PDA

Visualizza la versione completa : ThermKonfort

80miseria
02-12-2006, 17:48
Stamattina ho fatto un salto dal conce per un controllino all'Animale...parlando è venuto fuori il discorso delle thermKonfort (delle quali ignoravo l'esistenza) sono delle solette da inserire dentro la scarpa e collegate alle batteria ric.le in dotazione riescono a riscaldare il piede per circa 12 ore, dopodichè si possono tranquillamente ricaricare e mantenere la carica nel caso non vengano adoperate.Questo mio post è solo per informare che adesso sono in offerta a 50€
http://www.bmw-motorrad.co.uk/it/it/index_frameset.html?content=http://www.bmw-motorrad.co.uk/it/it/products/riderspoint/functional_wear/hightech/hightech_thermokomfor_sohle.html PS:le ho comprate e adesso sto vedendo che realmente fanno un delicato tepore anche se le batterie sono quasi scariche

pepot
03-12-2006, 14:34
ma la batteria è come un sassolino nella scarpa???

80miseria
03-12-2006, 18:32
Noo la Batteria viene incastrata con una clip nella parte superiore della scarpa,il cavo è piatto e sottilissimo e non da fastidio quando viene calzata

Janno
03-12-2006, 18:36
...mai avuto freddo ai piedi... :-o

Commodoro
03-12-2006, 18:59
Ne ho un paio, e se ti intressano te li rivendo a metà prezzo. Se avessi chiesto prima di acquistare avrei tentato di dissuaderti.

Marzi
03-12-2006, 19:18
x Commodoro
non ti ci sei trovato bene?
a 50 euro dici che proprio non vale la spesa?

pepot
03-12-2006, 19:57
Noo la Batteria viene incastrata con una clip nella parte superiore della scarpa,il cavo è piatto e sottilissimo e non da fastidio quando viene calzata

ma dai era una battuta :lol:

etyenne11
03-12-2006, 23:10
Ne ho un paio, e se ti intressano te li rivendo a metà prezzo. Se avessi chiesto prima di acquistare avrei tentato di dissuaderti.
se ho capito bene commodoro li vendi a 25 eurini?se è così mi interessano e visto che a metà mese sono a milano x lavoro potrei approfittarne x ritirarli direttamente!!fammi sapere!:lol: :lol: :lol: