Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Nordkapp Agosto 2007 Quanti Siamo??!?! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89140)

vadocomeundiavolo 31-10-2006 08:00

Quote:

Originariamente inviata da damoco
il periodo potrebbe essere ok, anche se lavorando in palestra spesso non ho ferie predefinite, il tutto compreso x 2 intendi te ed eventuale passeggero?

si intende tutto compreso anche per passegera , ma se si riesce a risparmiare quolcosa e' meglio.
per esempio sul forum mi hanno consigliato di pernottare nei bungalow o hitte, che sono economici,circa 40 euro in 2,ma bisogna portarsi il sacco lenzuolo.
poi le coperte si nolegiano il loca.
sto provando anche le buste di risotti e zuppe gia' pronti,della GS, che vangono a poco piu' di un euro,se c'e' spazio ne porto un po' per i primi giorni in norvegia,prima di capire come ci si puo' organizare al meglio.
voglio portare anche delle piccole nutelle in vaschetta per la prima colazione.
un consiglio a tutti ,cercate ora durante il periodo invenale l'abbigliamento adatto,specialmente da mettere sotto giacca e pantalone,che dopo non si trova piu'.
poi fate un giro durante una giornata fredda e provate come vi trovate.
e' lo prova dei materiali.
P.S. non lesinate sull'attrezatura da pioggia,puo' fare la differenza.

Piripicchio 05-11-2006 14:11

inizialmente avevo pensato all'islanda ma poi alcuni amici mi hanno messo un grillo in testa e alla fine anche noi stiamo formando un gruppo per luglio 2007 ;)

marcoexa 05-11-2006 14:20

guarda che il viaggio è lungo, sei sicuro di arrivarci? e non perderti?:lol: :lol:

Maxigno 05-11-2006 20:05

e sopratutto.................. con quella moto???


:lol: :lol: :lol:

Maxigno 05-11-2006 20:06

beh, cmq se parti per il 14/15 luglio........ hai visto mai si vada insieme???

:D :D :D

Piripicchio 05-11-2006 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Maxigno
e sopratutto.................. con quella moto???
:lol: :lol: :lol:

non confomderti, è la tua che ha bisogno del computer bmw per verificare il malfunzionamento, alla mia basta la benzina per camminare e qualunque meccanico mi puo benissimo risolvere il problema :lol:
comunque in percentuale ha piu problemi la tua per via dell'elettronica rispetto alla mia che non ne ha...

vadocomeundiavolo 05-11-2006 21:43

a piripi',me sa' che organiziamo il gruppo della ghisa per capo nord.

Maxigno 05-11-2006 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
comunque in percentuale ha piu problemi la tua per via dell'elettronica rispetto alla mia che non ne ha...

hai la moto dei Flinstones ?? :lol: :lol: :lol:

Scherzo...... probabilmente hai ragione, oltretutto io l'ho ritirata i primi di giugno 2006, quindi è giovanissima. :eek: :eek:
Però da allora ha 16.000 km, è arrivata fin sul Baltico e sul Mare del Nord, ha visto Berlino, Amsterdam e tanto altro ancora... :D :D :D

.... e non ho avuto il benchè minimo problema!!!

Io spero continui così anche perchè l'anno prossimo vorrei andare a Capo Nord. e chissà, magari avrò il piacere di conoscerti e fare il viaggio assieme. ;)

ps: non venirmi a dire che sono stato fortunato :lol:

c.p.2 06-11-2006 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
inizialmente avevo pensato all'islanda ma poi alcuni amici mi hanno messo un grillo in testa e alla fine anche noi stiamo formando un gruppo per luglio 2007 ;)

luglio per nordkapp?

Piripicchio 06-11-2006 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Maxigno
l'anno prossimo vorrei andare a Capo Nord. e chissà, magari avrò il piacere di conoscerti e fare il viaggio assieme. ;)

con immenso piacere ;)

Piripicchio 06-11-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2
luglio per nordkapp?

si, per via di ferie e problemi di lavoro mi hanno proposto luglio... perchè?

canaglia 10-11-2006 10:45

Io mi sposo il 2 giugno... e poi parto per il viaggio di nozze a Nordkapp.

Se qualcuno parte a Giugno facciamo il "Gruppo Giugno"

Ciao!

Bierhoff 13-11-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviata da canaglia (Messaggio 1594156)
Io mi sposo il 2 giugno... e poi parto per il viaggio di nozze a Nordkapp.
Se qualcuno parte a Giugno facciamo il "Gruppo Giugno"
Ciao!

se trovassi una donna che farebbe il viaggio di nozze in moto a caponord e per di più lo farebbe anche in compagnia MI SPOSO DOMANI STESSO :D
non è che per caso la tua futura moglie ha una sorella :lol:

luke.duke 14-11-2006 00:35

ci siamo sposati il 9 marzo 2006.

il 12 marzo eravamo in pista al Mugello con la GT3

hahahahahahahahaahahha

poi però una settimana in giro per la toscana a fare
un po' di sano turismo...

mia moglie, che donna eccezionale !!

canaglia 15-11-2006 12:16

"non è che per caso la tua futura moglie ha una sorella "

No, però ha un fratello... se interessa! :lol:

gs duddu 17-11-2006 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Eagle (Messaggio 1461460)
Ma se per tutto agosto non ho fatto che nuotare tra Germania e Polonia, forse 16 giorni di pioggiae e 1 di sole!!!!!!!!!!

anche io ho su 15 gg questa estate ain agosto ho trovato solo 2 gg di pioggia ma solo in germania ..in norvegia solo una lieve pioggierellina una mezza giornata .. stupendo !

Maurizio P. 17-11-2006 12:49

Vengo anKe io
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da gs duddu (Messaggio 1611015)
anche io ho su 15 gg questa estate ain agosto ho trovato solo 2 gg di pioggia ma solo in germania ..in norvegia solo una lieve pioggierellina una mezza giornata .. stupendo !

Se non avete pregiudizi sui K, vengo kon voi (periodo libero da fine Luglio a tutto Agosto)

Ho una tuta antipioggia rossa con i bordi in pelliccia bianchi.

Allegato 14090


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©