Visualizza la versione completa : prossimamente.. nuova "LIVREA" Segnika r1200 gs
dopo.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sto' contattando anche un fornitore di materiali elasticizzati per "preservativare" (..MA CON GARBO) le nostre selle, per avere la possibilita' di stampare a caldo le strisce laterali del colore che si vuole...e perche' no, ANCHE CON IL PROPRIO NICK prespaziato in negativo!!!:rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando parliamo un attimo in tranquillità? :arrow:
Bierhoff
01-12-2006, 19:28
ANCHE CON IL PROPRIO NICK
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
per quanto riguarda la moto: bella, molto bella ... il bianco e il rosso mi piaciano molto
....in tranquillità? :arrow:
puoi gentilmente specificare il termine del vocabolo a me nuovo please!!:-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
finita la fiera è! :lol:
e rispondi agli sms merdaccia!!!!!:confused:
ma quel materiale che doveva arrivarti ti è poi mai arrivato?
mi riferisco a quello che hai usato per la scritta grigia che in pratica non si è mai intaccato.............. e che volevamo usare anche per il resto
puoi gentilmente specificare il termine del vocabolo a me nuovo please!!:-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai skype?
marcoexa
01-12-2006, 19:39
ma allora vuoi essere bombardato di post!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Motorrad56
01-12-2006, 19:42
Cosimo, per la mia r850r che ne diresti di fare qualcosa di .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........rosanero?:lol: :lol: :lol: :lol:
Non dovrebbe venire difficile, la base nera c'è gia!:D :D :D
ma quel materiale che doveva arrivarti ti è poi mai arrivato?
mi riferisco a quello che hai usato per la scritta grigia che in pratica non si è mai intaccato.............. e che volevamo usare anche per il resto
...no Peppì, non mi e' mai arrivato... e per di piu' ho saputo anche che non sarebbe nemmen servito al nostro scopo fino in fondo!:(
hai skype?
...si ma non lo uso mai!!:lol: :lol: :lol: :lol:
...si ma non lo uso mai!!:lol: :lol: :lol: :lol:
e daiiiii ti prometto che non faccio ne ansimate ne gemiti a te sconosciuti :lol: :lol:
...no Peppì, non mi e' mai arrivato... e per di piu' ho saputo anche che non sarebbe nemmen servito al nostro scopo fino in fondo!:(
azzzzzzzzzzzzzzzzz
allora devo prendere per colpa tua la megamoto :lol:
finita la fiera è! :lol:
e rispondi agli sms merdaccia!!!!!:confused:
...ai ragione, mia FANTASTICA ZOCCOL@CCIA ..ma ero in quel momento troppo preso a cazzeggiare in garage!:lol: :lol: :lol: :lol:
......ti prometto che non faccio ne ansimate ne gemiti a te sconosciuti :lol: :lol:
...allora non se ne parla!!!:eek:
azzzzzzzzzzzzzzzzz
allora devo prendere per colpa dua la megamoto :lol:
...tu prova a far riverniciare di base bianca lucida le tue bandine;) , E VEDRAI CHE TI COMBINO!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...tu prova a far riverniciare di base bianca lucida le tue bandine;) , E VEDRAI CHE TI COMBINO!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi costa meno la megamoto :lol:
...voglio sperare che tu intenda, la differenza dal "vecchio" al "nuovo"...perche' se ti riferisci ai "miei servigi" TI MANDO A CAG@RE COL TURBO!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...voglio sperare che tu intenda, la differenza dal "vecchio" al "nuovo"...perche' se ti riferisci ai "miei servigi" TI MANDO A CAG@RE COL TURBO!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti lascio nel dubbio???
no scherzo
mi riferisco alla moto
se vendo la moto e gli accessori a parte la prendo senza spendere 1 euro
no scherzo
mi riferisco alla moto
se vendo la moto e gli accessori a parte al prendo senza spendere 1 euro
...AZZ...ti mettero' il nick SCIMMIONEP2
:lol: :lol: :lol: :lol:
Gia che ti sei "ciulato" i miei fianchetti per €. 20 in più, per farti perdonare mi devi "obbligatoriamente" uno straccio di ideuzza per il mio GS 1200, le foto le hai...allora a quando?:eek:
Comunque complimenti, già adesso è bellissima, ma la versione bianco rossa veramente eccezzionale!!!
Una domanda da assoluto profano: ma come si appone la banda colorata e l'eventuale scritta sulla sella?
Comunque complimenti, già adesso è bellissima, ma la versione bianco rossa veramente eccezzionale!!!
Una domanda da assoluto profano: ma come si appone la banda colorata e l'eventuale scritta sulla sella?
...rivestimento in materiale resistente e leggermente elasticizzato, stampato con trasferimento a caldo!!;)
...rivestimento in materiale resistente e leggermente elasticizzato, stampato con trasferimento a caldo!!;)
Diciamo che ho capito... :lol: Vado a documentarmi ;)
Cmq a vedere la tua la :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: stà diventando come King Kong! Qualche idea per il mio 1150 GS? Vista la tua arte non hai mica qualche bozzetto che possa ispirarmi?
Thanks
ragazzi, qualcuno di voi sa se il parafango e copriserbatoio originale del gs 1200 adv come attacchi e' identico al gs 1200 standard??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |