Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200R R1250R LC (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=173)
-   -   Ordini, arrivi, consigli, impressioni, preventivi [THREAD UNICO] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=433990)

Riccetto 09-04-2015 22:46

:wav:

attendiamo foto...

:blob6: :blob6: :blob6:

robertones 09-04-2015 23:04

Complimenti bell'acquisto.

Walter 10-04-2015 06:43

............. How much?

Rikkipi 10-04-2015 11:31

17 mila eurini circa.... Ha anche la macchienetta nespresso per il caffe!!😜😜😜

Caos 13-04-2015 12:48

Sta arrivando!!!!
 
buongiorno a tutti, sono nuovo sia di questo forum che in generale del sito....volevo condividere con voi il "suo" acquisto...arriva in settimana....
e dire che aspettavo con ansia l'uscita del nuovo modello...ero innamorato del vecchio e speravo solo fosse un leggero restyling....appena è uscita delusione totale...concordo con chi ha detto che in foto sembrava una Yamaha (senza offendere nessuno) ...ho seriamente pensato di prendere il vecchio modello usato....poi mi sono detto...ma andiamo a vederla dal concessionario....e bè...dal vivo (almeno per me) un altro effetto, stupenda....poi l'ho provata....due volte...una bianca e una nera....vi posso assicurare....eccezionale....due soli difetti...sella bassa (se siete alti ordinate la sella alta, io sono basso 1,70 e me la faccio andare bene) e la leva del cambio un pò nascosta....ma un motore....una ciclistica impressionanti...fin troppo....l'acceleratore in dynamic ha una risposta fin troppo reattiva....occorre stare attenti....per il resto splendida...vengo da Ducati....non me l'ha fatta rimpiangere....(ma comunque me la sono tenuta....)...appena arriva vi dico le impressioni dopo i primi 1000 km che farò in un giorno!!

Caos 13-04-2015 20:15

Ciao a tutti....ero anche io nel dubbio...poi sono riuscito a provarla grigio/nera e mi sono deciso....credo che mi stancherà meno....full full optional....spero solo che col codino mi piaccia....

Rikkipi 14-04-2015 08:39

Grigia style 2 , full full optional, valige laterali bauletto antifurto scarico akrapovic ecc ecc ecc..

MUKKAFERMA 01-05-2015 13:40

Arrivata!! L'attesa è durata due mesi dal contratto, dicono che è normale, comunque eccola. Ho fatto i primi 100 km, ecco il commento, il mio confronto è con la rr1200 del 2008.
Posizione in sella più caricata sul manubrio, mi piace.
Presa sul manubrio ottima e naturale.
Sella morbida e comoda, due ore senza sentirla (misura 82 cm)
Pedane posizionate bene, sono alto 180 cm.
Motore strepitoso butti dentro le marce una dietro l'altra e spinge sempre, veramente notevole. Mi sono trovato a fare le solite curve con una marcia più alta.
Forcella finalmente! Nel senso che a me il telelever dava un senso di galleggiamento in curva che mi metteva in ansia. L'agilità è notevole, sorprendente.
Ancora non mi sono sbizzarrito nei settaggi dell esa e delle mappe motore, vi dirò in seguito. Ho anche il cambio svelto che non è male, bisogna farci la mano. Ultima nota sul sound allo scarico, bello e corposo. Per il resto, dal vivo è bella massiccia anche se sembra più piccola della ex, plastica in abbondanza ma anche tanta bella lega leggera e acciaio ben fatto e verniciato.
Insomma mi piace, sono contento dell'acquisto.

Rikkipi 02-05-2015 22:02

Si!! Si!!! Anch io!!
Gran moto!

LE0N 18-05-2015 21:39

Style 2 full ma senza valigie e, scarico originale che ha già un gran bel sound!

ikaro11 06-06-2015 09:08

ordinata bianca, quasi full optional mancano le borse, e il pacchetto confort...

alucchi 09-06-2015 22:39

Acquistata e ritirata Bianca e Rossa coi 3 pacchetti + valigie e copricilindri davvero molto belli e utili. Domani ritiro anche il topo case posteriore.
Riguardo al navigatore, ho provato ieri la borsa serbatoio ma tocca sul portanavigatore e limita il manubrio!! qualcuno ha trovato la soluzione??

Mr.Eight 16-06-2015 22:13

Provata oggi !
 
in centro (a München)...la Sport bianca e rossa.
non male per la città :)
impostazione un pò sportiva appunto con il busto leggermente inclinato
molto snella e stabile
cambio molto rumoroso, specie in inserimento 1°

fuori città cambia
motore riprende alla grande con una bella coppia
a 100 però sembra ci sia uno dietro che ti tira per le spalle
a 180 non cambia molto se non che sembra ci siano due che ti tirano indietro

riparo zero
tenuta molto buona però

non la vedo adatta a fare del turismo, ma per le gite fuori porta si :)

torelik 16-06-2015 22:29

Interessante.

Ma credo che quella che hai provato fosse senza cupolino.

Oppure c'era e non serve a nulla?

Mr.Eight 17-06-2015 22:11

Quote:

Originariamente inviata da torelik (Messaggio 8581130)
Interessante.

Ma credo che quella che hai provato fosse senza cupolino.

Oppure c'era e non serve a nulla?

senza.
o meglio, quel triangoletto di plastica non ė il caso di definirlo cupolino.

comunque mi ha sorpreso la stabilità (oggi ho fatto ancora un pò di strada)
e la ripresa è bella corposa.

il display è di buona fattura, ma troppo pieno di info che ci si perde

marcomaga 01-07-2015 09:52

In arrivo a fine luglio
 
Fatto l'acquisto....:D:D:eek::eek::eek:
Dopo un anno di R1200R dark white (9000 km) con cui mi sono trovato benissimo,mi sono fatto un giro di prova con conseguente scimmia :arrow: e così mi sono fatto fare un preventivo con permuta della mia....dopo lunga e amichevole trattativa e con una spesa non troppo eccessiva,posso dire che sarà mia!!!!
Non vedo l'ora :)
Non ho preso la mappatura pro,il cambio assistito e il keyless per il resto non manca nulla.
P.s.forse sabato sarò anch'io a Garmisch con la white!!

andrea_prime 03-07-2015 15:33

Consiglio su scelta moto
 
Ciao a tutti ,
sono prossimo ad acquistare la mia prima moto.
A dirla tutta guido da molti anni scooter , ma ho avuto modo di usare anche molte moto.
La mia scelta in questo momento ricade su due moto bmw:
-f800r 2015
-r1200r 2015.

Ecco so perfettamente che come prima moto sarebbe perfetta l' f800 , so praticamente tutti i pro e i contro delle due.
andando in concessionaria devo essere sincero... l' r1200 nera mi ha colpito molto... e dopo aver provato un gs 1200 , il boxer mi ha dato la "botta" finale :)

Ecco la mia domanda è.... Secondo voi l'r1200 come prima moto potrebbe andare bene ?
Userei la moto a 360 gradi , dal tragitto casa lavoro , al weekend alla vancanza turistica , quindi sulla carta l' r1200 sarebbe davvero la scelta più appropriata , l' unica nota negativa e che molti me la sconsigliano come prima moto... ma è davvero cosi ? Io sono dell'idea che se usata con la testa non dovrebbe essere cosi difficile....

Attendo vostri consigli!

Grazie in anticipo!!

Ciao

B-king13 03-07-2015 15:41

Ciao Andrea, non capisco perché te la sconsigliano, e una motoretta tranquilla, che ti fa sia da 800, che da 1200. Non parliamo di un.1000 da 200 cv. Ascolta il tuo cuore e prendila ad occhi chiusi, ti divertirai alla grande..

Wotan 03-07-2015 15:43

Un po' ambiziosa come prima moto, ma fattibile, con le dovute cautele.
Prendila con i copriteste, una stupida sdraiata da fermo può sempre accadere.

B-king13 03-07-2015 15:43

A scusa, poi dipende dalla disponibilità dei k.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©