Visualizza la versione completa : messaggi cancellati, perche?
morfeo74
01-12-2006, 21:03
Buongiorno a Tutti,
l'altro giorno ho partecipato ad una discussione nella sezione "Il meccanico nel box" riguardante il cambio esploso di un GS 1200 e, questa sera andando a riguardare la discussione, i messaggi che ho inviato non ci sono piu.
A casa mia questo si chiama NAZISMO!!!
E' stata violata la libertà di parola.tutto questo solo perche non possiedo una BMW.Oppure perche mi sono dichiarato chiaramente un Hondista.
A proposito di nazismo questa comunità riguarda proprio una marca tedesca, che coincidenza...
bye bye...
ellapeppa :rolleyes:
aspetta a tirar conclusioni approssimative
aspetta almeno che ti rispondano
morfeo74
01-12-2006, 21:13
ellapeppa :rolleyes:
aspetta a tirar conclusioni approssimative
aspetta almeno che ti rispondano
i messaggi non ci sono piu, questa è una certezza...
ciao Ghigo...
Non ti sembra un "tantino" di esagerare?
imho sei un pelo fuori di testa...
c'è un regolamento e va rispettato..
i messaggi volti solo a fare polemica vengono cancellati per consentire al 3d di non andare off-topic.
Cmq la prossima volta aspetta prima di dare del nazista a qualcuno...la gente si potrebbe offendere. Questa non è casa tua....
mi sembri un pochino troppo impulsivo...
ciao
Alessio
i messaggi non ci sono piu, questa è una certezza...
ciao Ghigo...
ciao Morfeo
questo l'avevo "intuito":lol:
ti ripeto aspetta che ti rispondano e vedrai che c'e' una motivazione valida
bobo 1150 gs
01-12-2006, 21:17
Anche troppa attenzione per uno che sputa sentenze al 2° messaggio. Gli fosse interessato non essere discriminato avrebbe dato un'occhiata in giro ai vari regolamenti, che tra l'altro spiegano il "regime" del forum.
Gia' siamo troppi, uno in meno e siam piu' larghi :lol:
morfeo74
01-12-2006, 21:18
i messaggi volti solo a fare polemica vengono cancellati per consentire al 3d di non andare off-topic.
Cmq la prossima volta aspetta prima di dare del nazista a qualcuno...la gente si potrebbe offendere. Questa non è casa tua....
ciao
Alessio
E' VENUTA A MANCARE LA LIBERTA DI PAROLA...NON SO SE L'HAI CAPITO...
NOTTE...
spero inoltre che tutte le risposte abbiano un tono pacato e civile;)
per me è uno scherzo... :)
....
....
non può essere vero... :confused:
..
.
..
o sì? boh.... :lol: :lol: :lol:
Hmm io mi piazzo qui coi poppicorni... che sembra promettente questo 3d...
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
io ho la birra, mettiamoci comodi
Hmm io mi piazzo qui coi poppicorni... che sembra promettente questo 3d...
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
Cheffai .....provochi? :lol: :lol: :lol:
ciao
Alessio
..infatti la stessa cosa e' successa anche ad un mio post (all'interno dello stesso 3ad) in cui di polemiche e cose simili non ve ne era nemmen "l'odore"...STO' ancora aspettando!
Cmq la prossima volta aspetta prima di dare dell'impulsivo a qualcuno (soprattutto senza conoscere ne il "soggetto" che le sue motivazioni...la gente si potrebbe offendere. Questa non è casa tua....
mi sembri un pochino troppo prevenuto...:)
morfeo74
01-12-2006, 21:26
per me è uno scherzo... :)
....
....
non può essere vero... :confused:
..
.
..
o sì? boh.... :lol: :lol: :lol:
ciao Themau, è tutto vero quello che ho detto...
buona serata...
io ho la birra, mettiamoci comodi
...m sono appena versato un amaro e mi accingo ad accendermi una sigaretta!:)
Archimede
01-12-2006, 21:28
Credo che tutto ciò sia uno scherzo e nella filosofia di QdE, ci sta. Alla grande.
Per tutta risposta ti manderei a quel paese (ma sempre per scherzo) :lol:
In caso contrario ti ci manderei (questa volta per davvero) ma senza nemmeno starti a spiegare il perchè.
morfeo74
01-12-2006, 21:28
..infatti la stessa cosa e' successa anche ad un mio post (all'interno dello stesso 3ad) in cui di polemiche e cose simili non ve ne era nemmen "l'odore"...STO' ancora aspettando!
Cmq la prossima volta aspetta prima di dare dell'impulsivo a qualcuno (soprattutto senza conoscere ne il "soggetto" che le sue motivazioni...la gente si potrebbe offendere. Questa non è casa tua....
mi sembri un pochino troppo prevenuto...:)
grazie per la solidariteà Segnika, non trovo giusto tappare la bocca alle persone solo perche la pensano diversamente...
buonaserata...
grazie per la solidariteà Segnika, non trovo giusto tappare la bocca alle persone solo perche la pensano diversamente...
buonaserata...
come fai ad essere cosi sicuro della motivazione??????
vabbè, mò m'aspetta 'na bella pastasciutta, poi torno... e vediamo.... :cool: :cool:
bobo 1150 gs
01-12-2006, 21:34
.....:)
Io ho gia' letto la risposta "verde" di Ezio 51 al tuo quesito e mi sa che il post te l'ha reiserito, dai un'occhiata.
Per il resto o e' una colossale battuta di pesca (a cui ho ignominiosamente abboccato) o rimango fermo su quanto sopra espresso.
Il "regime" corrente in qde e' largamente motivato piu' o meno in tutti i diversi forum nella sezione regolamento. E mi pare logico e corretto leggerseli tutti prima di postare e "strapostare"
ma dai...é qualcuno che ci prende in giro !
quanta roba avete portato da mangiare e bere....posso? porto del nocciolino se gradite...
buonaserata...
...sia chiaro che la mia non e' "solidarieta" (non avendo concretamente possibilita di valutare la natura del tuo post "segato" se fosse meritevole di tale censura) ma...ammetto di aver colto l'occasione di questa nuova discussione, dato che credo in tutta umilta' e sincerita' di non aver mai avuto "bisogno" che qualquno "segasse" un mio post, dal momento che (come in questo momento) ho bene a mente il "luogo" che mi ospita e il "regolamento" che ho fatto per me come L'AVE MARIA.
....il mio precedente post e' solo per "sensibilizzare" tutti noi a fare attenzione agli "schieramenti da santa inquisizione" come ai tempi del Savonarola.;)
..e purtroppo, e' innegabile che a qualsiasi richiesta di chiarimemto abbia il "sapore" di polemica (parola maledetta)....la mia non vuole esserlo.
E solo una libera dichiarazione di malcontento ad un gesto al quale non corrispondo una giustificazione, (tante' che a questo punto o' paura, incosciamente di "rifallare")....ma che puo' anche essere non condivisa.
ma dai...é qualcuno che ci prende in giro !
quanta roba avete portato da mangiare e bere....posso? porto del nocciolino se gradite...
Parliamo di cose serie :lol:
Perdona l'iNgnoranza, ma cosa è il nocciolino? :lol:
Io ho gia' letto la risposta "verde" di Ezio 51 al tuo quesito e mi sa che il post te l'ha reiserito, dai un'occhiata.
Per il resto o e' una colossale battuta di pesca (a cui ho ignominiosamente abboccato) o rimango fermo su quanto sopra espresso.
Il "regime" corrente in qde e' largamente motivato piu' o meno in tutti i diversi forum nella sezione regolamento. E mi pare logico e corretto leggerseli tutti prima di postare e "strapostare"
...sono stato fino a tardi a modificare una graficuccia, e cazzeggiavo con photo shop temporeggiando che (nell'altro post) la risposta arrivasse, poi sono andato a cena.
Se nel frattempo le cose "son cambiate" perche' qualcuno ha voluto gentilmente rivalutare la cosa, ringrazio, e sono molto contento, ridimensiono in parte il mio disappunto, ... solo in parte perche' sebbene tutti son soggetti ad "inciampare" (moderatori compresi) ...a volte ci soffermiamo poco a riflettere un "cincillino" prima di farci un'opinione o....
...di schierarci APPUNTO!
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
e tanto per cambiare (...ma lo sapete gia') VI VOJO BBENE!!:lol:
x morfeo
sono andato a rileggere la discussione che citi ma non vedo nessun tuo post cancellato
altri li vedo ma dei messaggi tuoi neanche l'ombra.
mi sembra strano perchè se cancelliamo resta sempre e comunque la traccia
inoltre vedo che hai solo 5 messaggi......
in pratica quelli che hai scritto in questo 3ad
sembra quasi che ti sia appena iscritto...........
Kilimanjaro
01-12-2006, 22:02
Sono andato a rileggere i miei posts.
Qualcuno l'ho trovato lievemente modificato, tant'è che l'ho ripristinato così come lo avevo scritto.
Dobbiamo, tutti, attenerci alla regola. E' chiaro.
Sarebbe opportuno però che chi modera, cominciasse talvolta ad avvisare, magari in privato, gli interessati che il loro scritto viene modificato, per qualsivoglia motivo.
Se poi la presenza di chichessia non è gradita, basta avvisare.
B...
A casa mia questo si chiama NAZISMO!!!.....
Oh...finalmente qualcuno mi ha spiegato cosa sia. Meno male, eh si perchè a scuola quando l'ho fatta io la storia si fermava prima. Grazie Morfeo di avermi illuminato e spero la tua spiegazione storica di nazismo sia stata utile anche ad altri del forum.
Anche la tua riflessione sulle origini tedesche di BMW....ma lo sai......:rolleyes: .....ma lo sai che a guardare bene il simbolo...quella croce....leva gli spicchi colorati, leva parte dei bordi ovali.....:rolleyes: ....oddio....una svastica:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Morfeo....i miei complimenti per aver capito così tanto....in così poco tempo. :D :D :D :D :D :D
oh.. finito di mangiare (ruttino compreso).... :cool: :cool:
dunque vediamo.... già 2 pagine.... evvai....
piuttosto, si accettano scommesse, chi indovina chi è sto simpatico "multinikke" di morfeo74.... :lol: :lol: :lol:
....piuttosto, si accettano scommesse, chi indovina chi è sto simpatico "multinikke" di morfeo74.... :lol: :lol: :lol:
a bhe'...allora questa e' un'altra cosa.....occhio ciccio (...intendo dire a morfeo74)...evita di giocare sporco, e se cominci con codeste manfrine mi sa' che arrivi poco lontano..;)
...dormici sopra va':)
Il nocciolino è la pianta delle nocciuole bonsai. Forse voleva dire nocino,piccola noce.:lol: :lol:
a bhe'...allora questa e' un'altra cosa.....occhio ciccio (...intendo dire a morfeo74)...evita di giocare sporco, e se cominci con codeste manfrine mi sa' che arrivi poco lontano..;)
...dormici sopra va':)
ma dai, dopo quello chhe ha scritto pepot... ;)
Il nocciolino è la pianta delle nocciuole bonsai. Forse voleva dire nocino,piccola noce.:lol: :lol:
Il nocino lo conosco, è molto molto buono, del nocciolino non ne avevo mai sentito parlare, credevo in una nuova bevanda esotica :lol: :lol: :lol:
MAPPERCHE' proprio del NAZISTA ????
qui si usa dare del COMUNISTA :)
....i messaggi che ho inviato non ci sono piu.
Li ho cancellati io, e lo sapevi già, perchè nel forum "il meccanico nel box" non sono ammessi messaggi spazzatura.
Io cancello non solo il tuoi messaggi, ma tutti i messaggi inutili e dannosi e parassiti e perditempo e ...ecc...
Quì nel Walval scrivi pure ciò che ti pare.
...bho' ragazzi, vi suppilico aiutatemi perche io non ci sto' a capire piu' nulla!!...davvero:-o
Dunque, se uno scrive:
....scheggia d'ingranaggio rimasta a deposito sul fondo..."frullamento" bello arzillo del motore (come il buon Pier spesso fa')...olio che, anche se abbastanza fluidificato dal calore, "fluttueggia" (dato i giri di rotazione) a gran velolocita' risollevando detriti che non necessariamente si son creati in quella occasione... e tratatrak!!....stavolta il "ferruzzo" voleva passare li' dove spazio non c'era...
ma.....ovviamente (manco a dirlo)....io non ne capisco na seg@!!!!
..mi spiace Pier,
Saluti
Cosimo
poi suddetto post sparisce e chiedo spiegazione dicendo:
...vabbe' che non sono un "guru" della meccanica, ma vorrei capire per quale motivo il mio post e' stato eliminato.
GENTILI i moderatori se vorranno farmi pervenire una spiegazione di questo gesto. (...forse una svista, errore?)
saluti..
Segnika
dopo qualche giorno lo ritrovo (grazie a Bobo che me lo ha segnalato poco fa'), in questo modo:
...vabbe' che non sono un "guru" della meccanica, ma vorrei capire per quale motivo il mio post e' stato eliminato.
GENTILI i moderatori se vorranno farmi pervenire una spiegazione di questo gesto. (...forse una svista, errore?)
saluti..
Segnika
Scusa, per una svista l'avevo eliminato, disintegrato, fatto scomparrire per sempre perchè l'avevo ritenuto inutile, come spazzatura.
L'ho resuscitato e tutti avranno così il piacere di leggerlo con grande soddisfazione. Ezio51
...io ringrazio il Moderatore dicendo:
..grazie Ezio, scusa se sono rimasto un po' sconcertato dal non vedere piu' il mio post.....(piu' che altro perche' li per lì non ne comprendevo il motivo) ma ora che che ho compreso, non ti biasimero' se vorrai in futuro censurare cotanta spazzatura.:)
...per questa volta mi scuso con tutti per il mio "aver voluto metter bocca" su argomenti sul quale no ho nessuna esperienza....questa e' la prova che in casa BU (nel rispetto delle regole) c'e' spazio per tutti.
Cosimo alias Cosimo:)
...e dopo nemmen tempo rileggere....
RITROVO IL MIO PRIMO POST INIZIALE BELLO VERGINELLO COME LO AVEVO SCRITTO (senza "righe verdi" e senza i ringraziamenti a Ezio per aver reintegrato il post!:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
bho'....giuro', non e' solo la faccina fuxia inserita.....IO SON CONFUSO PE DDAVVERO!!:(
accetto qualsiasi dritta!
Cosimo
Il nocino lo conosco, è molto molto buono, del nocciolino non ne avevo mai sentito parlare, credevo in una nuova bevanda esotica :lol: :lol: :lol:
Il nocciolino dalle mie parti è il caffè con una pallina di gelato alla nocciola;) ;) ;)
Sinusoid
01-12-2006, 22:56
fine della discussione....
:)
fine della discussione....
:)
OK:) (piu' qualche altro carattere)
ankorags
01-12-2006, 23:00
Nel post a cui stiamo facendo riferimento (cambio GS 1200 esploso...), ho visto che due miei interventi sono stati cancellati :rolleyes:
Forse andavano OT :( , ma come si fa a scrivere pensando solo al titolo del 3d....ognuno di noi quando parla o scrive si esprime alla sua maniera, se nelle parole scritte non ci sono ingiurie o altro....."perchè li cancellate?".
Si, capisco che si vuole dare un certo ordine a i 3d, ma tolleriamo gli interventi che parlano della nostra passione anke se a volte vanno OT!!!
Quello che ho scritto riguarda me, e non il sig. morfeo74 che sicuramente si è espresso male, Lui non si deve permettere di deridere nessuno alla quale si è appena rotta la moto, indipendentemente dal modello e marca.
Siccome quando si rompe un GS 1200 x qualcuno è festa :mad: anke lui si è fatto prendere la mano :confused:
briscola
01-12-2006, 23:15
e allora facciamo una siringata non di nazismo ma di SANO NONNISMO al Sig Morfeo pizzicandogli il sederino !!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nun te permettere mai piu!:mad:
Evangelist
01-12-2006, 23:18
Gente..... stiamo scherzando vero?!?!?
Ok... primo pesce preso nella rete sono io .... cheffaccio... pago da bere? No problem... BASTA CHE MI DICIATE CHE STIAMO SCHERZANDO....
Ricky vierventiler
01-12-2006, 23:18
Compratevi un K
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/baby/1139.gif
a riguardare la discussione, i messaggi che ho inviato non ci sono piu.
E' stata violata la libertà di parola.tutto questo solo perche non possiedo una BMW.
bye bye...
e comunque questo non è il modo di scrivere
evidentemente a casa tua sanno di cosa si parla
briscola
01-12-2006, 23:20
ora prova ad andare sul forum della Honda e a dire che la Hornet fa cagare.....vediamo quanto tempo mi danno prima di essere bannato!!!
ma gliele vogliamo fare 5 prove d'ardimento a questi allievi scassamaroni prima di scrivere post deliranti!!!!????:mad: :mad: :mad:
al 33° Battaglione Poggio Rusco mi prestano la palestra Zio Pork!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricky vierventiler
01-12-2006, 23:25
e allora facciamo una siringata non di nazismo ma di SANO NONNISMO
sì, Fili... d'accordo...e converrai che il GS1200 logora chi ce l'ha ( o ce l'ha senza delle 2V :cool: ) ma c'è chi (non è il caso tuo o di Ezio51 o di Pepot o di PaoloB "etc"... ) che da quando è moderatore si è montato la testa come se dal giorno prima "dell'elezione" avesse vissuto in casa, al lavoro, tra gli amici peggio di Fantozzi e Filini.... http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/25.gif o ci si dedica come se Bumoto potesse pagargli lo stipendio... visto che qui ci siamo tutti "gratis" :-o
briscola
01-12-2006, 23:27
ma c'è chi (non è il caso tuo o di Ezio51 o di Pepot o di PaoloB "etc"... ) che da quando è moderatore si è montato la testa come se dal giorno prima "dell'elezione" avesse vissuto in casa, al lavoro, tra gli amici peggio di Fantozzi e Filini....
ah ssi si Muttley banniamolo subito quel dakarizzato:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque chi entra e scrive 5 post se not qualcosa di strano prima di parlare di NAZISMO forse è meglio che invii UN MP ad un moderatore invece che sollevare tanta polvere concordi????
Buongiorno a Tutti,
l'altro giorno ho partecipato ad una discussione nella sezione "Il meccanico nel box" riguardante il cambio esploso di un GS 1200 e, questa sera andando a riguardare la discussione, i messaggi che ho inviato non ci sono piu.
E' stata violata la libertà di parola.tutto questo solo perche non possiedo una BMW.Oppure perche mi sono dichiarato chiaramente un Hondista.
A proposito di nazismo questa comunità riguarda proprio una marca tedesca, che coincidenza...
bye bye...
non so cosa sia successo, mi spiace che qualcuno abbia cancellato un tuo post senza avvisarti, ma data la tua reazione ti auguro cordiali saluti :(
PS non è perchè hai una Honda, l'ho anchio... ma solo perchè sei assolutamente lontano dallo spirito del forum...:mad:
Evangelist
01-12-2006, 23:40
non so cosa sia successo, mi spiace che qualcuno abbia cancellato un tuo post senza avvisarti, ma data la tua reazione ti auguro cordiali saluti :(
PS non è perchè hai una Honda, l'ho anchio... ma solo perchè sei assolutamente lontano dallo spirito del forum...:mad:
Ubi maior minor cessat:!: :!: :!: :!:
Pier_il_polso
01-12-2006, 23:41
Secondo me il moderatore si sta facendo un pò troppo prendere la mano; dopo il mio post n° 119 nel topic "R 1200 GS cambio ESPLOSO " ce ne era uno di Segnika che diceva che la sua moto inizia ad accusare gli stessi sintomi, poi altri 2 post di Kilimanjaro, e mi pare altri....
Ora nulla sono stati cancellati tutti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi pare che si stia snaturando quella che è la natura di un forum; vero che se su un topic a tema ogniuno spara una sua cazzata non pertinente alla fine non si capisce più nulla, però questa eccessiva rigidezza mi pare fuori luogo.
Ormai sta diventando cervellotico scrivere; uno deve riflettere prima su quale sezione scegliere per mettere un 3ad (e se sbaglia gli viene cancellato), e poi quando deve fare un' intervento deve fare attenzione che non sia un filo non strettamenete legato alla discussione sennò viene cancellato...
Ho come la sensazione che ogni volta che si faccia un intervento si debba sperare che il moderatore di turno non abbia le balle girate sennò l' intervento finisce nella spazzatura....
Mah, credo si stia esagerando....:( :( :(
Ricky vierventiler
01-12-2006, 23:42
E poi basta leggere le 2 risposte di Pepot per capire come si debba fare ad essere un Signore
e lui lo è indipendentemente dal fatto che è Avvocato e-o che si può permettere un certo benessere (anche perchè sono certo che si è fatto un certo qlo per raggiungerlo e nessuno gli ha fatto cader la manna dal cielo, e se gliene è caduta un pò non l'ha dato per scontato)
Flying*D
01-12-2006, 23:42
Azz e' arrivato Göring............................:rolleyes:
:lol: :lol::lol: :lol:
briscola
01-12-2006, 23:45
E poi basta leggere le 2 risposte di Pepot- nessuno gli ha fatto cader la manna dal cielo
ma se l'ha mandato "Picone":lol: :lol: :lol: :lol:
Ormai sta diventando cervellotico scrivere; uno deve riflettere prima su quale sezione scegliere per mettere un 3ad (e se sbaglia gli viene cancellato), e poi quando deve fare un' intervento deve fare attenzione che non sia un filo non strettamenete legato alla discussione sennò viene cancellato...
questa tua sensazione è la stessa che mi riferiscono in molti
sinceramente mi dispiace molto anche se il forum non è il mio ...........però ci passo tanto tempo e un poco mi sento a casa............
in parte hai ragione e condivido ma in parte a volte si esagera............
nel caso specifico, poi, parliamo di una sezione tecnica
Pier_il_polso
01-12-2006, 23:52
Ho riletto il topic di cui prima, e forse per una migliore leggibilità, trattandosi di una parte specifica "il meccanico nel box", ha ragione il moderatore; ritiro quello che ho detto :mad:
Secondo me il moderatore si sta facendo un pò troppo prendere la mano
io forum tecnici sono così da un pezzo, i moderatori, su quei forum, accettano solo argomenti e risposte inerenti al forum, abbiamo già svariati forum di cazzeggio su QDE, è il problema di gestire 6000 utenti di qui 1400 collegati tutti i giorni... se non tieni pulite le stanze di pubblico interesse crei solo stanze poco leggibili e se questo è accettabile su Walwal Studio e Monty sui forum tecnici non lo è, perchè la discussione che fai oggi potrà essere riletta fra 6 mesi da un interessato al quale è inutile far leggere degli OFFTOPIC su un argomento preciso... Mentre sul WalWal difficilemente qualcuno andrà a cercare il topic di Guidopiano che rinuncia alla moto da fuoristrada :lol: qui il cazzeggio è autorizzato ;)
Kilimanjaro
01-12-2006, 23:54
Io partecipavo con estremo interesse alla discussione sul cambio di Pier.
Non mi sembra di aver scritto eresie, tant'è che le mie precedenti affermazioni sono state anche confermate da qualche tecnico.
Alcuni miei post sono stati tagliati fuori poc'anzi.
La mia risposta è stata la seguente:
"Ezio51, vedo che hai cancellato i miei post, che comunque mi sembravano interessati all'argomento ed inoltre erano garbati nei modi.
Per me le regole sono stile di vita, ma vedo che quì il padrone sei Tu e quindi fai bello e cattivo tempo.
Grazie comunque."
A questo punto, chiedo di essere tolto dagli iscritti al forum.
Ho riletto il topic di cui prima, e forse per una migliore leggibilità, trattandosi di una parte specifica "il meccanico nel box", ha ragione il moderatore; ritiro quello che ho detto :mad:
hai scritto questo mentre scrivevo la mia risposta... vedo che hai capito da solo :D
Evangelist
01-12-2006, 23:57
questa tua sensazione è la stessa che mi riferiscono in molti
sinceramente mi dispiace molto anche se il forum non è il mio ...........però ci passo tanto tempo e un poco mi sento a casa............
in parte hai ragione e condivido ma in parte a volte si esagera............
A parte Troll come quello che ha originato questo 3d... mi unisco alle considerazioni del mio "collega" in verde....
Mi dispiace... mi dispiace davvero... se la soluzione fosse cambiare i moderatori il mio posto sarebbe il primo libero...
Su Qde ho conosciuto gente vera... anche se magari non l'ho vista in faccia ... e leggere certe cose (dopo aver dedicato un po' del mio tempo libero a cercar di rendere più "semplice" la stanza delle obsolete) non fanno bene....
Ricky vierventiler
01-12-2006, 23:58
KMJ DE DLZ
NON DIRE BELINATE
AR
non bisogna mai abbandonare quando si affrontano questioni di principio...mai! Rimani con noi!
briscola
01-12-2006, 23:59
Hai quasi 1700 post.....porca miseria se anche avessi una parte di ragione e qualcuno avesse sbagliato dagli modo di dialogare con te non ti sembra!?!?!
Secondo me il moderatore si sta facendo un pò troppo prendere la mano; dopo il mio post n° 119 nel topic "R 1200 GS cambio ESPLOSO " ce ne era uno di Segnika che diceva che la sua moto inizia ad accusare gli stessi sintomi, poi altri 2 post di Kilimanjaro, e mi pare altri....
Ora nulla sono stati cancellati tutti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi pare che si stia snaturando quella che è la natura di un forum; vero che se su un topic a tema ogninjo spara una sua cazzata non pertinente alla fine non si capisce più nulla, però questa eccessiva rigidezza mi pare fuori luogo.
Mah, credo si stia esagerando....:( :( :(
...si Pier, me ne sono accorto poco fa' ma non l'ho reso noto agli altri per evitare inutili polemiche sulla questione, ....d'altra parte il mio post n°37 di questo 3ad spiega tutto.
l'unico mio dubbio (a questo punto) e': se IO quando sbaglio chiedo scusa (e' capitato, capita' e magri capitera' ancora anche se ci sto' attento) ...se altri membri di questo gruppo di appassionati cascano in qualche "cappellata" se addirittura qualche volta e' potuto capitare anche a Bu di scusarsi per qualche distrazione (...e attenzione!! potrebbe anche fregarsene dal momento che siam noi a "razzolare" nelle "sue stanze".....;) ), perche' e' cosi difficile mandare....anche solo in forma privata un messaggio di scuse o chiarimenti, piuttosto che avere atteggiamenti della serie.....ascorta Ciccio, stattene nelle tu stanze, (che gia' e' tanto)..dove li la "spazzatura" e' concessa. Qui vogliamo solo professionisti del settore.:(
....(che poi, io ad averlo saputo prima che c'era cotanta rigidita' d'espressione magari mi sarei astenuto a priori dal pronunciarmi).:-o
Ricky vierventiler
02-12-2006, 00:02
E allora, ieri, quando fortelamo mi ha segato -aprofittando del ruolo di moderatore per azzi suoi privati- dove vedo parcheggiata la sua moto di solito (segreto di pulcinella e poi menzionato mille volte uno, due, tre anni fa quando ci incontrammo per caso mentre lui andava a prendere il pane) che avrei dovuto fare? Una scena da asilo? No,... :cool: ne ho fatto tesoro d'esperienza :cool: http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/13.gif
ne ho fatto tesoro d'esperienza :cool: http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/13.gif
Ascoltate il saggio:D :D :D
briscola
02-12-2006, 00:03
infatti Ricky....sono d'accordo con te
a parte che fortealamo e Muttley li relegherei al ruolo di lacchè del forum:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non bisogna mai abbandonare quando si affrontano questioni di principio...
faccio l'avvocato
ti assicuro che per le questioni di principio la gente si rovina con le sue mani ;)
meglio usare la testa
Pier_il_polso
02-12-2006, 00:04
E allora, ieri, quando fortelamo mi ha segato dove vedo parcheggiata la sua moto di solito che avrei dovuto fare?
Bomboletta spray e farla a striscie :lol: :lol: :lol:
E poi basta leggere le 2 risposte di Pepot per capire come si debba fare ad essere un Signore
e lui lo è indipendentemente dal fatto che è Avvocato e-o che si può permettere un certo benessere (anche perchè sono certo che si è fatto un certo qlo per raggiungerlo e nessuno gli ha fatto cader la manna dal cielo, e se gliene è caduta un pò non l'ha dato per scontato)
azzz
grazie del complimento :lol:
ankorags
02-12-2006, 00:05
Questa eccessiva rigidezza mi pare fuori luogo....
Ormai sta diventando cervellotico scrivere....
Mah, credo si stia esagerando....
...hai lo stesso mio pensiero, l'ho scritto sopra, se ci fai caso nel "Tuo 3D" non ci sono più le considerazioni sull'AT.....siamo andati OT :( e sono stati cancellati. Non è assolutamente un problema, sono solo considerazioni x capire la cancellazione dei messaggi!!!
Cmq se le regole de "Il meccanico nel box" sono cosi...bisogna adeguarsi ;)....e sicuramente i discorsi saranno più inerenti al titolo del 3d!!!
Ma ripeto.....:lol: ....ognuno di noi quando scrive si esprime come può, e kapita di uscire dal binario :toothy2:
http://img517.imageshack.us/img517/989/mukkina1gf.gif
Pier_il_polso
02-12-2006, 00:06
infatti Ricky....sono d'accordo con te
a parte che fortealamo e Muttley li relegherei al ruolo di lacchè del forum:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cioè li lascieresti a fare quello che già fanno ? :lol: :lol: :lol:
Flying*D
02-12-2006, 00:06
KMJ DE DLZ
NON DIRE BELINATE
AR
Seee e' di Terni, son piu' duri dei sanpietrini(e a dimostrazione ha per nick una montagna)...:rolleyes: :lol:
Ve la prendete troppo, di persona non si creerebbero tutte queste incomprensioni, ma per scritto e' fin troppo facile equivocare...:confused:
faccio l'avvocato
ti assicuro che per le questioni di principio la gente si rovina con le sue mani ;)
meglio usare la testa
Sui principi non si media..per questo gli avvocati s'accattano l'hp2:lol: :lol: :lol:
che avrei dovuto fare? Una scena da asilo? No,... :cool: ne ho fatto tesoro d'esperienza :cool: http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/13.gif
La saggezza è una dote è proprio vero :!:
però dilla tutta la verità perchè hai messo 3 etti di zucchero nel cilindro sx??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Evangelist
02-12-2006, 00:08
però dilla tutta la verità perchè hai messo 3 etti di zucchero nel cilindro sx??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sabbia.. sono genovesi e lo zucchero non lo sprecano
Sabbia!!:lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
02-12-2006, 00:10
Sabbia.. sono genovesi
hai dato del "genovese" al Ricky...ora lo senti......
magari mototurista fighetto dentista genovese gne gne :lol: :lol:
Sabbia.. sono genovesi e lo zucchero non lo sprecano
Sabbia!!:lol: :lol: :lol: :lol:
chiedo umilmente scusa per il grossolano errore :!: :!: :!: :!: :!:
P.S. a forza de chinamme stasera ciò un mar de schiena.....
Evangelist
02-12-2006, 00:12
hai dato del "genovese" al Ricky...ora lo senti......
magari mototurista fighetto genovese:lol: :lol:
Vabbè ... liguri... e stiamo a guardare il capello adesso?!?!??
(Ehmm... perchè dovrebbe adirarsi?)
io forum tecnici sono così da un pezzo, i moderatori, su quei forum, accettano solo argomenti e risposte inerenti al forum, abbiamo già svariati forum di cazzeggio su QDE, è il problema di gestire 6000 utenti di qui 1400 collegati tutti i giorni... se non tieni pulite le stanze di pubblico interesse crei solo stanze poco leggibili e se questo è accettabile su Walwal Studio e Monty sui forum tecnici non lo è, perchè la discussione che fai oggi potrà essere riletta fra 6 mesi da un interessato al quale è inutile far leggere degli OFFTOPIC su un argomento preciso... Mentre sul WalWal difficilemente qualcuno andrà a cercare il topic di Guidopiano che rinuncia alla moto da fuoristrada :lol: qui il cazzeggio è autorizzato ;)
...leggo solo ora,....capisco.
e se questa puo' essere una possibile soluzione ad una piu' utile fruizione di argomenti (anche in futuro) accetto di buon grado la decisione di Ezio, in quanto, in questo modo tutti potranno finalmente leggere e ricercare nozioni tecniche di interesse vario senza che esso sia intasato da inutili commenti.
solo che forse un'espressione migliore di : Scusa, per una svista l'avevo eliminato, disintegrato, fatto scomparrire per sempre perchè l'avevo ritenuto inutile, come spazzatura.
L'ho resuscitato e tutti avranno così il piacere di leggerlo con grande soddisfazione. Ezio51 si poteva trovare..no?:-o
Ricky vierventiler
02-12-2006, 00:13
azzz
grazie del complimento :lol: è solo la verità. Ci sono pochissimi avvocati come te e sul globo terracqueo -sinora- ne ho visti due, tu e la mia Amica Paola, zainetto di Eziobar1200 ( l'avvocato più randagio della terra :lol: )
Pier_il_polso
02-12-2006, 00:13
Io stasera ho mangiato talmente tanto che ho la pelle della pancia che mi fa male per quanto è tirata :lol: :lol: :lol:
Me ne vado a ninna va.....
Ricky vierventiler
02-12-2006, 00:15
(Ehmm... perchè dovrebbe adirarsi?)
Da parte di Mamma sono Genovese (Colline di Prà, c'è -invece- chi è stato concepito in Via Prè :cool: )ecco perchè a nu ve diggu 'in belin!! :lol:
briscola
02-12-2006, 00:17
Prà ...ora ho capito perchè ogni tanto svalvoli.......
t'hanno messo nel mortaio insieme al basilicio da piccin:lol: :lol: :lol:
Io stasera ho mangiato talmente tanto che ho la pelle della pancia che mi fa male per quanto è tirata :lol: :lol: :lol:
Me ne vado a ninna va.....
:lol: :lol: :lol: vedi cosa succede a far tutti quegli addominali!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
02-12-2006, 00:21
mah stiamo studiando qualcosa all'Eziobar :cool:
Potrebbe non esser neanche coinvolta, la moto. O forse si, gli lascieremo il piacere del dubbio intanto che si dedica alle coltivazioni http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/in%20bagno/22039.gif
tra poco passano di qui a saltutarmi i due Ezio... approfondiremo la questione :cool:
Ricky vierventiler
02-12-2006, 00:25
Sui principi non si media..per questo gli avvocati s'accattano l'hp2:lol: :lol: :lol:
...e i Dirigenti statali il GS1200 comunque :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
02-12-2006, 00:25
...e i Dirigenti statali il GS1200 comunque :lol: :lol: :lol: :lol:
bella questa!:D
Ricky vierventiler
02-12-2006, 00:26
beh, Parmense da Val di Taro, hai ragione!!! :lol:
Evangelist
02-12-2006, 00:34
beh, Parmense da Val di Taro, hai ragione!!! :lol:
Oplà... quasi conterraneo... chiedo venia :!: :!: :!:
Effettivamente essere accomunato alle Braccine Corte....:lol: :lol: :lol: :lol:
Va che scherzo neh!!!! An sa mei.....
briscola
02-12-2006, 00:36
Effettivamente essere accomunato alle Braccine Corte....:lol: :lol: :lol: :lol:
Ricordati che io e Ricky siamo bulicci....le braccine corte sono altra genia....:lol:
Evangelist
02-12-2006, 00:40
Ricordati che io e Ricky siamo bulicci....le braccine corte sono altra genia....:lol:
Sempre più perplesso... :-o :-o :-o
Carlo mi spiegava che "bulicci" era altro ... ma evidentemente non ho capito bene...
oppure ho capito benissimo e ho fatto bene a non venire a Mannheim con te???:lol: :lol: :lol:
briscola
02-12-2006, 00:41
beh diciamo un pò bulicci valà!!:lol: :lol: :lol:
Evangelist
02-12-2006, 00:42
beh diciamo un pò bulicci valà!!:lol: :lol: :lol:
Rotfl....:lol: :lol: :lol:
Mp!!
che sballo! menomale che questo 3ad l'ho visto a casa e non in studio.........
ilmaglio
02-12-2006, 07:55
Per me QdE è solo svago, gioco, distrazione, divertimento e anche utilità. Per i responsabili è anche fatica e pazienza.
Non so se qualche mio intervento sia stato segato. Una volta sono stato cortesemente avvertito che avevo tagliato insufficientemente una citazione, e son quindi stato più attento.
I responsabili hanno tutto il diritto di fissare le regole e di applicarle come e quando vogliono. Se a qualcuno non aggrada, navighi verso altri lidi.
Tuttavia, senza fare questione di modi e di principi, mi permetto di fare una considerazione pratica.
L'uso immediato e ripetuto di aggettivi quale "idiota" - ad un neo iscritto, mi sembra, e qui dico la mia opinione: fuori luogo - toni e modi e tagli che paiono - secondo un comune criterio di giudizio - più che "moderatori", "censori" e forse arbitrari (tanto che, a quanto pare, qualche messaggio è stato cancellato e poi rimesso dove era) - rischiano di sollecitare prima o poi, oltre che il primo intervento di questa discussione, più fastidiose azioni di disturbo, incrementando la pesante opera dei Moderatori :!: :!: :!: :!: , verso tutti i quali comunque deve andare la nostra riconoscenza.
E' un mestiere difficile. Un po' come quello dei giudici: ti condanna all'ergastolo, ma con un garbo e un rispetto ...:lol: :lol:
:wave:
Da parte di Mamma sono Genovese (Colline di Prà, :lol:
miiiiii e te ne vanti!! (non per la mamma che è sempre la mamma... ma genovese uuuuuuuhu):mad:
bella questa!:D
uno <<scuterone>> me lo posso permettere no?:D :D :D
Giorgio R1150R
02-12-2006, 10:20
Buongiorno a Tutti,
bye bye...
torna a casa tua:-p
Piripicchio
02-12-2006, 10:26
morfeo, è vero che qui si cancellano post a casaccio e senza senso, figurati che mi hanno ancellato un post dove il titolo era: quale'è il vostro pornazzo preferito?
e poi dicevo che il mio preferito era Biancanve sotto i nani, ovviamente perchè la mia moto si chiama Biancaneve.... è stato cancellato!!!!!
è vero, qui la moderazione è per i fatti loro, senza ne capo ne coda... sono state scelte persone sbagliatissime per moderare...
pero dire addirittura che ti cancellano i post perchè sei hondista.... maddai, non dire cazzate!?!?!?
morfeo, è vero che qui si cancellano post a casaccio e senza senso, figurati che mi hanno ancellato un post dove il titolo era: quale'è il vostro pornazzo preferito?
e poi dicevo che il mio preferito era Biancanve sotto i nani, ovviamente perchè la mia moto si chiama Biancaneve.... è stato cancellato!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ultimamente sono venute fuori pure ste manie ...
adesso va di moda cancellare i post ... che non lo sapevi ...
sto forum sta diventando sempre più una palla ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
02-12-2006, 10:33
ecco come dovrebbe essere una persona che modera un forum!
è l'amministratore e lo fa con gentilezza, avvisa i forumendoli quando si modifica o cancella un loro post, questo comportamento dovrebbe essere alla base della moderazione.
Hei Bumotazzo, riprendi i pieni comandi che qui butta male :!:
Manga R80
02-12-2006, 10:34
lo sapevo io che il sistema scolastico dell'obbligo italiano dopo gli anni 80 è andato a catafascio.
L'italiano, la storia, l'educazione civica. Tutte materie importantissime e tutte lasciate andare giù per la canna del cesso.
Mi dispiace per il ragazzo, per le sue convinzioni. Mi dispiace veramente. Uno di trentadue (!) anni che scrive cose del genere, per me, è una sconfitta sociale.
Mi auguro eviti certe esternazioni la' dove conta: Il mondo del lavoro soprattutto, la famiglia, gli amici, il forum della deauville.
silversurfer
02-12-2006, 10:34
Secondo me cancellano anche troppo poco, basta frequentare altri forum per rendersene conto, eppoi le poche volte che cancellano lo fanno sempre a ragion veduta.
Bravi i moderatori, viva i moderatori di QDE !
:D :D :D
02-12-2006, 10:36
addirittura nazismo.....
ah ah aha h ahahhaha
Bu nazista sei il primo della lista!
ah ah ha ha
absolute beginner
02-12-2006, 10:48
ecco come dovrebbe essere una persona che modera un forum!
è l'amministratore e lo fa con gentilezza nel porsi e avvisare le persone quando si modifica o cancella un loro post, questo comportamento dovrebbe essere alla base della moderazione.
Hei Bumotazzo, riprendi i pieni comandi che qui butta male :!:
Sei il solito ignobile lecca chiulo!!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Senza ritegno... :mad: :( :lol:
:lol:
Lamps!
silversurfer
02-12-2006, 10:49
Sei il solito ignobile lecca chiulo!!!!
Ora si candida come moderatore ideale...
:lol: :lol: :lol:
Piripicchio
02-12-2006, 11:07
Sei il solito ignobile lecca chiulo!!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Senza ritegno... :mad: :( :lol:
[scherzo mode on]
se verrò eletto prometto che si potrà parlare di pornazzi come e quando si vuole!
[scherzo mode off]
abso, sai benissimo che mi puoi dire di tutto, tranne lecchino :confused:
[scherzo mode on]
se verrò eletto prometto che si potrà parlare di pornazzi come e quando si vuole!
[scherzo mode off]
solo parlare????????? .... naaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è vero, qui la moderazione è per i fatti loro, senza ne capo ne coda... sono state scelte persone sbagliatissime per moderare...
pero dire addirittura che ti cancellano i post perchè sei hondista.... maddai, non dire cazzate!?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: CHE LENZA!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
...
solo che forse un'espressione migliore di :poteva trovare..no?:-o
Perfetto! E il nocciolo sta proprio lì. :cool:
fortealamo
04-12-2006, 14:41
E allora, ieri, quando fortelamo mi ha segato -aprofittando del ruolo di moderatore per azzi suoi privati
appunto...
'Azzi miei , privati ;), come spiegato anche in mp.
vuoi che la prossima volta ti seghi ..... in curva? :lol::lol:
per qndo riguarda il post :confused: , c'e' un regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php5?f=15&a=9) , con tanto di punto 12....
ma gliele vogliamo fare 5 prove d'ardimento a questi allievi scassamaroni prima di scrivere post deliranti!!!!????:mad: :mad: :mad:
Solo 5???? :lol:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
GIANFRANCO
04-12-2006, 15:22
ora prova ad andare sul forum della Honda e a dire che la Hornet fa cagare.....vediamo quanto tempo mi danno prima di essere bannato!!!
al 33° Battaglione Poggio Rusco mi prestano la palestra Zio Pork!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3° Battaglione...Filì, il 33° non lo hanno ancora realizzato...
Maxdreamer73
04-12-2006, 15:45
Toglieteje er vino !!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho letto i topic cancellati e lasciamo stare su quel che penso della cosa ,leggo qui e ancora non comprendo i motivi che spingono il sig.Morfeo a scrivere tutto ciò ma quando leggo QUI (http://groups.msn.com/HondaDeauville/annuncivari.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=23430&LastModified=4675600518650321878) francamente penso che qualche problema serio alberghi nel cervello delle persone e lo scrivo da ex frequentatore dell'HDCI ed ex possessore di tale mezzo
"Nella vita chi non ti vuole non ti merita"....
Così chiosa un "bischero" nel forum Honda difendendo Morfeo. Ok raga, non lo meritiamo ;)
Abbiamo vissuto bene sanza di lui, continueremo. Detto questo, pur non entrando nello specifico di una discussione oramai sviscerata, a nessuno deve essere concesso il tono del "dio del sonno" , che per inciso nulla ha compreso delle motivazioni dei moderatoti.
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
Il nocciolino dalle mie parti è il caffè con una pallina di gelato alla nocciola;) ;) ;)
confermo, sottoscrivo ..... e me lo pappo :D
briscola
04-12-2006, 17:17
[OT]
per qndo riguarda il post :confused: , c'e' un regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php5?f=15&a=9) , con tanto di punto 12....
ti stai arrampicando sugli specchi ......quel punto l'ho suggerito io al GV ma per i rompiballe non certo per Ricky Sig.Fortemenalo!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
04-12-2006, 17:19
Cancellare, bannare, benissimo. Ma correggere ... col pericolo di alterare il Pensiero Altrui?
zucca74GS
04-12-2006, 17:36
lo sapevo io che il sistema scolastico dell'obbligo italiano dopo gli anni 80 è andato a catafascio.
L'italiano, la storia, l'educazione civica. Tutte materie importantissime e tutte lasciate andare giù per la canna del cesso.
Mi dispiace per il ragazzo, per le sue convinzioni. Mi dispiace veramente. Uno di trentadue (!) anni che scrive cose del genere, per me, è una sconfitta sociale.
Mi auguro eviti certe esternazioni la' dove conta: Il mondo del lavoro soprattutto, la famiglia, gli amici, il forum della deauville.
Non si potrebbe quotare così esageratamente, ma concedetemelo!!!!
Manga hai centrato in pieno il problema!
briscola
04-12-2006, 17:54
Sempre più perplesso... :-o :-o :-o
Carlo mi spiegava che "bulicci" era altro ... ma evidentemente non ho capito bene...
Se non son bulicci questihttp://img280.imageshack.us/img280/9056/gardabulicci2bx4.jpg
Ricky vierventiler
04-12-2006, 18:08
appunto...
'Azzi miei , privati ;), come spiegato anche in mp.
vuoi che la prossima volta ti seghi ..... in curva? :lol::lol:
1) Segarmi in curva è impossibile. Sei un fermone e non hai mica un K
2) Articolo 12
12) i moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per la corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisoni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato.
Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato.
NON PER INTERESSI PRIVATI IN FUNZIONE PUBBLICA
A parte il segreto di Pulcinella, che tu stesso avevi reso pubblico quando postai che c'eravamo incontrati -per caso- quando tu andavi a comprare la focaccia.
E tu mi dissi, dopo mia domanda:
"sì, la moto XXX XXYYYYZZ di colore AAAA parcheggiata in XYZ XXXXXXX con l'adesivo Qde è la mia
Amen!
dadeejay
04-12-2006, 18:22
Non si potrebbe quotare così esageratamente, ma concedetemelo!!!!
Manga hai centrato in pieno il problema!
Io risparmio spazio sul DB quotando il quotatore... Ci vuole tanto bastone e niente carota (quella MAI in tutti i sensi... :lol: )
el_conguero
04-12-2006, 18:46
Buongiorno a Tutti,
bye bye...
bel sottonick ti sei guadagnato co sta cacciata
:evil4:
fortealamo
04-12-2006, 19:17
NON PER INTERESSI PRIVATI IN FUNZIONE PUBBLICA
te e qll'altro vecchio :lol: buliccio nn avete capito una fava ;)
nel mio post lassu' c'e' un /OT , cioe' FINE OffTopic
qndi il riferimento al "post" e all'art12 era per il post INIZIALE di qsto topic, nn riguardava la mia moderazione al tuo topic
chiaro ora?
per il resto, hai un ( altro ) mp
Ricky vierventiler
04-12-2006, 19:54
Ma non dire belinate :lol: anzi mandrognate :lol: :lol:
adesso vado a leggermi l'MP e non ti rispondo come ho fatto a quell'altro
eugeniog
04-12-2006, 19:59
STOP
HO CHIUSO IO QUESTO THREAD!
Motivazione:
il forum è un sistema, i filtri sono i moderatori che eliminano correnti di deriva, segnali spuri, oscillazioni. Le discussione sui moderatori sono retroazioni negative, che amplificano i segnali spuri, causando una completa instabilità del sistema.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |