Visualizza la versione completa : Ho ammazzato la scimmia... una R1150r farÃ* cmpagnia ala R65!!!
Già ragazzi, ho fatto il danno!!! :D
Ho ucciso la scimmia... :arrow: :chain:
A breve i dettagli, non sto più nella pelle :lol:
E se una R1150r Nera sta per entrare nel mio box e SOLO colpa vostra!
...o merito?!? :confused:
ecco perchè questo è un forum da non frequentare...
lucianoerre
02-12-2006, 20:52
complimentoni, bella moto!!!:D :D :D :D :D
Motorrad56
02-12-2006, 20:54
Bravo!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
Gattonero
03-12-2006, 03:49
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Evvvaaaiii!!!!!!!!!!!!!!!
dadeejay
03-12-2006, 08:31
Comunque questo forum doveva chiamarsi WWW.QUELLIDELLASCIMMIA.COM (http://www.QUELLIDELLASCIMMIA.COM).... Suggerirei al GV di registrare questo dominio reindirizzarlo direttamente sul forum... :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol:
Evangelist
03-12-2006, 09:13
Evvai!!!!:D :D Benvenuto MANDRIANO.... occhio solo a non farti prendere la mano......;)
complimenti...,senza polemica,ma la scimmia (voglia di moto) ha avuto il sopravvento......come hai fatto ad ucciderla se la vittima sei tu?????? ;) ;)
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
La vera MOTO BMW!! :D:D:D:D:D:D
...bravo!!!!! :D:D:D:D
complimenti...,senza polemica,ma la scimmia (voglia di moto) ha avuto il sopravvento......come hai fatto ad ucciderla se la vittima sei tu?????? ;) ;)
Diciamo che la scimmia viveva ormai da qualche mese sulla mia spalla (sulla destra nei giorni pari e sulla sinistra nei giorni dispari) e passava le giornate sussurrandomi nell'orecchio: :arrow:
"compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r! compra la 1150r!"
Da ieri mattina riposa in pace, le mie spalle e il mio portafoglio sono più leggeri e giro con un sorriso ebete stampato in faccia. Stanotte però ho sognato che la mia scimmia usciva dalla tomba e mi diceva: "presto conoscerai le mie sorelline...vedrai!" Cosa avrà voluto dirmi? Mah... :confused:
L'unico modo per uccidere la scimma è dunque fare quello che dice lei! :mad:
flavioff
03-12-2006, 16:03
La moto -MOTO- Ad essere sincero se me lo potessi permettere,aggiungerei nel mio box anche 1150 Adventure.Un altra bella...:arrow:
complimenti moto fantastica:D :D :D :D :D
AfricanDream
03-12-2006, 18:34
:D :D :D :D :D :D :D bravo:D :D :D :D :D :D:lol: :lol: :lol:
MUKKA-EXPRESS
03-12-2006, 18:39
.......Ahhhh queste :arrow: :arrow: :arrow:
è proprio vero, frequentare questo forum è pericoloso......( sopratutto per il portafoglio.....), comunque complimenti per il tuo acquisto e per aver ucciso la :arrow: ......spero di poterti incontrare presto ....dopo aver ucciso anch'io la mia :arrow: ......domani vedremo come andrà a finire.......
Visto che abbiamo ucciso quasi in contemporanea due scimmie sorelle, propongo di passare all'immediata sepoltura tramite giretto invernale tra imbranati.
Intanto posta ance tu la foto!
http://www.freefilehosting.net/file/?id=rdj0lqzZ8Q==
:D :D :D
una sola parola Compliimenti :D
Ottima scelta, complimenti :D :D :D :D :D
E se una R1150r Nera sta per entrare nel mio box e SOLO colpa vostra!
...o merito?!? :confused:
Congratulazioni, ottimissima scelta. Ora, però, fuori i dettagli. :)
Ciao, Edo
Tricheco
04-12-2006, 09:38
alla fine hai preso quella su cui ci hai chiesto consigli?
complimenti!!!!!grandissima moto!
sarò banale.... e di parte ..... ma
BELLA MOTO!!!! :D :D :D :D :D
alla fine hai preso quella su cui ci hai chiesto consigli?
complimenti!!!!!grandissima moto!
Già, alla fine ho preso proprio quella! Sabato mattina sono andato dal concessionario con un amico (che scrive per una rivista di moto e ne sa molto più di me) ci ha dato una targa in prova e ce l'ha lasciata per un'oretta. Io ho fatto un bel giretto tranquillo (alla mia andatura standard) e la moto mi è sembrata molto in ordine, mi ha davvero impressionato la spinta in qualsiasi rapporto e la frenata potentissima. Poi l'ha provata il mio amico (il suo giudizio era fondamentale) che l'ha decisamente strapazzata per bene, con tanto di inchiodata, pieghe decise e limitatore. Appena è sceso mi ha detto:"comprala, è perfetta!". E ho fatto il danno. Secondo lui è perfettamente equilibrata, non ha preso botte ed è stata sfruttata pochino (mi faceva notare il consumo del battistrada solo nella zona centrale). La cosa è piuttosto credibile in quanto il precednte proprietario (l'unico) l'ha data in permita al concessionario per l'acquisto di un Burgman 650, non proprio da smanettone direi.
La moto è nera, senza un graffio, gommata all' 80%. Come accessori ha solo il parabrezza touring, vorrà dire che mi divertirò a cercare le borse, portapacchi ecc... I km sono 23.000 e ha un anno di garanzia, la ritiro tra una settimana, ora le sta facendo il tagliando prima di consegnarmela (se cambia l'olio è tanto...) e io non sto già più nella pelle! :lol:
Grazie a tutti voi per il supporto morale e per aver alimentato la :arrow: come già avevate fatto per l'acquisto della R65... e ora le mukkine diventano 2!!! :D
complimentoni!!!!!! Ma l'hai presa nuova o usata. E se usata, di quale anno? e quanti euri?
Gia risposto. ma quanti euri?
Gia risposto. ma quanti euri?
6200 passaggio compreso, oppure 4000 più il mio sputer usato del 2005, se non riesco a venderlo privatamente questa settimana me lo ritira lui!
Mi sembra un buon prezzo, che ne dite?
Ovviamente non è un conce ufficiale Bmw, dove i prezzi vengono aumentati di 1.500 € a parità di moto, però è pur sempre un grosso concessionario che mi da la garanzia. Comprandola da un privato non avrei risparmiato granchè, e così dormo più tranquillo! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |