare l’interfono SENA Srl con un Cardo FREECOM?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sirius002 02-04-2018 22:52

Anche io ho da poco aggiornato i cardo al FW 4.0. e anche a me ci sono voluti 5 minuti buoni prima di capire che avevano cambiato la sequenza di spegnimento :lol::lol:

Comunque tutto molto carino ma io non riesco più a collegarlo al mio tomtom rider 410. Ho provato ad abbinarlo sia come Phone 2 che come GPS. Ma nel casco mi dice abbinamento riuscito, sul tomtom invece mi dice che non è possibile stabilire una connessione.
Qualcuno ha lo stesso problema? O lo fa solo il mio?

Ps. Su Phone1 ho collegato il telefono, che contemporaneamente è collegato anche al rider per permettere la connessione al servizio traffico. Fino all'ultima versione FW, funzionavs tutto una meraviglia

yanez312 02-04-2018 23:45

Ma come hai fatto ad aggiornare? Oggi ho provato ma dice che il fw 3.2 è aggiornato...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

sirius002 03-04-2018 07:33

Collegandomi alla cardo community mi dava disponibile il nuovo aggiornato

yanez312 03-04-2018 11:59

Che strano, a me non lo dá, che lingua hai impostato Italiano o inglese? Hai lo smartpack o packtalk?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

sirius002 03-04-2018 13:00

Pack talk... La lingua non ricordo, forse era in inglese

Anto61 03-04-2018 19:23

Sono passato ai Midland btx2 pro dai precedenti btx1 che già si difendevano ma continuavano ad avere un po’ di problemi con la musica caricata sul navigator V, ora un gran passo avanti decisamente meglio i due auricolari i suoni sono molto meglio ed è anche migliorata la connessione con il navigatore ora il problema è risolto e quando parlo poi torna a risentirsi la musica caricata sul navigatore.
La radio fm ha più sensibilità sulla ricerca delle frequenze e sul mantenimento di queste, l’ho notato rifacendo strade dove prima con i vecchi Midland non ricevevo nessun segnale fm.
Quindi direi ottima spesa e soddisfatto.....

nautilus 03-04-2018 21:59

ho un cellular line tour, e vorrei sapere come si fa' a comunicare con altri biker con interfoni....
c'e' una procedura da attivare, qualche sequenza di tasti da premere per attivare la funzione???
grazie...

maxdiggia 04-04-2018 06:55

Buongiorno, ho il Sena SRL che non viene riconosciuto dal PC per aggiornare il firmware e poter cambiare lingua, ho provato a vedere con l'applicazione ma non mi sembra esserci la possibilità di aggiornare tramite bluetooth, qualcuno sa come fare?

Berny 04-04-2018 09:05

Non credo sia possibile aggiornare tramite bluetooth........ prova ad accendere il Sena mentre è collegato......altrimenti ti tocca collegarti ad un altro PC.......
Se riesci a collegarti a cuffie di altri produttori fammi sapere

maxdiggia 04-04-2018 10:57

Ho fatto la prova con altro PC ma non viene riconosciuto, credo che sia difettoso comunque si collega con altro interfono , cerco di farlo sostituire

bubblet 05-04-2018 10:31

Scusatemi in anticipo se sarà una domanda sciocca, ma c'e' un interfon che non interrompe la comunicazione pilota-passeggero dando le informazioni del navigatore? io ora uso un cardo Q1 e interrompe la conversazione ogni volta che da un indicazione il nav....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©