Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Consigli Su Bloccadischi e Lucchetti Ad U come e dove usare.............. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=70488)

neromike 09-06-2010 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 4847056)
Porca eva, ma tutti i giorni ne tiri fuori uno nuovo? Si può sapere cosa vuoi comprare? E' un lucchetto mica una casa, non ci pensare troppo e prendi i più sicuri che sono gli Abus. Magari spendi di più ma ne vale la pena.

TRANQUI.... e' un forum o no??? si chiedono dei consigli .. ecchecaz...

Dinamite 09-06-2010 21:45

Niente in contrario ma ne hai tirati fuori mille. Stai perdendo tempo, compra un Abus che non sbagli!

neromike 09-06-2010 21:49

ok..l'unica mia paranoia era il fatto che avendo la sezione quadrata non si chiudesse bene la sella in posizione alta, e di dover ogni volta sistemare in maniera certosina la sacca portaattrezzi...non ho voglia di star a modificare il sotto sella..

gianfal 10-06-2010 00:19

Quote:

Originariamente inviata da neromike (Messaggio 4847185)
...non ho voglia di star a modificare il sotto sella..

Io nonostante abbia modificato il sottosella modellando la plastica con e senza attrezzi, prove su prove, non c'èstato verso! :mad::mad::mad:
Alla fine l'unico modo per farlo entrare è tenere la sella in posizione alta e allora si chiude (ADV 07). :(

gioby 10-06-2010 09:36

COMPLIMENTONI E GRAZIE MILLE AL MAESTRO PEPOT PER I CONSIGLI DI QUESTO THREAD....E GRAZIE ANCHE AGLI ALTRI FORUMISTI...

Avrei anch'io delle domande da fare riguardanti la R1200R..

1) c'è qualcuno che è riuscito a fissare l'U-LOCK (da 260 o 310) sotto sella o al telaio moto in una buona posizione??


2) BRAKE DISK:

- GRANIT QUICK 37: PEPOT, se non ho letto male, secondo te va bene anche per la mia motina R1200R (montaggio disco posteriore)

- GRANIT SLEDG 77: qualcuno l'ha gia' provato e mi sa dire se si puo' montare sulla R1200R


CIAO E GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dinamite 13-06-2010 12:56

Access moto si conferma enormemente inefficente!
Ordine del 19/05/2010, regolarmente pagato ma ad oggi non è arrivato nulla. La tracciatura del pacco ha prima rivelato la necessità di rinforzare l'imballaggio poi la successiva restituzione al mittente.
Dopo aver chiesto spiegazioni in modo anche insistente, dopo alcuni giorni, con tutta la calma possibile, un deficente mi ha risposto che appena il pacco sarà rientrato mi contatteranno per chiedermi se sono ancora interessato. Come se la responsabilità del mancato recapito fosse la mia. Aggiungo che l'indirizzo del destinatario era correttamente riportato sulla loro conferma d'ordine quindi il mancato recapito non può essere imputato a quello.
Bei c..... (mi autocensuro per decenza)!!!
Vedremo come andrà a finire!

Dinamite 17-06-2010 14:57

Attenzione a access moto
 
Ad oggi pacco non arrivato.
Non rispondono alle mail da giorni.
Dopo un mese ho perso le speranze di ricevere il pacco e mi sono fatto l'idea, ormai consolidata, che siano dei truffatori o almeno molto casinisti e disorganizzati.
Aspetto fino a lunedì poi gli telefono e li mando affan@@@o, per quanto possa servire ma almeno mi tolgo sto peso dallo stomaco.

windfinder 17-06-2010 17:09

possiedo abus detecto RS3, va nel sottosella ma in posizione alta !!!

boss5308 18-06-2010 19:28

Caro Dinamite ma gli parli in francofono o italiofono scherzi a parte io ho ordinato pagato e arrivato tutto in un tempo breve avrai avuto un po' di sfortuna, non ti arrabbiare

Dinamite 18-06-2010 22:20

Gli parlo in inglese.
Celata dietro la sfortuna c'è sempre l'inefficenza di qualcuno.

Mauro Grassetti 19-06-2010 13:03

Stamattina ho comprato Abus Granit 54 X-Plus sta sotto la sella del 1200 GS std e come lo metti lo metti non ho problemi di chiusura della sella in posizione bassa....il 59 troppo caro e pesante,e poi se te la vogliono fregare non ti salva nulla ma solo l'assicurazione:)

neromike 19-06-2010 13:40

Ciao mauro, ma con l'abus 54 riesci a farlo passare attraverso il cardano come si parlava nei post precedenti?

Dinamite 19-06-2010 13:47

Quote:

poi se te la vogliono fregare non ti salva nulla ma solo l'assicurazione
Allora non ci mettere niente.

Mauro Grassetti 19-06-2010 13:52

Quote:

Originariamente inviata da neromike (Messaggio 4877031)
Ciao mauro, ma con l'abus 54 riesci a farlo passare attraverso il cardano come si parlava nei post precedenti?

Molto agevolmente

Mauro Grassetti 19-06-2010 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 4877054)
Allora non ci mettere niente.

Ma infatti..... ho assicurato la moto con BMW,nei primi 24 mesi mi ridanno il mezzo pari pari a quello che ho adesso,e per di piu' a km 0 ;) ma mi farebbe inc...re che me la rubino mentre sono in vacanza facendomi rientrare in treno:):)

neromike 19-06-2010 14:04

allora non serve prenderlo della misura 260mm basta anche 230mm? mi confermi mauro?;)

Mauro Grassetti 19-06-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviata da neromike (Messaggio 4877089)
allora non serve prenderlo della misura 260mm basta anche 230mm? mi confermi mauro?;)

No fermo!!! perche' 230? quello che ho io e' 300

Dinamite 19-06-2010 14:26

Quote:

ma mi farebbe inc...re che me la rubino mentre sono in vacanza facendomi rientrare in treno
infatti è proprio qui che sarei arrivato, quindi l'assicurazione non è sufficiente.;)

neromike 19-06-2010 14:28

ah...ok cmq quello da 300 va bene anche nel sotto sella...bene.;)

umberto58 19-06-2010 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Mauro Grassetti (Messaggio 4877088)
Ma infatti..... ho assicurato la moto con BMW,nei primi 24 mesi mi ridanno il mezzo pari pari a quello che ho adesso,e per di piu' a km 0 ;) ma mi farebbe inc...re che me la rubino mentre sono in vacanza facendomi rientrare in treno:):)

e non hai alcuna franchigia? io ne ho sentite 3 di assicurazioni e tutte sul valore stimato della moto la applicano. consideranto che in 2 anni la moto si svaluta non meno del 30% questo tipo di contratto diventa una vera istigazione a delinquere :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©