Da quello che so la stanno testando….motore 950 ruote 21/18….la 1200 V4 enduro dovrebbe tardare di qualche mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dovrebbero presentarla ad Eicma con marchio Ducati...
|
Vista l'autunno scorso, sembrava più una Tenere 700...come prototipo
|
https://www.inmoto.it/news/news/ante...ltime_novita_/
Arrivo imminente. Qui parlano di un 1100 ad aria potenziato a 93cv le mie fonti mi dicevano 950 testastretta... |
Anche le mie parlano di 950
Sta per arrivare la tuareg.
Devono rispondere Inviato seduto al bar |
...che mi.pare la scelta più logica a livello di potenza pesi ingombri e raffreddamento se ad essere messa nel mirino e' la Honda AT.
|
Io tifo per il vecchio 2 valvole
Inviato seduto al bar |
La.moto comunque non peserà come una scrambler 1100...se due valvole deve essere ( a me quel motore piace) spero che lo presentino con 85cv. Potenziarlo vuol dire snaturarlo. Vi ricordate il monster 1100 evo da 100cv?
|
Prototipo stupendo
Con l'emergere delle medie bicilindriche enduro probabile che la facciano davvero |
Esce nei primi mesi del 2022
|
Se la fanno bella sarei anche disposto a sacrificare il Gs
|
avete qualche news???
il prossimo anno vorrei cambiare il GW ( se lo sa mia moglie mi uccide:lol::lol:, dice che non ho mai avuto una moto cosi' comoda.., e ho la fortuna che mi segue praticamente da 36 anni ) Sinceramente non saprei cosa prendere, ma se fanno questa raffreddata a liquido e piu' o meno simile al prototipo, non mi dispiacerebbe. e' vero che sono amante del cardano,ma un "sacrificio" si puo' fare:lol:;) |
sacrificio...
|
Se le info che mi hanno dato sono corrette devi pazientare ancora poco...oltre a Desert X ( che avrà 950 testastretta 21 davanti e 18 dietro ) esce un aggiornamento della MTS 950 che potrebbe chiamarsi V2 strutruralmente sarà la 950 ma.presenterà vari aggiornamenti nelle plastiche in stile v4.....poi non so se mi hanno preso per il culo...
|
Quote:
|
grazie parrus...
cazzarola tuttifanno uscire video o boiate simili. ducati...misteriosa.!!! |
Parrus ci vediamo a Novembre all'eicma...
|
Volentieri...mercoledì o giovedì stand DesertX? :)
|
Presente il mercoledì [emoji16]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |