Entra

Visualizza la versione completa : Navigator6 su nokia E61

dataware
01-12-2006, 20:01
Ho acquistato Navgator 6 software and maps of WE e l'ho installato con successo su NOKIA E61.

E' la mia prima esperienza di TOMTOM, prima conoscevo solo un navigatore Becker (Traffic Pro) installato sulla mia auto, con un CDROM con la cartografia molto vecchia (mai aggiornato a causa del costo elevato dei cd di aggiornamento) e con dettagli molto approssimativi.

Devo dire che la differenza è abissale, il dettaglio è strepitoso e, nonostante la mancanza di una "bussola" (cosa che il mio vecchio navigatore ha, per capire l'orientamento da fermo) interpreta bene le mie intenzioni. Chi ha scritto le routine di navigazione ha fatto un gran lavoro: è molto preciso e non vedo l'ora di usarlo in un viaggio in moto. Nel vecchio navigatore dell'auto, so che c'è un collegamento al tachimetro per tentare di indovinare la posizione nelle gallerie o in situazioni simili, chissà come si comporta questo genere di navigatori.

L'installazione avviene con TOMTOM Home su windows ma non è possibile utilizzare questo software per pianificare alcunchè.

Cercherò il software tedesco che ha indicato Berta.

Ciao :D