greenmanalishi
02-12-2006, 09:49
ora ne ho la certezza; dopo l'incidente di domenica scorsa e la stima approssimativa dei danni avevo poca fiducia, tutta la zona posteriore superiore se ne era andata,i comandi al manubrio, il plexiglass,1 coperchio punterie ecc ecc....lei ha 100milakm,è del 2001 e il costo dei ricambi(600 euro ivati solo il telaio posteriore) non lasciava speranze. ho inviato foto a chi compra rottami ma la valutazione ottenuta come supponevo è stata veramente minima.
poi mi è venuto in mente che bumoto aveva postato il tel. di uno che tratta ricambi usati e così l'ho contattato. al telefono ho trovato una persona paziente e disponibile il quale mi ha fornito tutti i ricambi e non solo, in 2 giorni me li ha recapitati personalmente a casa mia.
adesso ho tutto..e ho speso poco piu' del solo telaio posteriore nuovo.
volevo ringraziare bumoto per la segnalazione e il sig. paolo per la cortesia e disponibilità, grazie a loro la mia gs percorrerà ancora parecchi km con me.
poi mi è venuto in mente che bumoto aveva postato il tel. di uno che tratta ricambi usati e così l'ho contattato. al telefono ho trovato una persona paziente e disponibile il quale mi ha fornito tutti i ricambi e non solo, in 2 giorni me li ha recapitati personalmente a casa mia.
adesso ho tutto..e ho speso poco piu' del solo telaio posteriore nuovo.
volevo ringraziare bumoto per la segnalazione e il sig. paolo per la cortesia e disponibilità, grazie a loro la mia gs percorrerà ancora parecchi km con me.