Entra

Visualizza la versione completa : con il gs fa meno freddo

fatasco
03-12-2006, 14:08
Primo inverno con il gs adv (quello di ferro:lol: ), in precedenza una r 1150 r. Oggi con un paio d'ore disponibili l'ho testato con temperature invernali, non freddissimo, ma tra gli zero e i 5 gradi. Abbigliamento solito che usavo già con la erre (materiale di Eugenio:D , completo 'Spidi', guanti invernali, stivali Oxtar, qualche capo della Bikers - sottocasco, calze,).
Beh con mia grande meraviglia l'aria fredda si sente molto meno con il Gs (scontato visto il cupolino dell'adv), ma non credevo fino a tale livello.

Niente moffole, para-mani, manopole riscaldate e appendice 'Touratech' sul cupolino; due ore oltre i mille metri di altitudine, tra gli zero e i 3/4 gradi alle 9.00/10.oo del mattino, niente freddo.

Che dire, non me lo aspettavo. Sempre più innamorato di questa motorazza
:eek: :eek: :eek: :D :D :D :eek: :eek: :eek:

caps
03-12-2006, 14:24
Primo inverno con il gs adv (quello di ferro:lol: ), in precedenza una r 1150 r. Oggi con un paio d'ore disponibili l'ho testato con temperature invernali, non freddissimo, ma tra gli zero e i 5 gradi. Abbigliamento solito che usavo già con la erre (materiale di Eugenio:D , completo 'Spidi', guanti invernali, stivali Oxtar, qualche capo della Bikers - sottocasco, calze,).
Beh con mia grande meraviglia l'aria fredda si sente molto meno con il Gs (scontato visto il cupolino dell'adv), ma non credevo fino a tale livello.

Niente moffole, para-mani, manopole riscaldate e appendice 'Touratech' sul cupolino; due ore oltre i mille metri di altitudine, tra gli zero e i 3/4 gradi alle 9.00/10.oo del mattino, niente freddo.

Che dire, non me lo aspettavo. Sempre più innamorato di questa motorazza
:eek: :eek: :eek: :D :D :D :eek: :eek: :eek:

c'era il sole ?? aspetta di montare i parapiedi e un cupolino + protettivo e xche' no' il paragambe . grande isolamento il vespone :D :lol:

c.p.2
03-12-2006, 18:29
questo è proprio amore :D

ljtab
03-12-2006, 19:27
Anche io sono andato a farmi un giretto in moto oggi e nei 200Km che ho fatto ho incontrato solamente 8 moto di cui:
5 R-GS
1 K
1 F-GS
1 Harley (penso una 883)

Cosa si diceva qualche giorno fa in un post....
solo le BMW si vedono in giro di inverno....

Ciao e lamps a tutti

intruso
03-12-2006, 21:30
Anche io sono andato a farmi un giretto in moto oggi e nei 200Km che ho fatto ho incontrato solamente 8 moto di cui:
5 R-GS
1 K
1 F-GS
1 Harley (penso una 883)

Ciao e lamps a tutti

visto che sono andato sulla raticosa magari uno dei gs visti in giro era il mio :lol: :lol: :lol:

Gioxx
04-12-2006, 08:39
Beh se passavi per Todi ne vedevi una 50ina.....

eugeniog
04-12-2006, 09:09

.......ma cosa dite solo BMW...... e tutti gli amanti delle carote e fetenzie simili dove erano ????

forse in casa a vedere la TV !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano
04-12-2006, 09:14
.......ma cosa dite solo BMW...... e tutti gli amanti delle carote e fetenzie simili dove erano ????

forse in casa a vedere la TV !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oppure :lol:

le carote in giro per campi, mulattiere, e off :lol:

le fetenzie simili parcheggiate davanti al bar sotto casa :lol:

Huey
04-12-2006, 09:22

Quelli diventano professori di moto solo da aprile a ottobre e guai a dir loro qualcosa :mad: :mad: :lol: :lol:

Tricheco
04-12-2006, 09:36
farà più caldo d'estate

MyWay
04-12-2006, 09:41
Quelli diventano professori di moto solo da aprile a ottobre e guai a dir loro qualcosa :mad: :mad: :lol: :lol:

Caro Huey, maroooooooo' quanto ti quoto!!!!!!!!!!

Regis
04-12-2006, 11:13
Oddio, io il vero freddo, qua da noi, non sè ancora visto/sentito...

stesantotto
04-12-2006, 11:18

Vero! Solo che forse ti sei spinto un po troppo in la... Ottobre? Ad Ottobre parecchie moto hanno gia' la batteria scarica.
Basta che consideri quanti motociclisti hanno l'assicurazione semestrale.
Ste

AleConGS
04-12-2006, 11:20
certo che se per voi 0/5 gradi in moto sono temperature invernali... state freschi... molto freschi...

e comunque l'unica cosa che si vede in giro (in inverno, aggiunta), a parte qualche sparuta moto, sono gli scooter.

c.p.2
04-12-2006, 11:45
non è vero , ieri in giro c'era di tutto e di più, ho trovato in 200 km tra firenze e lucca di tutto, sportivissimi e non e poi ragazzi, questo non è inverno:-o :confused:

stiv
04-12-2006, 12:21
Ieri 290 km tra Liguria e Piemonte, con escursioni Nava, San Bernardo e rientro Cadibona, più allungo a Varazze per trovare i miei, poi visto che pioveva di brutto sono andato a fare 500 metri di terra a Cogoleto.
Totale:
3 Harley, 1 R 1150 r, un plasticoso giallo che non ha salutato e un K datato grigio...
Vabbè che pioveva, vabbè che era bagnato o viscido dove stava asciugando, ma mi sembra un po' poco...

Brixio
04-12-2006, 19:31
Sabato, munito di regolare Zainetta, ho fatto una volata a Merano a vedere i mercatini, tutte scuse per bere vin-brulè e mangiare speck.
Non ho incontrato una sola moto, sia in autostrada che fuori.
Giravamo a Merano e ci guardavano come se fossimo astronauti :rolleyes: .
E c'era anche il sole!!!

Pessimismo e fastidio.

Ciao

flavioff
04-12-2006, 20:22
Qui in Italia se non ci sono 35 gradi,mica si esce...un mio amico ha messo a nanna la sua r1 già da 2 mesi...e qui fa ancora caldo:mad:

Commodoro
04-12-2006, 21:07
hahahaha verissimo, verificabile tutti i we, in giro solo gruppi di BMW.... che seguono un Varadero :lol: :lol: :lol:

Alting
04-12-2006, 23:59
sono andato a fare 500 metri di terra a Cogoleto.
un plasticoso giallo che non ha salutato

Ieri nel nebbione del Faiallo, solo un Varadero (credo...) con cui ci siamo salutati come anime sperdute nel Purgatorio.

Dove hai trovato i 500 m a Cogoleto?

Gioxx
05-12-2006, 11:03
Sabato, munito di regolare Zainetta, ho fatto una volata a Merano a vedere i mercatini, tutte scuse per bere vin-brulè e mangiare speck.
E c'era anche il sole!!!

Pessimismo e fastidio.

Ciao

Ha hahah Quoto.... domenica sera al ritorno da Todi mi son fermato in sardogrill alle 21.00 circa, ok fuori era buio c'era la nebbia, forse piovigginava.....ma azzo mi guardavano come avessi il Polonio in tasca!!!! :lol: :lol:

Gioxx
05-12-2006, 16:45
Ahhh dimenticavo io non ho un gs :lol: :lol: :lol:

fatasco
05-12-2006, 21:49
Ahhh dimenticavo io non ho un gs :lol: :lol: :lol:

Tu non fai testo.....non fai in tempo a raffreddarti......da quando parti a quando arrivi passa troppo poco tempo:lol: :lol: e l'aria che incontri a quella velocità ti riscalda:lol: :lol:

Commodoro
06-12-2006, 07:34
:D
AHAHAHAHAHAHAHA....non vi preoccupate!...mediamente non vi discostate molto da quelli con le hornet!
:lol: :lol: :lol:

Heheheheh ma sei matto a dire queste cose? Quì rischi che qualcuno si offenda e ti faccia causa :lol: :lol: :lol:

Gioxx
06-12-2006, 08:19
Mmmmhhhh ...Eolla....da un controllo che ho fatto nei database delle assicurazioni...risulta che da ottobre non ci sia piu' neanche un vstrom assicurato in italia.............:lol: :lol: :lol:

croce
13-12-2006, 16:37
Aioooo! Ma quante ne devo leggere?
Domenica 1460 mt, passo Penice (PC)
ultimi tornanti gelati: io con gs in piedi, un'anonimo Ninja ha misurato l'asfalto (il ghiaccio)!
Mi è dispiaciuto per lui ma era inevitabile, non era un gs!

stiv
13-12-2006, 16:44
Ieri nel nebbione del Faiallo, solo un Varadero (credo...) con cui ci siamo salutati come anime sperdute nel Purgatorio.

Dove hai trovato i 500 m a Cogoleto?

Sentiero tra Sciarbo e l'eremo del deserto, ma dopo i fatidici 500 metri ho fatto dietro front perchè Vigliac dice Mai In Off Da Soli, e io aggiungo Specialmente Se Non Sei Capace.....!

Gioxx
13-12-2006, 17:41
Non serve il gs:lol: :lol: :lol:

Gioxx
13-12-2006, 17:44
:lol: :lol: :lol:
Quello e' il mitico Dreeeg con il r1200s spazzaneve

polis63
13-12-2006, 19:15
E c'era anche il sole!!!

Pessimismo e fastidio.

Ciao

guardavano la mukka....:D :D :D :love10: