Visualizza la versione completa : copricollo
sarebbe gradito consiglio riguardo un copricollo, antivento, impermeabile, tubolare e con due lacci di chiusura all'estremità.:scratch:
biancoblu
02-12-2006, 16:32
ho acquistato quello della Bikers in Windstopper,tiene caldo ma superiormente calzando il casco scivola giù.Se ti serve impermeabile deve essere in Goretex,forse meglio se passamontagna con fascia inferiore appunto,in detto materiale.
sarebbe gradito consiglio riguardo un copricollo, antivento, impermeabile, tubolare e con due lacci di chiusura all'estremità.:scratch:
Prendi un sottocasco in Wind Stopper e metti intorno al collo un tubolare leggero, magari BMW; i tubolari un Wind Stopper fanno molto volume messi sotto la giacca e non possono essere messi fuori altrimenti si bagnano.
Per la pioggio Bikers " aqua " .
o un EASY TUBE... un tubo elastico antivento, molto indossabile e MALLEABILE, altrimenti uno scaldacollo a zip da mettere dal casco fino alla corona del petto... ah... parlo di roba BMW;)
o un EASY TUBE... un tubo elastico antivento, molto indossabile e MALLEABILE, altrimenti uno scaldacollo a zip da mettere dal casco fino alla corona del petto... ah... parlo di roba BMW;)
Sì, l'ho anche io, ma non è molto pratico perchè, difetto grave, è corto nella parte posteriore, quindi ti si gela la nuca; se solo lo avessero fatto di qualche cm. più alto dietro...:confused:
Comunque non è mettibile con un sottocasco pesante in Wind-Stopper perchè fà troppo spessore e non si riesce a chiudere la giacca.
allora vai di EASY TUBE
...infatti...:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |