Entra

Visualizza la versione completa : Trovare l'auto rigata...

silversurfer
03-12-2006, 10:45
Stanotte, fuori dal ristorante, qualche simpatico buontempone ha ritenuto di doversi divertire rigandomi, con una chiave o qualcosa di simile, tutta la fiancata destra dell'auto...

ma che simpatiche personcine che ci sono in giro :lol:

gianluGS
03-12-2006, 10:53
ti capisco
a me invece una "nonmeglioriconosciuta" 60enne uscendo dal parcheggio mi aveva distrutto fari e paraurti anteriore....

Theduke
03-12-2006, 10:53
ti ha detto bene che non lo hai trovato lì di fuori.
l'avessi trovato io sarei dentro per omicidio con in più l'aggravante per aver infierito sul corpo :gib: :gib: :gib:
e di norma (dico di norma) sono uno pacifico

Barney Panofsky
03-12-2006, 10:58
Io ho provato lo stesso dolore: rigata lunga e profonda su un fianco.
Via di Villa Massimo, a Roma, ero a cena da mia zia.
Macchina nuova e tenuta maniacalmente. :mad:
Me non male che non l'ho beccato sul fatto, e prego che non succeda mai, altrimenti rischio de anna' ar gabbio....

silversurfer
03-12-2006, 11:05
Bhe...io non sono tanto maniaco dell'auto e non è che la curi molto, però è il gesto che ti fa veramente, ma veramente incazzare.

Evangelist
03-12-2006, 11:10
Bhe...io non sono tanto maniaco dell'auto e non è che la curi molto, però è il gesto che ti fa veramente, ma veramente incazzare.

Fanno incazzare soprattutto per l'assensa totale di senso... capisco (ma non perdono) uno che mi ruba i copricerchi, le gomme... qualcosa da cui tragga un guadagno...
Ma rigare una auto no, ancora di più se non recentissima, per riverniciarla il proprietario spenderebbe di più del valore stesso dell'auto .... (infatti i veri danni sono questi.. chi ha auto nuove e/o di valore ha assicurazioni che coprono ...)

Con il rischio di prendere una mazzata se ti scoprono.... mah... l'umana stupidità....:mad:

Arian
03-12-2006, 11:11
IO e Piripicchio non siamo stati:lol: :lol:

Cmq mi spiace...mi associo al pensiero degli altri. L'avessi visto all'opera sarebbe finita male. :confused:

GOBBOMAI
03-12-2006, 11:30
La mia me l'hanno rigata a Bormio da parte a parte................era parcheggiata benissimo, non dava fastidio a nessuno.........e soprattutto non mi conosceva nessuno...............che sia stato il BARBA?

Comunque ho il culo di avere l'auto a noleggio lungo termine con la casco, sennò erano 500 € di giramento di coglioni :(

alfio
03-12-2006, 11:47

anche io sono così

alfio
03-12-2006, 11:50
La mia me l'hanno rigata a Bormio da parte a parte................era parcheggiata benissimo, non dava fastidio a nessuno.........e soprattutto non mi conosceva nessuno...............che sia stato il BARBA?

Comunque ho il culo di avere l'auto a noleggio lungo termine con la casco, sennò erano 500 € di giramento di coglioni :(

Ma sul noleggio a lungo termine sulla casco non c'è la franchigia proprio di 500€ ????????

Barney Panofsky
03-12-2006, 11:51
anche io sono così

Tutti gentlemen su Qde?
Io invece sono abbastanza incazzoso, violento e manesco.... :fucyc:
Fortuna per la mia fedina penale che ho un certo ''effetto deterrente'' a causa delle mie dimensioni ;)

:lol: :lol:

GOBBOMAI
03-12-2006, 12:11
Ma sul noleggio a lungo termine sulla casco non c'è la franchigia proprio di 500€ ????????

Dipende dai contratti............ nel mio caso no

marcoroma
03-12-2006, 12:39
A me invece forse è andata peggio..
quest'estate al Forum romano , che si svolge tutti gli anni zona stadio olimpico e stadio del tennis, ho avuto il dispiacere di trovare la macchina con lo specchio DX divelto di netto, ma non da dietro a davanti, ma dall'alto verso il basso...:(
sara' stato qualche pezzo di merd@ ciccione che ci si è seduto sopra..:rolleyes:

Sembravo giovanni ( aldo giovanni e giacomo) quando va a prendere la macchina e la trova con tutta la fiancata rigata!!!!

Che brutta bestia l'invidia...:mad: :mad: :mad:

Smart
03-12-2006, 13:33
mi associo al dolore (reduce da finestrino rotto per fottermi il navigatore...):mad:
ma vorrei tanto sentire la testimonianza di uno che ce l'ha fatta....:!:
qualcuno che sia riuscito UNA volta a beccarli sul fatto, per favore ditemi che ogni tanto succede così da poter trovare una speranza:lol:

AlessandroF
03-12-2006, 13:39
tempo fa ero affacciato alla finestra in casa di amici quando ho visto una vecchietta scendere dal lato passeggero di una panda, venire verso il portone di casa e, passando accanto a un'auto posteggiata, rigargli tutta la fiancata.
Lì per lì sembrava di essere su scherzi a parte.... Il padrone di casa mi ha spiegato che la vecchia abitava all'attico ed era la vedova di un generale...

BurtBaccara
03-12-2006, 13:49
Stanotte, fuori dal ristorante, qualche simpatico buontempone ha ritenuto di doversi divertire rigandomi, con una chiave o qualcosa di simile, tutta la fiancata destra dell'auto...
ma che simpatiche personcine che ci sono in giro :lol:

....che magari la tua auto era posteggiata sul marciapiedi o su un passo carrabile impedendo il passaggio di qualcuno magari con una carrozzina ?

c.p.2
03-12-2006, 18:38
....che magari la tua auto era posteggiata sul marciapiedi o su un passo carrabile impedendo il passaggio di qualcuno magari con una carrozzina ?

dovevi andare in moto :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro
03-12-2006, 19:02
IO e Piripicchio non siamo stati:lol: :lol:

Chissà perchè il mio primo pensiero è stato per qualcuno dei "Rimasti"....
Scherzo...:lol: :lol: :lol: ormai sono affezionato a Voi e Vi voglio bbene....:eek: :eek: :eek:

toshiba
03-12-2006, 19:18
ECCHECC@ZZO

MUKKA-EXPRESS
03-12-2006, 19:19
gira e rigira mi pare che parecchi di noi hanno l'auto con le portiere rigate....
io tra questi.......non è che ce l'hanno su con quelli di QdE?????:lol: :lol: :lol:
.....ma se mi capita di prenderli sul fatto, non sò come va a finire.........

silversurfer
03-12-2006, 19:41

Ma per carità...posteggiata perfettamenete in fila insieme a tutte le altre lungo un viale, pure bello largo, con tanto di megamarciapiede ad entrambi i lati.
No è che proprio ogni tanto ci si imbatte nel solito....boh, non saprei come definirlo...come hanno scritto è l'assenza totale di senso che ti lascia esterefatto.
Vabbè tanto di bottarelle ce n'erano e con l'occasione ci faccio dare una bella sistemata, alla fine chi se ne frega :)

Linguaccia
03-12-2006, 19:42

io non centro niente,a me si sono divertiti su tutta la fiancata sinistra,la macchina aveva 2 mesi:mad:

BurtBaccara
03-12-2006, 20:07
Ma per carità...posteggiata perfettamenete in fila .........

Allora è il solito figlio di buona donna.

R65BLACKMAGIC
03-12-2006, 20:24
Purtroppo i lobotomizzati hanno sempre un sacco di tempo da perdere........:(

bubu64
03-12-2006, 20:33
:( :( :( :( :( non capisco il gusto è vero che la noia o quantalrto siano delle brutte bestie......

R65BLACKMAGIC
03-12-2006, 20:37
Annoiati e lobotomizzati quasi come quelli che tirano i sassi dai cavalcavia.......anche se questi sono infinitamente peggio perchè considerano la vita umana come un gioco da luna park.....

paolo chiaraluna
03-12-2006, 21:18
e pensa a quelli che l'auto o la moto l'hanno ritrovata bruciata da qualche figlio di troia, cosi solo per il gusto di farlo...:mad: :mad: :mad:

Manga R80
04-12-2006, 09:22
io aspetto solo la prima riga... ho l'auto nuova e non la metto in garage, è solo questione di tempo... fatica capire gli imbecilli, non c'è proprio nulla da capire. Lo fanno e basta. Sono un po' come la grandine, dai... Capita...

In ogni caso, a meno che non mi disfino una fiancata, penso che non correrò dal carrozziere. Ecchissenefrega...:( :(

04-12-2006, 09:29
Ma per carità...posteggiata perfettamenete in fila insieme a tutte le altre ........
allora non c'e' dubbio, passava li l'idiota di turno!

Tricheco
04-12-2006, 09:31
è la cosa che mi fa incaòòare di più in assoluto

louberta
04-12-2006, 09:41
Ti capisco...
dovendo lasciare la macchina per strada, di notte, a milano...
ho provato a rimettere a posto segni vari per due o tre volte...:(
poi è stato il mio stesso carrozziere che mi ha detto:
"...ma perchè con sti 200Euri non ci vai a fi@@e anzichè darli a me...
lo dico nel tuo interese!":lol: :lol:
..non è uno scherzo!

Regis
04-12-2006, 10:23
Certa gentaglia andrebbe fucilata... Dell'auto non mi frega na cippa, soprattutto l'estetica... ma sapere che c'è gente che si diverte così mi fa pensare che bnon valgano davvero un cazz@!

stesantotto
04-12-2006, 10:30
mi associo al dolore e sdegno di Silversurfer e vorrei che qualch'uno (forse uno psichiatra) mi spieghi il gusto di rovinare un auto, anche se è parcheggiata male o altro.
mi capita di trovare auto nel mio posto, oppure parcheggiate da cani, ma se proprio proprio voglio infierire mi limito a lasciare un biglietto con la caricatura di un asino con scritto:"asinello! impara a parcheggiare!"

stesantotto
04-12-2006, 10:32
forse esagero?

P.S. ormai che ho dato l'idea non è che se trovate il biglietto sono stato io

Gianby_motopass
04-12-2006, 10:33
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

andela
04-12-2006, 11:03
Eri a cena con la moglie di chi ti ha rigato l'auto?:lol: :lol:

silversurfer
04-12-2006, 12:34
Eri a cena con la moglie di chi ti ha rigato l'auto?:lol: :lol:

Azz....non era con le chiavi che mi hanno rigato la fiancata...

sono state le corna !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Capitan Booster
04-12-2006, 13:19
una volta trovai il VFR 750, parcheggiato per strada con il cavalletto laterale, con la ruota davanti a 1 metro da terra e la piastra bauletto appoggiata alla sella di uno scooterone parcheggiato vicino ....... il tutto in precarissimo equilibrio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

P.S. pare sia stata signora in un parcheggio in doppia fila in retromarcia ...... ovviamente poi scappata :gib:

eupg
04-12-2006, 13:30
Silver se serve a consolarti..io lavoro al all'ospedale Silvestrini e quest'estate qualche galant'uomo ha pensato bene di intagliarmi la sella della moto con un coltello...per fortuna non l'ho visto..giuro che sarei sceso anche in divisa per assassinarlo sto stronzo schifoso.....

Trinitro
04-12-2006, 15:03
Fanno incazzare soprattutto per l'assensa totale di senso... capisco (ma non perdono) uno che mi ruba i copricerchi, le gomme... qualcosa da cui tragga un guadagno...
Ma rigare una auto no, ancora di più se non recentissima, per riverniciarla il proprietario spenderebbe di più del valore stesso dell'auto .... (infatti i veri danni sono questi.. chi ha auto nuove e/o di valore ha assicurazioni che coprono ...)

Con il rischio di prendere una mazzata se ti scoprono.... mah... l'umana stupidità....:mad:

oltre che finire nel penale... reato di danneggiamento.