Entra

Visualizza la versione completa : Che bella la nuova TIGER

BurtBaccara
02-12-2006, 15:27
Stamattina con un amico sono andato a vedere la nuova Triumph Tiger.
In vetrina e nel salone era esposta una senza borse bianca.
Poi il concessionario ci ha portato in magazzino a farci vedere una tutta nera.
Sinceramente bianca mi piace moltissimo. Le borse putroppo sono ancora meno capienti di quelle del mio GS.Ho provato a mettere dentro un jet e nella borsa più capiente (una è più piccola ancora per via della marmitta) non si riusciva a chiuderla :mad: :mad: .
A mio parere la moto è bella, buona seduta, gambe non troppo flesse (io sono 1.86), il parabrezza sembra protegga bene, sella bella larga e comoda, meno comoda sicuramente per il passeggero in quanto la sella si stringe verso la coda ed è molto inclinata in avanti. La strumentazione è come su,credo, tutte le ultime Triumph, contagiri e sulla sx display con le varie funzioni.Personalmente la zona dietro al cupolini dove c'è la strumentazione la trovo molto povera e spoglia, come se mancasse qualcosa.
Comando frizione a cavo leggerissimamente duretto (il mio GS a comando idraulico è molto più leggero), mai quanto quello della Multistrada.
Pinze radiali davanti, forcella o mono pluriregolabili, bellissimo il forcellone posteriore nero opaco "grezzo".
Il prezzo come già detto da molti è confermato in 10.300€ , 11.200 con ABS Il kit borse + bauletto 1.060€.
Carina la cosa che ti "regalano" 400€ di bonus da scegliere come desideri. magliette, accessori,gomme,tagliando.

Venerdì pv prenoto una prova e vediamo come và.

A mi me gusta bastante :D :D :D

BurtBaccara
02-12-2006, 15:57
Ciao Martina

BurtBaccara
02-12-2006, 18:02
A Dio piacendo si, forse viene anche la fidanza (senza moto ovviamente)

maidiremai
02-12-2006, 18:18
Sarà anche bella, ma non ci potresti fare quello che hai visto stamane.....:-o
A te ora bastano un paio di tassellate!:arrow:

P.S. ... eri proprio bello sulla HP2!:eek: :eek: :eek:
P.S. 2 ...butta il casco jet e prenditi un cross!:lol: :lol: :lol:

faggio
02-12-2006, 21:08
Sinceramente da una moto di carattere come era prima:!: sono andati a fare una moto molto assomigliante ad una Fazer!:( :(

Alvit
02-12-2006, 21:32
si ma una foto???

Fado
02-12-2006, 21:52
le foto mi hanno deluso... mi aspettavo un davanti più originale... però sono curioso di vederla dal vivo

bubu64
02-12-2006, 21:59
carina ma non mi ha colpito il prezzo è interessante;) ;) ;)

BurtBaccara
02-12-2006, 22:05
P.S. ... eri proprio bello sulla HP2!:eek: :eek: :eek:
P.S. 2 ...butta il casco jet e prenditi un cross!:lol: :lol: :lol:

1) troppo timoroso di fare cazzate con quel gioiellino sotto le chiappe, cmq gran bella impressione sembrava di essere su un materasso.
2) c'è l'ho della AGV
3) ho mandato un email a ....racing
4) domani vado con Monk dalle parti di Tortona