Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Long way UP.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=489898)

barbasma 09-10-2020 22:08

Dai emilio diciamolo a tutti

Adesso fai gravel per le campagne inglesi

Ps: ci credo che ha divorziato... la Winstead e' un motivo mica da ridere... ziopalla che femmina...gia' in Scott Pilgrim ha rovinato una generazione...

er-minio 09-10-2020 22:16

Ma la gravel ormai sono 3 anni almeno :lol:
E poi in bicicletta ho più la tendenza ad immergermi nel Tamigi.

Ma la figlia di mcgregor l’hai vista?
Faccia equina, ma fa sangue.

barbasma 10-10-2020 23:44

Mi sono documentato, troppo tribolata per i miei gusti

okpj 11-10-2020 09:18

La sto guardando, sfruttando l’abbonamento gratis ad AppleTV+ per un anno che ho ricevuto con l’acquisto dell’iPad e che disattiverò appena scadrà.
Sono totalmente d’accordo col parere di er-minio (messaggio12) e aggiungo che mi lascia un po’ di malinconia trovare i personaggi, soprattutto Charlie, invecchiati.
Le scene in cui gli manca la famiglia, già presenti nei primi documentari, mi sembrano sempre finte perché sono attori che stanno via settimane o mesi per recitare e sembrano eccessivamente pompate. Tanto più che tra il secondo documentario ed il terzo ho iniziato a fare la stessa vita anch’io (trasferte lunghe anche 3 mesi fino a 8-9 mesi max per anno) e, diciamolo apertamente: se non lo vuoi fare, non lo fai.

Apple ha tradotto i titoli in "In moto in giro per il mondo", "In moto verso nord" e "In moto verso sud"... CANI

Il nomade 11-10-2020 10:45

...comunque solo col terzo, in cui guidano il catafalco elettrico, McGregor ha smesso di cadere.
Nei primi due era sempre a terra. Una pippa!

er-minio 11-10-2020 11:01

Immagino qui dentro tutti manici incredibili :evil4:

Hedonism 11-10-2020 12:11

Visto adesso al puntata 6 in Bolivia. Immagini stupende, Claudio con il drone è bravissimo. Bella fotografia, in 4k è molto bello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jecky1973 22-10-2020 12:12

quindi alla fine con i due ferri da stiro, gomme stradali, sospensioni stradali fanno km e km di sterrato.....

mah... si, belli i panorami ma tutta sta pompa per fare 350 km al giorno....

er-minio 22-10-2020 12:14

Vabbè fino ad ora hanno fatto pistoni fondamentalmente.
Le moto sono + alte.

Comunque si, pochi km, ma effettivamente stanno compensando con luoghi/riprese.

okpj 22-10-2020 12:22

Per fare quelle piste non serve chissà quale tassello, comunque incompatibile con il peso della moto e la lunghezza del viaggio.
Io piuttosto avrei l'ansia per l'autonomia, infatti se guardate il display vanno sempre a 30-35 mph. Al massimo 40.

Cioè: si sono attraversati tutto il Sud America a 60 kmh?

er-minio 22-10-2020 12:33

Si, praticamente si.

Non so come.
Io dopo le prime 100 miglia a 55mph avevo il palletico.
Infatti apprezzo quello. :lol:

Hedonism 22-10-2020 15:19

se ci metti che avranno fatto un mucchio di soste per fare le riprese e le foto..., immagino che quando incontrano un bel punto, lasciano Caludio (il cameraman sul posto) poi tornano indietro e rifanno il pezzo di strada per farsi filmare... così per 200 km ci vuole tutta la giornata.

Jecky1973 02-11-2020 21:24

Un ferro da stiro é andato carro attrezzi e rientro in aereo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

zonda 03-11-2020 08:51

A me sta piacendo!
In contemporanea sto guardando "Long way Down", col mitico Leonardo L'americano che si fa trovare a Palermo e li fa riflettere sulla socialità dei "meridionali" :lol:

Jecky1973 03-11-2020 11:32

Questa serie veramente bella anche se un po’ meno motociclistica in ogni caso gran bel personaggio non sapevo che Ewan avesse adottato una bambina nel viaggio in Mongolia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

er-minio 03-11-2020 11:40

Devo ammettere che gli ultimi due episodi, senza le moto, sono stati i più carini :lol:

Io sapevo McGregor avesse una figlia adottata, asiatica, avevo visto le foto negli anni.
Non avevo mai collegato fosse la bambina in Long Way Round :shock:

Jecky1973 03-11-2020 11:56

si lo racconta nell'ultimo episodio, era stata appena trovata quando loro - in mongolia - vanno a visitare un orfanotrofio .... e ha detto che ci ha messo due anni per riuscire ad adottarla....

la ragazzina la vedremo nella prossima puntata...

er-minio 03-11-2020 11:59

Si, l'ho visto Venerdì.

er-minio 26-11-2020 13:44

In un altro forum che seguo hanno segnalato questa intervista con Claudio von Planta.
Me la sto guardando (a pezzi) quando mangio un boccone a pranzo ed è molto interessante:
https://youtu.be/8nClixP-bcM

Acrostico 27-11-2020 01:38

https://www.documentarymania.com/pla...ala+and+Mexico

una parte del viaggio di Ewan e Charlie è visibile qui.... il resto boh


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©