Visualizza la versione completa : ASC (Automatic Stability Control) ...........
Chi sa dirmi se il controllo di trazione è già ordinabile sulla serie K? e quanto costerebbe:snorting:
Chi sa dirmi se il controllo di trazione è già ordinabile sulla serie K? e quanto costerebbe:snorting:
Io l'ho ordinata per il 1200 GT...verrà montato successivamente ( sarà del tutto identico a quello che verrà montato in fabbrica) e consiste nella sostituzione ( o parziale modifica ) di una centralina e l'aggiunta di un pulsante di esclusione da posizionare sullo sterzo.
Il costo, se ordinato all'atto della stipula del contratto, è di 300 € tuto compreso e si dovrà montare non più tardi di giugno 2007 ( il kit di montaggio arriverà direttamente al concessionario e sarà nominativo ) oltre tale data scadrà la possibilità di montarlo a quel prezzo.
Se si vorrà montare successivamente, il costo sarà di 700 € ( questo prezzo non so se sia giusto... ) e potrà essere montato esclusivamente sulle moto dotate del nuovo sistema Integral ABS, quindi senza servo freno, cioè quelle di produzione 2007 ( da settembre 2006 ).
Il sistema sarà escludibile anche in marcia.
Per il 1200 GS e ADV ci sarà un sistema ASC dedicato al fuoristrada, cioè non sarà del tutto simile ed avrà una taratura differente ( ritardata per essere più idonea al fuoristrada ).
Il sistema ASC non sarà montato sul Boxer R 1200 S e K 1200 S.;)
Andreapaa
02-12-2006, 17:18
Non condivido assolutamente queste cose, pur riconoscendo il grandissimo vantaggio.
Una moto deve essere UNA MOTO, altrimenti viaggio in auto.
Di questo passo fra qualche anno chiederemo anche il condizionatore.
Ste ciofecate andassero almeno bene:lol: vedi servosterzo "il grande", non ce l'ha nessuno (solito delirio di onnipotenza) mi ripeteva il venditore, ettecredo;) :lol:
Va bene, ho capito che non vi piace, come del resto l'ABS, ma non c'è bisogno di arrabbiarsi, ogniuno faccia come crede.;)
ho chiesto il condizionatore , ho fatto male? :blob:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |