Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Garmin aggiornamento mappe 2016.10 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=438458)

Superteso 28-05-2015 22:04

Siamo in due 😀

Finché non schiatta....

Lochness 28-05-2015 23:23

Mi sono sempre chiesto ma quanti GPS potrà avere Gionogeo ?
Bah !?:cool:
Però adesso basta con gli OT ( me lo sono detto da solo)
:lol:

Ginogeo 28-05-2015 23:49

Amico, io uno solo. Ma è come se ne avessi molti....
Come si dice in torinese.
CAPISC'AAMMÈ

;)

Powercanso 29-05-2015 08:41

@Powercanso; mi rispondo da solo:

questo è quello che mi ha risposto casetta Garmin:
"La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
per risolvere il problema da lei riscontrato esegua un aggiornamento software ed un reset:

ATTENZIONE: i punti personalizzati memorizzati nello strumento verranno persi
- Togliere una eventuale scheda SD presente nel dispositivo
- Lasciare lo strumento in carica almeno mezz'ora
- Effettuare un hard reset: a strumento spento, posizionare il dito nell'angolo inferiore destro del touchscreen; accendere quindi lo strumento normalmente, premendo e rilasciando il pulsante di accensione; mantenere il dito sull'angolo dello schermo fino alla comparsa del messaggio: Cancellare tutti i dati utente? Confermare con Si
- Collegare lo strumento al PC mediante un cavo usb, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Nuvi, Zumo, Dezl o Motorrad e cancellare tutto il contenuto della cartella /GPX che trova nella cartella /Garmin
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video: http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/
- Reinserire la scheda SD, se rimossa al punto 1
Cordiali Saluti,
Stefano
Customer Care
Garmin Italia S.p.a
T 0236699699
http://www.garmin.com/it/company/contatti"

problema: Hard Reset come dicono loro non funziona! (sul Nav V)
e poi il mio è già aggiornato sia come firmware che come mappe

help!

Ginogeo 29-05-2015 09:16

Funziona, solo che compare la scritta system e non quella che ti hanno indicato loro.

Powercanso 29-05-2015 14:15

@ginogeo;

1) H.R. funziona, ok
2) la cartella Garmin\GPX non è corretta; io ho la cartella GPX nella directory principale e non come sotto cartella di Garmin (visto che è una cartella);
3) la cartella GPX (la mia) è composta da tre file (Mb. 1,96) ... basta cancellarli?

per ora io non ho cancellato i file; avviando il programma WebUpdater non trova nulla da aggiornare.

non so che fare ... cancellando 'sti tre file tutto si aggiorna? mi sembra strano.
Attendo consigli in quanto non sicuro di quello che devo fare, grazie

karlobike 25-06-2015 13:55

Quote:

Originariamente inviata da Lochness (Messaggio 8558375)
Ancora nulla per il 660 ?

Stamattina ho scaricato la 2016.10 per il nav.4.

Lochness 25-06-2015 15:15

Nooooo! Adesso no:rolleyes::rolleyes::mad::mad:
Io devo partire mercoledì ! Adesso chi mi salva dalla tentazione?
Segnalatemi un centro di recupero.

Rafagas 25-06-2015 18:02

Non farlo, non farlo, non farlo...............non si fa mai un aggiornamento prima di partire (come ho fatto io............e tutto ha funzionato bene) ! ;)

Lochness 25-06-2015 18:57

Aiuto sono in crisi di astinenza :(
Mi sono legato alla sedia .
No!No!No!:-o

Lochness 25-06-2015 19:01

E vaiiii ! :D
Nella mia MyGarmin non c'è nessun aggiornamento!
Fiuu! salvo

Ginogeo 25-06-2015 19:19

Mygarmin? Che c'entra?

RESCUE 25-06-2015 19:27

Non farlo,nonfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononf arlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfar lononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlo nonfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlono nfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononf arlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfar lononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlo.

Lochness 25-06-2015 19:33

Nella pagina di MyGarmin in gestisce mappe ,non è presente nessun aggiornamento.
Però Express mi da l'aggiornamento Nooooo ! :mad::mad::mad:
Ringrazio RESCUE per l'aiuto che mi sta dando ,grazie :)
E' una droga:mad:

Ginogeo 25-06-2015 20:35

Quote:

Originariamente inviata da RESCUE (Messaggio 8592398)
Non farlo,nonfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononf arlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfar lononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlo nonfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlono nfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononf arlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfar lononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlo.


Quoto!!!!!

Enzofi 25-06-2015 21:59

fatto tutto in meno di tre ore: Europa completa su PC e Nav4.
ormai fila tutto così liscio che manca il brivido degli aggiornamenti di un paio d'anni fa.

Lochness 25-06-2015 22:12

Enzo non mi convinci :confused:

Enzofi 25-06-2015 22:18

giuro, basta avere una connessione internet adeguata ed un pc non a pedali.
Ho lanciato tutto prima di cena, poi un riavvio del nav per controllare la versone, cancellazione vecchie mappe dal PC. Fine
ovviamente il gps é dotato di una sd hc classe 10 da 8gb

Lochness 25-06-2015 22:46

Anche io ho questa configurazione ,compresa la SD ,ma temo che vada qualcosa storto e mi sono giocato lo Zumo per la partenza.Ma poi quale novità ci sarebbero?
PS
Con Express oltre ad aggiornamenti cartografici parla anche di aggiornamenti software,
Ma webutader non mi da nessun aggiornamento.

Enzofi 25-06-2015 22:49

Bho...magari una rotonda in più a namur


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©